Nexus: Martelli da guerra
Martelli da guerra. Marienburg. Una città in vendità
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2004
pagine: 159
Una guida completa e dettagliata che contiene tutto quello che un AdG ha bisogno per ambientare avventure e campagne in questa città unica. Include descrizioni, mappe e storie di Marienburg e della Terra Desolata che la circonda, informazioni sulla politica, la religione, le leggi e i criminali di Marienburg, oltre che dettagli di otto dei più importanti distretti cittadini, più di quaranta locazioni singole e circa sessanta personaggi non giocatori compiutamente descritti, tutti con relazioni e segreti che possono essere usati per creare trame e avventure.
Martelli da guerra
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2004
pagine: 354
"Martelli da Guerra" è un gioco molto particolare: non ci sono tabelloni o segnalini, ma le azioni e gli eventi si svolgono interamente nella fantasia dei giocatori e dell'arbitro. I giocatori si caleranno nei panni di valorosi eroi in cerca di avventure, affronteranno feroci mostri e cercheranno di ritardare l'insidiosa avanzata del Caos. L'arbitro preparerà la scena in cui prende vita il gioco e controllerà le azioni di tutte le creature fantastiche che popolano il Vecchio Mondo.
Martelli da guerra. I regni della magia
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus
anno edizione: 2004
pagine: 256
"I Regni della Magia" è una guida completa alla magia del Vecchio Mondo. Il volume include tutti gli aspetti della magia del mondo di Warhammer, nuove carriere per i maghi umani e non umani, i più alti livelli di esperienza per le carriere esistenti e informazioni sulla magia degli Orchi, degli Skaven e i seguaci del Caos. Ci sono centinaia di nuovi incantesimi e oggetti magici, le regole per crearne di nuovi, oltre ai dettagli sui Collegi di Magia, sulle rune, sui famigli, su nuove creature magiche, e regole più approfondite sui vari aspetti della stregoneria.