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Nexus: Martelli da guerra

Martelli da guerra. Marienburg. Una città in vendità

Martelli da guerra. Marienburg. Una città in vendità

Libro: Libro in brossura

editore: Nexus

anno edizione: 2004

pagine: 159

Una guida completa e dettagliata che contiene tutto quello che un AdG ha bisogno per ambientare avventure e campagne in questa città unica. Include descrizioni, mappe e storie di Marienburg e della Terra Desolata che la circonda, informazioni sulla politica, la religione, le leggi e i criminali di Marienburg, oltre che dettagli di otto dei più importanti distretti cittadini, più di quaranta locazioni singole e circa sessanta personaggi non giocatori compiutamente descritti, tutti con relazioni e segreti che possono essere usati per creare trame e avventure.
28,40

Martelli da guerra

Martelli da guerra

Libro: Libro in brossura

editore: Nexus

anno edizione: 2004

pagine: 354

"Martelli da Guerra" è un gioco molto particolare: non ci sono tabelloni o segnalini, ma le azioni e gli eventi si svolgono interamente nella fantasia dei giocatori e dell'arbitro. I giocatori si caleranno nei panni di valorosi eroi in cerca di avventure, affronteranno feroci mostri e cercheranno di ritardare l'insidiosa avanzata del Caos. L'arbitro preparerà la scena in cui prende vita il gioco e controllerà le azioni di tutte le creature fantastiche che popolano il Vecchio Mondo.
29,90

Martelli da guerra. I regni della magia

Martelli da guerra. I regni della magia

Libro: Libro in brossura

editore: Nexus

anno edizione: 2004

pagine: 256

"I Regni della Magia" è una guida completa alla magia del Vecchio Mondo. Il volume include tutti gli aspetti della magia del mondo di Warhammer, nuove carriere per i maghi umani e non umani, i più alti livelli di esperienza per le carriere esistenti e informazioni sulla magia degli Orchi, degli Skaven e i seguaci del Caos. Ci sono centinaia di nuovi incantesimi e oggetti magici, le regole per crearne di nuovi, oltre ai dettagli sui Collegi di Magia, sulle rune, sui famigli, su nuove creature magiche, e regole più approfondite sui vari aspetti della stregoneria.
29,90

Anime inquiete

Anime inquiete

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1998

pagine: 72

20,14

Middenheim. Città del caos

Middenheim. Città del caos

Carl Sargent, Phil Gallagher

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1997

pagine: 96

20,14

Il potere dietro al trono

Il potere dietro al trono

Carl Sargent

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1997

pagine: 96

20,14

Martelli da guerra. Compendium

Martelli da guerra. Compendium

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1996

pagine: 80

17,04

Martelli da guerra

Martelli da guerra

Richard Halliwell, Rick Priestley, Graeme Davis

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1996

pagine: 368

25,31

Morte sul Reik

Morte sul Reik

Jim Bambra, Phil Gallagher, Graeme Davis

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1996

pagine: 128

20,14

Ombre sull'impero

Ombre sull'impero

Jim Bambra, Phil Gallagher, Graeme Davis

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1996

pagine: 128

25,31

Lo schermo dell'arbitro

Lo schermo dell'arbitro

Carl Sargent

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1994

pagine: 16

9,81

Il nemico dentro

Il nemico dentro

Jim Bambra, Phil Gallagher, Graeme Davis

Libro

editore: Nexus

anno edizione: 1994

pagine: 64

14,98

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