Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

ONE: One Crime

Il gioco estremo

Il gioco estremo

Adriano Casassa

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 574

Leonardo Vassilevic Voronov, ex colonnello dei KGB, è a capo di un'organizzazione segreta chiamata "Albero", il cui intento è scoprire un'energia alternativa in grado di salvare il mondo dall'inquinamento e liberarlo dalla dipendenza del petrolio. Così facendo molti poteri che dominano il pianeta vengono seriamente minacciati. Esiste infatti una struttura parallela, apparentemente invincibile e composta dai più ricchi uomini del mondo, l'Orchestra, che controlla e manovra il destino di ogni singolo individuo. Ma Leonardo non è solo nella sua disperata battaglia; lo affiancano Hadra, un killer dal passato oscuro e misterioso, Jasmine, sua fedele compagna nella vita e costretta a fare il doppio gioco, e Vitali, capo dello spionaggio russo e pilastro fondamentale per la riuscita del progetto.
5,90

In un vicolo cieco

In un vicolo cieco

Linda Castillo

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 336

Una famiglia prospera e laboriosa appartenente alla comunità amish, gli Slabaugh, è distrutta da una terribile tragedia: quattro ragazzi perdono i genitori e lo zio in un grave incidente. Il capo della polizia Kate Burkholder, con un passato amish alle spalle, sa che per loro sarà ancora più difficile perdere l'innocenza e affrontare il dolore. E quando scopre che una delle vittime ha subito una ferita alla testa prima del tragico impatto, si immerge con determinazione in un'indagine di omicidio che sospetta legato a recenti casi di persecuzione della minoranza amish. I superiori le affiancano John Tomasetti, collega, amante e amico, e di fronte a una nuova missione insieme, Kate si renderà conto di quanto in realtà sia profondo il loro rapporto e di dove potrebbe portarli. Ma non è il solo confine che dovrà oltrepassare. Kate dovrà scavare anche nel suo passato per trovare la forza di spezzare il silenzio di una comunità chiusa, protettiva, ostile a ogni intervento esterno, che nasconde insidiose verità.
5,90

Tre giorni per morire

Tre giorni per morire

Karin Slaughter

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 471

Una finestra in frantumi. Un'impronta di sangue. Ed è solo l'inizio... Un atroce crimine ha colpito al cuore la periferia più ricca di Atlanta. Rientrando nella sua villetta nel verde di Ansley Park, Abigail Campano trova ad accoglierla vetri rotti, tracce di sangue e il corpo martoriato di una ragazza. Inizialmente, pensa che quelle membra straziate siano della figlia Emma: disperata, la donna si avventa su quello che ritiene essere l'aggressore. Poi, lentamente, la verità comincia a farsi strada: non è di Emma quel corpo riverso sul pavimento; non è il suo assassino quel ragazzo che Abigail ha appena ucciso, a mani nude. Le indagini vengono affidate alla polizia di Atlanta, ma torbidi giochi di potere e un errore di valutazione da parte delle autorità rendono inevitabile l'intervento di Will Trent, agente speciale del Georgia Bureau of Investigation. Perché c'è qualcosa in quei vetri rotti, in quelle tracce di sangue, nello sguardo spento di Abigail che solo Will Trent saprà leggere: ma dovrà fare in fretta, costretto a una corsa contro il tempo per evitare che altre vite vengano spezzate in nome di un segreto che nessuno sembra voler svelare.
5,90

Ogni goccia di sangue

Ogni goccia di sangue

Michael Robotham

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 519

Se ne sta lì, in piedi davanti alla porta, coperta di sangue. È la vittima di un crimine? O ne è l'autrice? Joseph O'Loughlin è uno psicologo criminale che collabora con la polizia di Bristol, un mestiere che riesce a gestire visto che "il signor Parkinson", come lo chiama lui, non lo ha ancora costretto a ritirarsi. A complicare ancora di più le cose ci si mettono la recente separazione dalla moglie e un rapporto difficile con la figlia più grande. Per Joe non è un gran momento; solo il lavoro, al quale si aggrappa con le poche forze rimaste, è la sua unica ancora di salvezza. Una sera Sienna, la migliore amica della figlia di Joe, si presenta alla porta di casa O'Loughlin. La ragazza è coperta di sangue; non apre bocca, è pallida, rigida, una statua di sale. Poco dopo il cadavere del padre di Sienna, Ray Hegarty, viene ritrovato dalla polizia: giace a faccia in giù accanto al letto della figlia. O'Loughlin comincia a investigare per proprio conto, ma ogni passo lo conduce verso un ginepraio in cui si cospira perché regni il silenzio, la menzogna, perché certe verità fanno male: e allora è meglio insabbiare, corrompere, trovare un capro espiatorio che paghi per gli errori di tutti.
5,90

Corsa contro il tempo

Corsa contro il tempo

Karin Slaughter

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 118

Dopo tanti anni di servizio Will Trent sa che l'intuito del poliziotto non è un'astrazione. Proprio per questo dovrebbe dare ascolto al proprio, quando da dietro la porta di una toilette in aeroporto sente la voce di una bambina dire "Ti prego, voglio andare a casa". In quell'implorazione c'è una nota diversa da quella che avrebbe parlando con suo padre. E quello che dovrebbe essere suo padre le risponde troppo bruscamente. Qualcosa non va, Will lo sente nelle viscere. Ma quando decide di intervenire è troppo tardi. Ottantanove milioni di passeggeri all'anno, cinque piste, sette sale d'aspetto, cinquecentoquarantamila metri quadri a cavallo di due contee, tre città e cinque giurisdizioni: chiudere l'aeroporto di Atlanta è quasi impossibile. Ma se quella bambina è stata rapita, Will la riporterà indietro, ad ogni costo.
5,90

L'inganno

L'inganno

Jonathan Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2014

pagine: 376

Il suo nome è Elise Freeman, e il suo agghiacciante grido di aiuto arriva troppo tardi per salvarla. Su un dvd trovato vicino al corpo senza vita è registrata la cronaca del lungo calvario emotivo e fisico della donna, costretta a subire ogni sorta di violenza nelle mani di tre aguzzini sadici e infine abbandonata in una vasca da bagno piena di ghiaccio secco. Ma la rivelazione più scioccante è che i colpevoli, come la loro vittima, hanno insegnato in una delle scuole più prestigiose di Los Angeles, il liceo Windsor. Al detective Milo Sturgis viene assegnato il caso e tocca a lui avviare le ricerche nelle aule della scuola; e se mai c'è stata un'occasione migliore per mettere alla prova le abilità psicologiche del dottor Alex Delaware, è esattamente questa. Toccherà infatti ad Alex e Milo portare alla luce i segreti sporchi e inconfessabili che si nascondono dietro la facciata pulita e ordinata dell'istituzione. E tra ballerine di lap dance, depistaggi e tentativi di ricatto, Alex e Milo potrebbero essere trascinati in una trappola mortale e costruita a regola d'arte contro di loro.
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.