Orizzonte Editrice: La rosa bianca
Mosche e ragni. Storie di ossessioni
Ermione
Libro: Copertina morbida
editore: Orizzonte Editrice
anno edizione: 2011
pagine: 136
Un libro erotico che trasuda dolore, rabbia, forti emozioni e tanta grinta. Protagonista un'adolescente che al tempo stesso fugge e ricerca un denso gioco di emozione con un noto attore televisivo coivolgendolo e facendosi a sua volta coinvolgere in una doppia ossessione. Si scopre il lato più toccante e appassionato di una donna che donna ancora non è, ma che ha lasciato da tempo il caldo tepore del suo letto da bambina, unico luogo in cui desidererebbe davvero riposare.
Donne bevute
Mahè Mengarelli
Libro: Copertina morbida
editore: Orizzonte Editrice
anno edizione: 2011
pagine: 102
"Donne bevute" è una raccolta di storie di vita vissuta. Il libro comprende quattro parti in cui differenti donne raccontano il loro alcolismo... Esse scavano a fondo, per capire dove e quale è la radice del male che le logora. Il libro parla di alcolismo al femminile: le protagoniste sono estremamente differenti l'una dall'altra ma tutte vengono travolte dall'alcol.
Infinita speranza
Blanche Hamster
Libro: Copertina morbida
editore: Orizzonte Editrice
anno edizione: 2010
pagine: 128
Quanto forte può essere l'amore? In un mondo moderno perfetto e rassicurante, la vita di Paul è inquieta: mille domande sul senso dell'esistenza, su una routine quotidiana fatta di amici su internet, un lavoro di successo, l'università. Il caso gli fa rivivere le brutalità di una vita inumana e devastante che non immaginava nemmeno esistesse, e questo apre in lui il senso di una nuova consapevolezza, che lo segnerà profondamente nell'anima, mostrandogli tutta l'importanza dell'amore che può andare oltre ogni cosa, persino oltre la vita, oltre il tempo. Alla ricerca del suo sogno, alla ricerca del suo destino, guidato da una speranza enorme, infinita, Paul cercherà tra i meandri dei suoi ricordi di vite passate, reincarnazioni e riti pagani quell'amore unico, bellissimo, sensuale e impossibile, spinto da un'idea folle, da vaghi riferimenti antichi di secoli.

