Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pav Edizioni: Fantasy

Come l'araba fenice

Vivì Coppola

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 274

Azzurra e Selvaggia. Sono i nomi delle tre protagoniste. Quale arcano motivo accomuna la storia di queste tre giovani donne che pare condivano anche lo stesso tragico destino? Vite che spese nel tentativo di lenire le sofferenze del prossimo diventano incolpevoli vittime dell'ignoranza diffusa e dell'oscurantismo dominante il medioevo e non solo. Tre storie, che s'intersecano attraverso i secoli, di giovani donne ancora molto acerbe dal punto di vista fisico, eppure, così avide della conoscenza e dedite alla ricerca e allo studio. Tre avvenenti fanciulle relegate, alla fine, nell'ingiusto ruolo di streghe e condannate così a una tragica fine. Soprusi, sevizie e violenze gratuite in un periodo in cui la figura femminile era estremamente sottovalutata o, nel migliore dei casi, considerata alla stregua di un soprammobile. Ma Azzurra Selvaggia, l'ultima delle protagoniste, non ci sta a essere considerata un ninnolo ornamentale. Non solo è amante di medicina e di scienze botaniche, ma in cuor suo sente di avere una missione da compiere: aiutare il prossimo nel momento in cui ha più bisogno di cure e di sostegno...
15,00 14,25

L'ascesa delle creature. Storie delle terre unite

Andrea Riccardo Gasparoni

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 226

Seth non vuole più combattere e tutto sembra ormai avviarsi verso una eterna oscurità. Ma nel ragazzo non si è mai sopita la consapevolezza di essere colui che riporterà la luce. Ritrovato lo spirito di Fenice, Seth viene a sapere che il Lumen va chiuso prima che Ferh, l’oscura Creatura, possa tornare e distruggere le Terre Unite. Gli eroi dei Quattro Regni, accompagnati da nuovi e inaspettati alleati, torneranno a lottare certi che questa sarà la loro ultima battaglia, la loro ultima possibilità per sconfiggere il male. Il conflitto finale è alle porte e, per fermare l’oscurità, la luce dovrà risplendere come mai ha fatto. «Seth, tu e l’oscurità non potete coesistere.»
15,00 14,25

Il legame nel tuono. Obscurum per obscurius

André Marcus Pogliani

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 410

Il mondo ha un suo equilibrio naturale, ogni elemento convive in armonia. Lýkos, erestun, shapeshifter e altre creature magiche vivono sparse per il mondo, assolvendo i propri compiti. Nicholas lo sa bene visto che Koba, il suo obscurius vive con lui da anni, condividendo conoscenze relative al mondo celato oltre il Velo. I due torneranno presso l’accademia che lo aveva formato anni prima nelle arti magiche. Nicholas verrà accolto da Aiden, rettore nonché suo ex insegnante, il quale avrà in serbo per loro un incarico importante. Nicholas si ritroverà così presso la riserva naturale di Cairngorm. Con lui l’inseparabile Koba e una nuova conoscenza, Elsa, anch’essa obscurius. Il mago dovrà addestrare quest’ultima ma il trio non è solo, in quella riserva. Branchi di lýkos, erestun erranti e diverse creature condivideranno con loro quelli spazi, rendendo il tutto più complicato. Nicholas si ritroverà così ad affrontare un viaggio che lo porterà alla scoperta di diverse, antiche verità, risalenti alle origini di Madre Natura.
19,90 18,91

Tra equilibrio e caos. Giorni di luce e oscurità. Volume 3

C. Whyer

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 440

Dopo aver svelato Il Segreto delle Foglie di Quercia e aver udito Il Sussurro del Drago, una pessima notizia sconvolge la vita e i piani di Caliw; passato e futuro si intrecciano per confonderle il presente. Le scelte fatte le si sono ritorte contro e i nuovi compagni non sono riusciti a salvarla dal suo destino, avvicinandola sempre di più a un regno da cui voleva fuggire. Il gioco degli elfi è quasi terminato, ma il percorso che la separa da casa è più lungo e arduo di quanto sembri. Dovrà, infatti, affrontare le sue paure e compiere scelte apparentemente prive di logica, tutto per uscire vincitrice da una sfida che la vede già sconfitta. La attendono Giorni di Luce e Oscurità. (Ediz. Deluxe)
19,90 18,91

Un sentiero si illumina tra le nuvole di Alabrea

Un sentiero si illumina tra le nuvole di Alabrea

Claudia Montoneri

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 212

Di fronte all'inspiegabile scenario di una grotta piena di lanterne fluttuanti colme di lucciole incantate, Milo è costretto a svelare i misteriosi fatti che lo hanno portato a diventare l'ultimo folletto di Riva dei Salici. Ma dov'è finito il piccolo popolo che dimorava tra le radici degli alberi? Gatti beffardi e folletti erranti saranno catapultati in un viaggio inaspettato tra le leggende e gli incantesimi dimenticati del Regno di Alabrea.
15,00

Il mezzosangue. Dying to live

Claus Tamburini

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 370

Ruben non si era mai innamorato di nessuno o perlomeno mai seriamente… questo fino a che non aveva conosciuto Damiano, il ragazzo fissato con le moto che frequentava il suo stesso corso universitario. Poi però tutto va storto. Damiano sembra non accettare per nulla la sua omosessualità e mentre è ubriaco, lo insulta pesantemente ad una festa dopo aver maltrattato una sua amica. Ma la sorte gira e la stessa sera, il motociclista fa un incidente riportando condizioni assai gravi. Ruben lo troverà proprio dopo tale accaduto e a quel punto dovrà decidere se salvarlo, rivelandogli però la sua vera natura di mezzo vampiro, oppure data l’offesa subita, lasciarlo perire e non rivederlo mai più.
16,00 15,20

I custodi del destino. Le sette vie del drago

I custodi del destino. Le sette vie del drago

Francesco Codenotti

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 298

«Il confine tra il Bene e il Male è una linea sottile come quello tra la vita e la morte, miei cari Custodi.» Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e termina l'altro? Queste sono le domande che guidano il cammino dei protagonisti di questo romanzo. Il destino, un'antica profezia e le parole del Drago Tenry? hanno deciso di unirli e di renderli, loro malgrado, dei Custodi. Spinti da motivazioni differenti come la vendetta, l'amore e la sete di conoscenza, provenienti da tempi e luoghi differenti, e aiutati dagli Spiriti guardiani, saranno costretti a intraprendere un viaggio comune fino alle leggendarie Montagne del Drago, dove tutto sembra avere avuto inizio. Dovranno però stare attenti, poiché "il Male è più vicino di quanto l'occhio del Bene possa vedere". La profezia, infatti, parla anche di altro: qualcuno ha tradito. Chi? E perché l'ha fatto? La risposta, forse, è nelle mani dello Scrittore, la misteriosa figura che sembra muovere le fila del gioco. Il romanzo che al suo esordio letterario ha vista coniata dal pubblico l'espressione "La giornata del drago" rivive ora in una NUOVA EDIZIONE arricchita di contenuti inediti e del racconto "Il dovere di uno scrittore".
16,00

Il gioco delle parti

Rosaria Falcone

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 474

Due fratelli, una guerra, una profezia: questo è ciò che determinerà le sorti della lotta tra Eldareston ed Erchamion, i regni complementari simbolo di armonia e caos. Ancora prima della loro nascita, per i gemelli Kador e Artëas fu stabilito un destino arcano: una battaglia avrebbe separato il loro cammino, accompagnata da un funesto presagio di morte. In mano di uno di loro il Fato ha posto le sorti del conflitto che si prepara. Tra intrighi di corte, inganni e promesse di sangue, il pericolo della battaglia sembra scampato: ma un nemico inatteso trama nell'ombra, attendendo solo il momento opportuno per sferrare una nuova offensiva e gettare il regno dell'armonia in una nuova epoca di oscurità. (Versione Con Alette)
19,90 18,91

La principessa Cieca

La principessa Cieca

Fabio D'Orsi

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 534

"La mia vita non mi appartiene. Il mio corpo non mi appartiene. La mia vita è degli Dei. Di fronte alla loro eterna giustizia sottometto la mia anima"
23,90

La voce della Ribellione. L'Arcangelo caduto

Jessica Beduschi

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

E poi, un giorno maledetto, l’arcangelo Raphael perse il suo stato di grazia. Fu condannato a vivere sulla terra sotto sembianze umane e privato dei suoi doni. Tormenti e passioni si intrecciano nella sua fragile esistenza: la sua è un’anima in pena. Finché, in strane circostanze incontra Daisy e la fiamma del sentimento si riaccende un’altra volta, mettendolo di nuovo alla prova. Anche le forze dell’oscurità lo insidiano e cercano di attiralo nella loro schiera di angeli caduti e ribelli a Dio. Quale sarà la sua scelta? Cadrà nelle braccia del male o lotterà per salvare la sua anima? “Quando gli angeli ci visitano, non sentiamo il fruscio delle ali, non sentiamo il tocco di piuma del petto di una colomba; ma percepiamo la loro presenza per l’amore che creano nei nostri cuori.” (Mary Baker Eddy)
14,00 13,30

La Terra del Paradiso. Viaggio lungo i sette mari

Giorgio Colasanti

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

XVII secolo. Filibustieri e bucanieri si lanciano frettolosamente a solcare le grandi acque degli oceani. L’obiettivo? Portarne alla luce gli affascinanti tesori. Solo uno, ancora, è avvolto nel mistero. Chi sarà il fortunato a trovarlo? Oltre alle centinaia di carogne, i servitori di re Giorgio I sono pronti a difendere le terre del regno costantemente saccheggiate, punendo qualsiasi forma di ingiustizia. In molti si uniscono alla causa del re per difendere la propria patria e tanti altri osano sfidarlo. Chi sarà il più giusto tra tutti? Avventure e colpi di scena ci accompagnano in questa estenuante ricerca. Peccato che l’isola sia notoriamente impenetrabile. Ma sarà davvero così?
12,50 11,88

La fata dislessica

Francesco Mazzucco

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 136

L'inizio della scuola primaria si rivela un incubo per Marina: fin dai primi giorni di scuola, l'apprendimento della lettura e della scrittura costituisce per la bambina un ostacolo quasi insormontabile. La diagnosi giunge presto: le sue difficoltà sono dovute a un disturbo specifico, la dislessia. Per Marina inizia così un lungo percorso di studio, nel quale troverà supporto da parte di Clara, una giovane e misteriosa donna. Quando Marina diventa adolescente, un avvenimento inaspettato segnerà il confine fra la sua vecchia vita e una nuova, fornendo la spiegazione a tante domande e aprendo scenari inimmaginabili fino a poco prima.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.