Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Rizzoli: BUR Best BUR. Mia

La libreria dei nuovi inizi

Anjali Banerjee

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 338

C'è una vecchia libreria, a Shelter Island, dove ad aggirarsi in cerca di compagnia e buone letture non sono solo gli affezionati clienti. Qui, tra stanze in penombra, riccioli di polvere e parquet scricchiolanti, i libri hanno davvero un'anima e, quasi godessero di vita propria, sanno farsi scegliere dal lettore giusto al momento giusto... Che non si tratti di una libreria come le altre Jasmine lo capisce subito: in fuga da Los Angeles e da un ex marito che le ha spezzato il cuore, non si aspetta certo che ad accoglierla, accanto all'eccentrica Zia Ruma, siano gli spiriti della Grande Letteratura. E quando la zia parte, affidando proprio a lei la guida del negozio, saranno Shakespeare ed Edgar Allan Poe a svelarle a poco a poco i segreti del mestiere. E se Beatrix Potter la aiuterà a sedare orde di bambini scatenati e Julia Child le consentirà di accontentare anche le signore più esigenti in cucina, come potrà Jasmine resistere alle suadenti parole di Neruda, deciso, a quanto pare, a spingerla tra le braccia di un affascinante sconosciuto? "La libreria dei nuovi inizi" è una commedia romantica, e insieme un omaggio lieve e incantato al potere della letteratura. Perché in un buon libro c'è tutto: le emozioni, gli incontri e le risposte che possono anche cambiarci la vita.
12,00 11,40

E adesso guardami

Logan Belle

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 308

Per Regina Finch entrare alla New York Public Library come bibliotecaria è un sogno che diventa realtà. Ma adattarsi alla vita nella Grande Mela, per lei che è appena arrivata dalla Pennsylvania, non è cosi semplice: ingenua, timida, e molto inesperta, l'unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro. Fino a quando incontra Sebastian Barnes, fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo e a dominarle attraverso l'obiettivo. Dal primo momento in cui la vede, Sebastian si accorge che Regina assomiglia incredibilmente alla celebre pin-up Bettie Page e ne viene conquistato. Per lei, dirgli di no, diventa impossibile: nelle sue mani scopre poco a poco una sensualità nuova, abbandonandosi per la prima volta a un uomo dai desideri tutt'altro che comuni. Solo una cosa non gli può concedere: posare nuda per lui.
12,00 11,40

Dritto al cuore. Summer. Volume 2

Dritto al cuore. Summer. Volume 2

Elisa Sabatinelli

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 252

Lavinia non ha ancora smesso di viaggiare e di mettere in pratica i propri sogni. Mentre la lettera dell'ospedale è ancora chiusa in un cassetto nel suo appartamento di Barcellona, le pieghe impreviste della vita la portano in Sardegna, sulle tracce del padre che non aveva mai conosciuto. In un turbine di emozioni il passato che ritorna la spinge a Parigi, verso nuove avventure e la tentazione di rivedere Pau, il suo primo amore. Senza freni e senza legami, Lavinia si abbandona al desiderio, ma c'è ancora qualcosa che la tiene legata all'Italia, e a Claudio, il concertista con cui aveva assaporato la felicità di una passione che assomigliava pericolosamente all'amore. Ma lui è fuggito senza motivo, e forse ormai è troppo tardi, anche per ritrovarsi.
8,90

Arance a colazione e un sorriso prima di dormire

Arance a colazione e un sorriso prima di dormire

Xisela López

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 160

Un incidente mortale, tra i reperti un cellulare che si illumina nel suo sacchetto di plastica, e Alex, una giovane poliziotta che non resiste e decide di rimettere insieme i pezzi di una vita che qualcuno ha perso. Inizia così il viaggio di Alex dentro la storia d'amore di due sconosciuti, che attraverso 704 SMS intrecciano una relazione clandestina, di nascosto dai rispettivi partner, piena di attese trepidanti, brividi equivoci ed emozioni a fior di pelle. Ogni parola è calibrata attentamente, sprigionando un romanticismo che oggi, con la messaggistica istantanea, sembra non essere più possibile. Così, tra Elisa e un uomo di cui si conosce solo il numero di telefono prende vita una storia unica piena di tenerezza, che si svela messaggio dopo messaggio fino a rivelare una verità sorprendente.
8,90

Sulla mia pelle. Summer. Volume 1

Elisa Sabatinelli

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 287

Cosa faresti se avessi solo tre mesi per vivere tutta la vita? Se lo chiede Lavinia, ora che sua madre se n'è andata, colpita dalla stessa malattia che potrebbe avere anche lei. Nella sua casa di Barcellona, una busta dell'ospedale sigillata nasconde il responso sul suo futuro. Ma Lavinia ha ventisei anni, energia da vendere e ha sofferto troppo. Così decide di mettere da parte il dolore: la busta resterà chiusa fino a settembre, è tempo di partire per l'Italia e prendersi tutta la vita che c'è. Comincia un viaggio di passione, scoperta e piacere. A guidarla è un vecchio quaderno di sua madre da cui spuntano foto, ricordi e frasi che suonano come sfide a se stessa. Il corpo la chiama, l'estate è appena cominciata. Prima tappa: Ravello, sulla Costiera amalfitana. Lavinia viene travolta da una sensualità inattesa e da Claudio, un concertista di successo. Nasce un gioco pericoloso fatto di musica, confidenze e respiri. All'alba è già scomparso, lasciando un conto aperto tra loro. Lavinia riparte verso altri luoghi, dal Monte Bianco a Firenze, e poi splendidi borghi in Toscana, in un viaggio che le svela nuove dimensioni del piacere. Ogni incontro ribalta le aspettative, cambia il suo punto di vista e, un giorno dopo l'altro, si scopre cambiata, pronta a divertirsi e lasciarsi andare come mai prima. L'estate sta correndo ma lei non ha più paura, perché a volte abbandonarsi al corpo può guarire l'anima. E perché la libertà, se la scegli, non può più spaventarti.
8,90 8,46

L'amante perduto

Ann Hood

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 303

Alla vigilia dell'insediamento di Kennedy, mentre il paese è in fermento e le vicine di casa scommettono sul colore del vestito di Jackie, Claire contempla lo sfascio del suo matrimonio. In grembo porta il frutto di una relazione con un altro uomo. E la volontà di salvare le apparenze non è abbastanza forte per rinunciare a una passione che finalmente la fa sentire viva. Quarant'anni prima, Vivien è altrettanto infelice: il terremoto del 1906 ha squassato San Francisco e la sua esistenza, inghiottendo nel nulla il suo amante. Il corpo però non è mai stato ritrovato e, dopo più di dieci anni, Vivien non riesce a lasciarsi quel lutto alle spalle. Immersa nel dolore, si aggrappa alla speranza irrazionale che David sia sopravvissuto e sia chissà dove, in preda a un'amnesia. Queste donne, lontane nel tempo, sono più vicine di quanto possano immaginare. Entrambe pagano il prezzo di una vita sospesa ad attendere qualcosa che forse esiste solo nei loro sogni. Ma ciò che hanno in comune è molto più di questo: e quel legame, imprevisto e sorprendente, forse potrà salvare almeno una di loro... Con "L'amante perduto" Ann Hood ci regala una storia che esplora il senso della perdita e ci mette in guardia da un grande pericolo: nelle relazioni, come ha detto una volta un grande poeta, "il modo in cui sprechiamo il nostro tempo si chiama vita".
8,90 8,46

Un matrimonio complicato

Melissa Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 427

Cara, una giovane designer di successo, è felice. La ciliegina sulla torta arriva quando Shane, il suo fidanzato bello, intelligente e sicuro di sé, le chiede di sposarlo: il matrimonio sarà il sigillo del loro sogno d'amore. I due non vedono l'ora di festeggiare con un'idilliaca cerimonia su una spiaggia caraibica, con il sole al tramonto e il caldo abbraccio delle famiglie e degli amici che amano. Ma qualcosa va storto e il programma scivola verso l'irrealizzabile. Tutti pretendono qualcosa dagli sposi: la madre di Cara, che vuole vedere la figlia sfilare lungo la navata di una chiesa in abito da principessa, i facoltosi e influenti genitori di Shane, che vorrebbero un matrimonio faraonico degno del loro status sociale, fino alle sorelle di Cara, alle prese con conflitti familiari mai risolti e gravidanze, che potrebbero impedire loro di partecipare alle nozze. La tensione cresce e Shane e Cara si ritrovano a lottare per difendere il loro amore, fiaccato da continue interferenze ed egoismi superflui. Una strada in salita alla fine della quale aleggia un segreto di famiglia appena confessato, una verità che rivoluziona la vita di tutti.
8,90 8,46

Le sfide si pagano

Sissi Drake

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 244

Un incontro fortuito, una corsa In moto, una canzone, un bacio. Tra Bernard e Helena è successo solo questo, ma ha lasciato il segno in entrambi. Lui, ex pugile inglese e ora bodyguard, è un gigolò esperto in dominazione; lei, brasiliana, sogna di diventare una cantante, ma deve fare la escort per aiutare la sua famiglia. In una sera di settembre il destino - o meglio, il lavoro - li rimette uno di fronte all'altra. L'attrazione che divampa all'istante è innegabile, ma nessuno di loro vuole ammetterlo: Bernard la desidera ma deve cancellare l'ironia che luccica in quei profondi occhi neri, Helena lo sogna ma vuole piegare l'arroganza di quelle labbra perfette. I due si gettano in una sfida bollente: sul piatto il piacere, l'orgoglio, e migliaia di sterline. Tra nastri di seta e ghiaccio bollente, lo scontro diventa sempre più torrido e appassionato. Chi sarà a pagarne il prezzo, alla fine?
8,90 8,46

Io ti guardo

Io ti guardo

Irene Cao

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2017

pagine: 349

Se si potesse catturare il piacere, Elena lo farebbe con gli occhi. Ventinove anni, di una bellezza innocente ma sfacciata, non sa ancora cosa sia la passione. Il suo mondo è fatto di arte e colori, quelli dell'affresco che sta restaurando a Venezia, la città magica dove è nata. Fino a quando incontra Leonardo, uno chef di fama internazionale, che irrompe nella sua vita travolgendo ogni cosa: la storia d'amore appena nata con Filippo, l'idea che ha sempre avuto di sé e, soprattutto, il suo modo di vivere il sesso. Perché Leonardo, inquilino inatteso nell'elegante palazzo in cui lei lavora, è arrivato per schiuderle le porte di un paradiso inesplorato di cui solo lui possiede le chiavi. I segreti della cucina, della materia grezza che nelle sue mani si trasforma in estasi per il palato, non sono gli unici che conosce: Leonardo sa che il piacere è una conquista per tutti i sensi, ha una forma, un odore, un sapore. E guiderà Elena oltre i suoi limiti, fino al confine più dolce ed estremo dell'ossessione. Ma a una condizione: non dovrà mai innamorarsi di lui. Elena non ha scelta, può solo accettare il suo patto spietato e lasciarsi sedurre da quell'uomo dal passato oscuro, che sembra sfuggire al suo desiderio di legarlo a sé...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.