Salvatore Insenga Editore: I vascelli
Un soffio di me
Giusy Masi
Libro: Libro in brossura
editore: Salvatore Insenga Editore
anno edizione: 2016
pagine: 144
Nessuno di noi, in fondo, conosce il segreto del dolore e nessuno di noi sa veramente dove si nasconde la felicità e dove si nutre per apparire veramente bella. Angelica lancia la sua storia come una freccia di luminosa speranza a tutti quelli che in questo momento vivono nel buio del dolore e della solitudine, affinché il suo dolore e la sua rinascita possa servire ad altri, possa essere esempio di riscatto, ancora di fede, testimonianza che la volontà, la forza e il cuore alla fine hanno la meglio sul male, da qualunque parte provenga.
Seminatori di discordia
Giuseppe Inzerillo
Libro: Libro in brossura
editore: Salvatore Insenga Editore
anno edizione: 2015
Estromessa dalle indagini sul rinvenimento di un cadavere senza la testa nel quale si era imbattuta mentre correva su uno dei sentieri di Monte Pellegrino, il commissario capo Giulietta Antognoni dovrà convincere i magistrati incaricati delle indagini dell'innocenza dell'amica Dominique Baggio, verso la cui colpevolezza sembrano convergere numerosi indizi. Sullo sfondo delle bellezze della riserva dello Zingaro, di Scopello, di Castellammare del Golfo, del teatro greco di Tindari, di Palermo e di Parigi, i protagonisti di questa seconda apparizione delle indagini del commissario Giulietta Antognoni e della sua squadra arriveranno alla soluzione di un caso nel quale le vicende di Antigone e dei Seminatori di discordia del XXVIII Canto dell'Inferno dantesco sembrano fuorviare più che indirizzare verso la scoperta del colpevole.
Riflessioni introspettive di un avvocato impenitente
Alessandro Iuvara Voluti
Libro: Libro in brossura
editore: Salvatore Insenga Editore
anno edizione: 2015
pagine: 120
Gli omicidi del killer sentimentale
Nicola Ailello
Libro: Libro in brossura
editore: Salvatore Insenga Editore
anno edizione: 2015
pagine: 70
L'incontro tra il P.M Lara Martozzi e il giovane giornalista Luca Serra sfocia in una storia d'amore. Al centro un caso di cronaca nera che metterà a repentaglio la vita dei due protagonisti. Un assassino senza scrupoli sparge odio dalla Capitale al nord Europa firmando quattro delitti di difficile interpretazione.

