Benvenuti nel mondo di Rim. Corre l'anno 2027, Greenpeace pattuglia lo spazio, il Tempo dei Giochi è stato infiltrato da zombi tibetani e da virus tantrici, e la superautostrada informatica spinge le sue carreggiate fin dentro i nostri cervelli. Anche se tutti gradiscono il sushi interattivo e a nessuno dispiace come la realtà virtuale riesce a mettere in contatto gli studenti di Tai Chi con il loro maestri da tempo defunti, la tecnologia neuronale può anche impazzire... con conseguenze letali, ma inesorabilmente esilaranti. Quello che per il professore di paraantologia Frank Gobi è un banale secondo lavoro, cioè il riversamento della psiche umana, diventa un hobby estremamente remunerato quando viene ingaggiato dalla Satori Corporation.
- Home
- Narrativa
- Fantasy e fantascienza
- Rim: romanzo di realtà virtuale
Rim: romanzo di realtà virtuale
Titolo | Rim: romanzo di realtà virtuale |
Autore | A. Besher |
Argomento | Narrativa Fantasy e fantascienza |
Collana | Il libro d'oro, 90 |
Editore | Fanucci |
Formato |
![]() |
Pubblicazione | 01/1997 |
ISBN | 9788834705308 |
€11,36
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica