Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità

Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
Titolo Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Black box
Editore Editori Riuniti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 239
Pubblicazione 02/2004
ISBN 9788835954743
 
16,00

Il problema degli effetti voluti e non voluti della pubblicità così come, più in generale, della comunicazione di massa, è controverso e destinato a non avere soluzioni fondate su elementi certi e tanto meno definitivi. Vari fattori di mediazione e gli stessi tempi di esposizione assumono un ruolo rilevante. Di fronte al dominio culturale, politico ed economico esercitato dai mass media, questo libro analizza il ruolo del loro propellente fondamentale, la pubblicità: un fenomeno che, con il suo impatto diretto e indiretto, commerciale e socioculturale, è diventato centrale nel sistema della comunicazione di massa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.