Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Rose. Un fiore tra simbologia e business

sconto
5%
Rose. Un fiore tra simbologia e business
Titolo Rose. Un fiore tra simbologia e business
Autore
Argomento Economia e management Economia
Collana Strumenti
Editore EMI
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 64
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788830716568
 
16,50 15,68

 
risparmi: € 0,82
Ordinabile
Come ogni prodotto di successo anche la rosa ha i suoi iter evolutivi, produttivi, commerciali, complessi e talvolta ignoti. La filiera del business delle rose e del mercato floricolo in generale ha una sua singolarità; è un po' diversa da quella degli altri prodotti agricoli, essendo i fiori molto più delicati e altrettanto deperibili. Quanti interessi si muovono attualmente intorno alle rose? Lo sviluppo del prodotto rosa nell'economia attuale ci consente di intuire come e perché siano venute a crearsi anche in questo settore situazioni articolate: dalla produzione intensiva allo sfruttamento della manodopera impiegata, ai danni per l'ambiente fino ai disagi etici per i consumatori. Libro DVD "Il viaggio di una rosa", durata 39', in confezione indivisibile.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.