Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le intenzioni nel processo formativo. Itinerari, modelli, problemi

Le intenzioni nel processo formativo. Itinerari, modelli, problemi
Titolo Le intenzioni nel processo formativo. Itinerari, modelli, problemi
Curatore
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana Biblioteca di Scienze della Formazione
Editore Edizioni del Cerro
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 211
Pubblicazione 06/2005
ISBN 9788882162184
 
16,50

Progettare è fondamentale in educazione. Non a caso è sempre più centrale, nella riflessione pedagogica attuale, il concetto di Intenzionalità educativa: ovvero la somma dei modelli teorici e delle finalità che, insieme, danno forma alla programmazione educativa e si esplicitano in una prassi improntata a strategie precise e finalizzata a scopi definiti. Gli autori dei contributi qui presentati analizzano e interpretano questo tema/problema secondo prospettive differenti che si muovono sia sul terreno teorico sia su quello pratico, mettendo a fuoco i numerosi aspetti della questione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.