Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e comunicazione per gli studi professionali

sconto
5%
Marketing e comunicazione per gli studi professionali
Titolo Marketing e comunicazione per gli studi professionali
Autore
Collana Studi professionali
Editore Alpha Test
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 180
Pubblicazione 09/2012
ISBN 9788848314732
 
14,50 13,78

 
risparmi: € 0,72
Ordinabile
Il libro si propone di guidare le realtà professionali nell'attuazione di strategie di comunicazione che siano funzionali ad accrescerne la visibilità e la reputazione. Con un approccio pratico, il volume è una vera e propria guida sia per i singoli professionisti (avvocati, commercialisti ecc.) che per i responsabili della comunicazione all'interno di realtà complesse.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.