Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale

Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale
Titolo Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale
Autore
Editore Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 100
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788832880540
 
15,00

 
In questi ultimi anni l’intento del CUS Roma Tor Vergata è stato quello di affacciarsi sulle novità introdotte dallo scenario globale proponendo alternative sempre più vicine alle esigenze del proprio pubblico nel mondo fisico e in quello digitale. L’imprenditore che farà solo affidamento sulle risorse e sulle competenze a disposizione nella sua impresa, per quanto provi a valorizzarle in modo tale che esprimano il loro massimo potenziale, difficilmente raggiungerà risultati importanti. Al giorno d’oggi questa impostazione non è più soddisfacente. Pertanto risulta cruciale una buona dose di flessibilità dei processi al fine di sperimentare nuove strategie per adattarsi rapidamente ai cambiamenti e, qualora il risultato si rivelasse scadente, avere l’abilità di rielaborarle in tempi brevi. Quindi l’innovazione non si manifesta semplicemente proponendo sul mercato un nuovo prodotto, bensì guardando al futuro e, con un po’ di coraggio, uscendo dalla propria comfort zone, attraverso investimenti strategici e mirati col fine di migliorare e differenziare l’offerta.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.