Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing

Marketing
Titolo Marketing
Autore
Collana Saggistica
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 166
Pubblicazione 01/2012
ISBN 9788866187844
 
10,00

Il presente elaborato vuole essere una relazione oggettiva ma dettagliata di quello che il marketing è, rappresenta per un'impresa. Esso sarà descritto dalla sua definizione, per poi essere analizzato nei suoi elementi. Inoltre, l'elaborato presenta una parte dedicata ai Paesi BRIC, che a livello economico stanno diventando nuove potenze e che quindi meritano di essere analizzati. In particolare, si è voluto porre l'accento su quello che è il loro rapporto col turismo e l'Italia.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.