Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico

Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico
Titolo Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico
Autori ,
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 352
Pubblicazione 02/2003
ISBN 9788845311758
 
27,00

Sommario: Le dimensioni del settore cinematografico; L'evoluzione del settore cinematografico in Europa e negli Stati Uniti; Il prodotto cinematografico; La produzione cinematografica; La distribuzione cinematografica; I mercati di sbocco; L'analisi di due casi: Psycho e Titanic; Il divario competitivo tra Stati Uniti ed Europa e l'intervento pubblico nel settore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.