Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media
Titolo Introduzione alla semiotica dei nuovi media
Autore
Collana Manuali Laterza, 341
Editore Laterza
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 212
Pubblicazione 01/2014
Numero edizione 2
ISBN 9788859300144
 
20,00

 
Ordinabile
Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.