Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La destinazione turistica di successo. Marketing e management

La destinazione turistica di successo. Marketing e management
Titolo La destinazione turistica di successo. Marketing e management
Autore
Collana Turismi e turisti
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 260
Pubblicazione 07/2003
ISBN 9788820331979
 
19,90

Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep Ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi conseguiti sul campo, spiega come si deve agire per fare di una località qualsiasi, anche apparentemente non adatta, una destinazione turistica di successo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.