Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Titolo Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Autori ,
Collana Marketing & comunicazione
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 483
Pubblicazione 01/2005
Numero edizione 3
ISBN 9788883637254
 
39,00

Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.