Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.
Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Titolo | Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere |
Autori | Luis Bassat, Giancarlo Livraghi |
Collana | Marketing & comunicazione |
Editore | Il Sole 24 Ore |
Formato |
![]() |
Pagine | 483 |
Pubblicazione | 01/2005 |
Numero edizione | 3 |
ISBN | 9788883637254 |