Luther Blissett è una sigla collettiva che per quasi un decennio ha perseguitato i giornali, i media e le Questure di mezza Europa. Le uniche armi di cui si è servito sono quelle della guerriglia psicologica. Il suo obiettivo: "portare il panico nei santuari del potere", insinuare anticorpi nel sistema di falsificazioni e menzogne che le società avanzate edificano per estendere il loro controllo poliziesco sulle identità, le vite e i consumi di centinaia di milioni di cittadini. Luther è un "multiple name": tutti gli attivisti hanno assunto il nome Luther, e questo ha reso impossibile una loro identificazione in termini anagrafici.
- Home
- Opere di consultazione
- Studi interdisciplinari
- Mind invaders. Come fottere i media: manuale di guerriglia e sabotaggio culturale
Mind invaders. Come fottere i media: manuale di guerriglia e sabotaggio culturale
sconto
5%
Titolo | Mind invaders. Come fottere i media: manuale di guerriglia e sabotaggio culturale |
Autore | Luther Blissett |
Argomento | Opere di consultazione Studi interdisciplinari |
Collana | Contatti. Nuova serie, 43 |
Editore | Castelvecchi |
Formato |
![]() |
Pagine | 147 |
Pubblicazione | 11/2004 |
ISBN | 9788876150579 |
Libri dello stesso autore
€14,90
€14,16
Marci, sporchi e imbecilli. 1976-1996: la rivolta punk non si è mai fermata
Stewart Home
Castelvecchi
€9,00
Mind invaders. Come fottere i media: manuale di guerriglia e sabotaggio culturale
Luther Blissett
Castelvecchi
€9,00
Chi ha cercato questo ha cercato anche...
€18,00
€17,10
€15,00
€14,25
sconto
5%
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
Paul Watzlawick, J. H. Beavin, D. D. Jackson
Astrolabio Ubaldini
€20,00
€19,00
€18,00
€17,10
€39,00
€37,05
€15,00
€14,25
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica