Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

360MVA misurare, valutare, agire

360MVA misurare, valutare, agire
Titolo 360MVA misurare, valutare, agire
Autori , ,
Collana Saggistica
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 162
Pubblicazione 12/2015
ISBN 9788893218740
 
15,00

 
Il testo introduce in Italia un'innovativa metodologia di analisi aziendale, già applicata all'estero, che si propone di rappresentare il grado di coerenza del modello di business dell'impresa in questione attraverso la verifica di sei dimensioni aziendali. L'obiettivo di questo nuovo approccio è di produrre uno score che aiuti ad interpretare la situazione di partenza ed inoltre a prospettare ipotesi di ridefinizione tattica e strategica in ottica di crescita e redditività.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.