Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria
Titolo Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria
Autore
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 304
Pubblicazione 09/2001
Numero edizione 2
ISBN 9788845310492
 
20,14

Il settore dell'editoria libraria sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Sul piano competitivo ed economico-finanziario si avvantaggiano le aziende capaci di porre in atto strategie duali: di presidio e conquista dei mercati tradizionali, e di adattamento e sviluppo di competenze per l'editoria digitale. Le relazioni con il cliente vanno ripensate, così come quelle tra i vari attori della filiera, e l'intero sistema di prodotto chiede di essere affrontato con un atteggiamento del tutto nuovo. A editori e librai il volume suggerisce spunti di riflessione per reinventare il proprio mestiere e il proprio ruolo in un sistema di creazione di valore sempre più articolato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.