Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto

sconto
5%
(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto
Titolo (Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto
Autore
Prefazione
Collana Lezioni e letture
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 198
Pubblicazione 08/2023
ISBN 9788823891739
 
22,00 20,90

 
risparmi: € 1,10
Ordinabile
Il volume affronta il tema dello shopper marketing nutrizionale attraverso una prospettiva innovativa fondata su un approccio multidisciplinare che unisce le conoscenze provenienti da diversi ambiti: l'economia della distribuzione (logiche economiche e strumenti di marketing orientati al comportamento di acquisto); il marketing sociale (insieme di azioni di convincimento e di rappresentazione delle scelte alimentari che l'operatore pubblico intraprende per migliorare il benessere della popolazione); l'economia comportamentale (bagaglio di conoscenze prodotte applicando la psicologia cognitiva e le neuroscienze all'economia). Prefazione di Gianpiero Lugli.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.