Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale

Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale
Titolo Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale
Autore
Collana Management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 178
Pubblicazione 03/2019
ISBN 9788820389246
 
22,90

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale. I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata. Questo libro è un metodo, una dima, che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria - attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale - per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.