Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
Titolo Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
Autore
Editore Edizioni31
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 480
Pubblicazione 01/2018
ISBN 9788864861159
 
38,00

 
Questo libro nasce con l’obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.