Shh... Ascoltate... Le sentite? Sono le voci della Rete, le voci in cui risuona il vostro business. Le conversazioni online vi possono raccontare quasi tutto quello che dovete sapere sulla vostra azienda e i vostri clienti: che cosa dicono di voi, come usano i vostri prodotti, se li comprano o li consigliano, come rispondono alle vostre azioni pubblicitarie e di marketing. La capacità di ascoltare la Rete vi può aprire a intuizioni e scoperte impareggiabili: avrete un vantaggio decisivo rispetto alla concorrenza, poiché potrete adattarvi più rapidamente alle esigenze dei clienti e ai cambiamenti del mercato. Basato su una ricerca svolta dalla Advertising Research Foundation, primario istituto di ricerca statunitense fondato nel 1936, "Listen First!" è il libro per fare marketing e pubblicità con successo nell'era dei Social Media. Il testo illustra il valore dell'ascolto in Rete, ne spiega le tecniche più efficaci e come trarne i maggiori benefici, svelandovi i concetti fondamentali che guidano lo sviluppo di nuovi prodotti, il customer service, e ogni funzione di business che sia in relazione con i clienti. L'edizione italiana, in collaborazione con Demoskopea e curata da Daniele Lombardo, esperto del settore, è stata arricchita da numerosi casi nazionali di successo.
Listen first! Ascoltate la Rete per migliorare il vostro business
| Titolo | Listen first! Ascoltate la Rete per migliorare il vostro business |
| Autore | Stephen Rappaport |
| Curatore | D. Lombardo (cur.) |
| Collana | Web & marketing 2.0 |
| Editore | Hoepli |
| Formato |
|
| Pagine | 394 |
| Pubblicazione | 02/2012 |
| ISBN | 9788820349332 |

