Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il servizio sociale: le competenze chiave

Il servizio sociale: le competenze chiave
Titolo Il servizio sociale: le competenze chiave
Autori , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Servizi sociali, assistenza sociale e criminologia
Collana Il servizio sociale, 160
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 228
Pubblicazione 06/2021
ISBN 9788874668625
 
22,50

 
Ordinabile
L’attenzione etica, la creatività, il saper comunicare, la riflessività, il pensiero critico, l’aver cura di sé, il rapporto con la diversità e quello con l’organizzazione sono competenze date dalla combinazione di conoscenze, abilità e atteggiamenti che risultano fondamentali per affrontare la complessità del lavoro sociale e le sfide poste dai cambiamenti. Attraverso la presentazione di casi empirici e riflessioni teoriche, il volume ne favorisce l’apprendimento fornendo strumenti concreti per la formazione alla pratica professionale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.