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Misurare il ritorno della pubblicità

Misurare il ritorno della pubblicità
Titolo Misurare il ritorno della pubblicità
Autori ,
Collana Marketing & comunicazione
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 303
Pubblicazione 01/2011
ISBN 9788863452365
 
29,00

Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari, tenendo conto del forte sviluppo registrato dalla comunicazione digitale? Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come stabilire connessioni emotive tra le marche e i consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On Investment o ROO? La seconda edizione di "Misurare il ritorno della pubblicità" risponde a tutti questi interrogativi ponendo l'accento sulla comunicazione integrata, che vede affiancati ai media tradizionali quelli digitali, interattivi e non convenzionali, per indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Un manuale di strategia pubblicitaria che illustra le 10 regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo e che si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione nonché agli studenti che si affacciano al mondo della comunicazione, e in particolare a quello della pubblicità.
 
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