Sperling & Kupfer: Orizzonti paperback
Le sette leggi spirituali del buon genitore. Come guidare i nostri figli sulla via della felicità e del successo
Deepak Chopra
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2003
pagine: 121
L'autore risponde idealmente alle migliaia di lettori che vogliono preparare nel modo migliore i propri figli alle sfide della vita. Il libro utilizza una serie di esempi pratici, che illustrano come attenersi in famiglia alle 7 leggi spirituali che sono alla base delle teorie di Chopra. Genitori e figli potranno coinvolgersi l'un l'altro in attività concrete e differenziate per età ed esigenze individuali, che affrontano una legge al giorno. Specializzato in endocrinologia, Deepak Chopra è fondatore dell'Association of Ayurvedic Medicine.
Abbracciata dalla luce
Betty J. Eadie
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 122
A causa delle complicazioni insorte dopo un intervento chirurgico, Betty Eadie è stata per alcune ore in una sorta di limbo dal quale è poi tornata miracolosamente alla vita. In queste pagine ha voluto raccontare la sua esperienza per portare un messaggio di speranza e fiducia agli uomini.
Benessere totale. Il perfetto equilibrio tra mente e corpo
Deepak Chopra
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 384
Il cammino verso l'amore
Deepak Chopra
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2001
pagine: 320
"Quando troverete il vostro cammino, troverete anche la vostra storia d'amore" Così l'autore sintetizza il percorso che conduce ogni individuo all'amore e, nel contempo, all'arricchimento interiore. Attingendo agli insegnamenti della tradizione vedica indiana, ma anche alla filosofia e alla psicologia occidentali, l'autore intende guidare il lettore alla scoperta dell'essenza del proprio modo di vivere l'amore.
La mia via al benessere. Come risvegliare l'intelligenza del corpo per raggiungere l'equilibrio perfetto
Deepak Chopra
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2000
pagine: 288
Un libro che insegna come star bene attingendo alla parte spirituale e più profonda dell'io, capace di sprigionare energia positiva. In una sintesi tra medicina occidentale, neuroscienza, fisica e teoria ayurvedica, Chopra sostiene che la malattia non è altro che uno stato di disequilibrio tra il corpo e la mente. Per ripristinare l'equilibrio è sufficiente liberare il sé più profondo, incanalando la sua energia positiva nella vita quotidiana.
Salvato dalla luce. Le visioni profetiche di un uomo tornato dall'aldilà
Dannion Brinkley
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2000
pagine: 160
Il libro racconta la storia di un uomo che per due volte ha provato la "near-death experience" - la cosiddetta "condizione di soglia" - e che, ritornato alla vita, ha scoperto di avere poteri extrasensoriali mai sospettati in precedenza.