Sperling & Kupfer: Super bestseller
Il cuore ascolta
Helen Van Slyke
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1999
pagine: 608
Una saga che, dalla Boston sofisticata degli anni Venti alla California elettrizzante dei nostri giorni, traccia il ritratto di una donna forte e coraggiosa che affronta con passione il proprio destino.
Giorni di odio, notti d'amore. Paloverde
Jacqueline Briskin
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1999
pagine: 541
Tre generazioni a confronto in un'appassionante saga famigliare a cavallo tra Ottocento e Novecento, che ha per sfondo l'immensa tenuta di Paloverde, teatro in cui nascono e si consumano amori e odi. Due dinastie l'una di fronte all'altra, con le loro passioni, rivalità, vendette e violenze delle quali i discendenti saranno le vere vittime. Una vicenda dai toni epici e dai precisi contorni storici, che rievoca con realismo la nascita della città di Los Angeles, l'avvento della ferrovia e gli albori del cinema.
Le sorprese della fortuna
Judith Michael
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1998
pagine: 432
Una vincita clamorosa alla lotteria sconvolge l'esistenza di una donna e di una adolescente, trascinandole in un'avventura rischiosa destinata a mettere a dura prova le loro convinzioni e i loro principi morali e facendo vacillare certezze che parevano incrollabili.
Un colpo al cuore
Mary Higgins Clark
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1998
pagine: 304
Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra rivivere in altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Ad accorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York: un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donne che incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.
La montagna è giovane
Suyin Han
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1998
pagine: 632
Ai piedi dell'Himalaya, nella magica Kathmandu, Anne, una giovane scrittrice inglese in crisi con il marito, viene conquistata dall'atmosfera intrisa di misticismo, sensualità e gioia di vivere. Finalmente libera, Anne ritrova se stessa e il piacere di amare accanto a un uomo che appartiene a un'altra cultura, ma al quale si sente legata da una profonda affinità spirituale.
Passi nel buio
Phillip Margolin
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1998
pagine: 368
Cartelli di droga, un pazzo criminale e uno stuolo di avvocati che rischiano di prescindere dalla legge. L'avvocato Matthew Reynolds è chiamato a difendere Abigail Griffen, pubblico ministero, accusata di una serie di efferati delitti da un supertestimone.

