Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer: Varia

Tabù

Tabù

Piers Paul Read

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1993

pagine: 357

8,50

Là fuori su un ramo

Là fuori su un ramo

Shirley MacLaine

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1993

pagine: 385

Molto più di un'autobiografia, quest'opera conduce il lettore alla scoperta dei segreti di un'anima. Un lungo viaggio nel regno dello spirito e della mente raccontato con la stessa sincerità che questa attrice ha espresso in tanti film.
8,80

Scrivi ancora di me

Margherita Pontecorvo

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

18,90

Ogni vita conta. Storie vere di amore e coraggio in difesa degli animali

Enrico Rizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 208

Dall'attivista più seguito e discusso d'Italia, un racconto potente e brutale che ci trascina nel cuore della battaglia per i diritti degli animali. Un viaggio tra orrori spesso invisibili ma tristemente reali: combattimenti clandestini tra cani, cavalli lasciati a morire sotto il sole, leoni imprigionati nei circhi, allevamenti-lager dove gli animali sopravvivono tra le carcasse dei loro simili. Episodi al limite dell'incredibile, ma documentati con competenza e coraggio. Enrico Rizzi ci conduce dietro le quinte dell'Italia che preferisce non vedere: un Paese in cui l'indifferenza copre la violenza e solo il coraggio può rompere il silenzio. Tra tribunali, ospedali, comandi dei carabinieri, attacchi sul web e blitz notturni, la sua è una testimonianza che brucia, denuncia e commuove. Ma in queste pagine non c'è solo sofferenza. C'è anche resistenza. C'è la forza dei salvataggi, l'emozione delle rinascite, la bellezza dell'umanità che si oppone al sopruso. Gentilezza, empatia, determinazione: le armi di chi ha scelto di non voltarsi dall'altra parte. Rizzi firma un'opera che non solo informa, ma scuote le coscienze con il suo stile emotivo e senza compromessi. Un grido di battaglia, un invito urgente a prendere posizione per un mondo più giusto e compassionevole. Chi maltratta un animale, maltratta il mondo. Questo libro racconta la storia di tutti quelli che chiudono gli occhi ma anche di chi ha il coraggio di aprirli. E cambiare.
18,90

Con amore, Freddie. I diari segreti di Freddie Mercury

Lesley-Ann Jones

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 416

Pochi sapevano che Freddie Mercury teneva un diario. Quando morì nel 1991, lasciò diciassette taccuini scritti di suo pugno con una biro, in cui raccontava la sua vita a partire dal 1976, quando i Queen erano all’apice della fama mondiale. Il suo ultimo appunto risale a poche settimane prima della morte. Soltanto le persone a lui più care ne erano a conoscenza. A una di queste Freddie affidò segretamente la collezione poco prima di morire. Quei quaderni sono una lettura emozionante e rappresentano il documento più vicino a un’autobiografia di Freddie Mercury che il mondo potrà mai conoscere. Nel 2021, questa persona contattò Lesley-Ann Jones, offrendole l’accesso esclusivo alle rivelazioni più intime dell’artista. Per oltre tre anni, l’autrice si è immersa nelle confessioni di Freddie, dando vita a una narrazione destinata a sconvolgere tutto ciò che pensavamo di sapere su di lui e sulla sua eredità. "Con amore, Freddie" svela segreti scioccanti della sua infanzia, apre uno squarcio sulle sue paure più intime e sui suoi desideri più profondi, esplora l’ispirazione dietro le sue canzoni, ripercorre le sue relazioni più importanti e racconta del grande amore della sua vita. Ecco, una volta per tutte, la vera storia di Freddie Mercury.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.