Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Star Comics: Stardust

The seven deadly sins. Volume Vol. 39

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Nel bel mezzo dello scontro finale per sconfiggere il Re dei Demoni, Meliodas ed Elizabeth, che combattono una battaglia disperata, vengono raggiunti dai compagni del destino. Il loro obiettivo, stavolta, è compiere l'impresa più ardua di tutte: uccidere un dio. I sette guerrieri, finalmente riuniti, affrontano dunque la loro ultima e più grande missione. A mezzogiorno in punto, il leone ferito è pronto a fare sul serio.
5,20 4,94

The seven deadly sins. Volume Vol. 38

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Il Re dei Demoni è tornato, impossessandosi del corpo di Zeldris, e ha evocato l'Indura Favorito. I Seven Deadly Sins sono gli unici in grado di fermare la sua avanzata distruttiva: tocca a loro proteggere Britannia. Nel frattempo, l'eroico Meliodas e la divina Elizabeth, all'insaputa dei loro compagni, si avviano verso la battaglia decisiva per salvare Zeldris e mettere la parola fine a un destino scritto col sangue...
5,20 4,94

The case study of Vanitas. Volume Vol. 7

Jun Mochizuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 256

Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo che intraprende un viaggio in dirigibile alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico ad essere nato sotto una luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l'odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione... Finalmente il piano di vendetta di Chloe comincia a prendere forma: sarà il dispositivo di alterazione a permetterle di raggiungere il proprio scopo. I tentativi di Vanitas di fermarla sembrano vani e un terribile disastro si abbatte sulle terre del Gevaudan… Quali nefaste conseguenze porterà la caccia al vampiro?
6,50 6,18

The seven deadly sins. Volume Vol. 37

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Il Re dei Demoni è riuscito a rinascere rubando il corpo a Meliodas. È la disfatta totale... I nostri impavidi eroi, però, non si daranno mai per vinti. Nel mondo fisico Ban, di ritorno dal Purgatorio, rischia la vita, mentre nel mondo spirituale Elizabeth e gli altri peccatori risollevano Meliodas. Come si concluderà la battaglia deicida in cui si gioca il tutto per tutto?
5,20 4,94

The seven deadly sins. Volume Vol. 36

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all'ultimo sangue. L'incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell'oscurità? L'esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano.
5,20 4,94

The seven deadly sins. Volume Vol. 35

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Per scongiurare la trasformazione di Meliodas in Re dei Demoni, la principessa Elizabeth va liberata dalla sua maledizione. Al fine di rendere possibile l'impossibile, un manipolo di temerari si fa strada nel campo nemico. Riusciranno Ludociel, Escanor e Merlin a impedire ai due spietati maestri Chandler e Cusack di capovolgere le sorti della partita? Quale delle due armate si guadagnerà infine la vittoria nel colossale scenario della Guerra Santa?
5,20 4,94

The seven deadly sins. Volume Vol. 34

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Estarossa dei Dieci Comandamenti era Mael dei Quattro Arcangeli, e ora che ha preso coscienza dei suoi crimini sanguinari desidera solo vendicarsi. Contro il potentissimo avversario ha dunque inizio una battaglia aerea in cui sacro e demoniaco si confondono. Nel frattempo a Ban, Meliodas e Wild, in cerca di una via di fuga dal Purgatorio, accade qualcosa di inatteso...
5,20 4,94

The seven deadly sins. Volume Vol. 33

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Invaghitosi di Elizabeth, Estarossa l'ha portata via con sé, ma chi è dotato di ali si è levato in volo per impedirgli di farle del male. Nel frattempo Ban, tuffatosi nel Purgatorio per soccorrere l'anima di Meliodas, è stato inghiottito dall'oscurità eterna e si è tramutato in bestia... Persino il non-morto concluderà la sua esistenza nel mondo parallelo che divora le anime? La Guerra Santa che fa tremare la terra sta per raggiungere uno stadio imprevedibile.
5,20 4,94

The seven short stories

The seven short stories

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 256

Il volume contiene sette storie autoconclusive. Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n'è davvero per tutti i gusti. Tra le altre, due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell'autore: "Blizzard Axel" e "Ultra Red". Sport, azione, amore, comicità... Un assaggio del variopinto mondo del maestro Suzuki.
5,90

The seven deadly sins. Volume Vol. 32

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Dopo tremila anni, si riaccende la Guerra Santa. Difendere Liones, annientare il clan dei Demoni, attaccare Camelot... La Stigma e i Seven Deadly Sins cercano di mettere in atto una strategia comune, mentre l'esercito demoniaco fa di tutto per intralciarli. Si è ormai alla guerra totale e l'andamento della battaglia non permette alcuna previsione. In tutto questo Estarossa, animato da folli propositi, perde il controllo e se la prende con Elizabeth.
5,20 4,94

The case study of Vanitas. Volume Vol. 6

Jun Mochizuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 224

Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo che intraprende un viaggio in dirigibile alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico a essere nato sotto una luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l’odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione... Vanitas e Noè sono impegnati nel cercare di far luce sul caso della bestia del Gevaudan, in cui è implicata la famiglia aristocratica dei D'Apcher. A quanto pare, infatti. la nascita della bestia sembra avere a che fare con un disperato desiderio di far tornare umana una figlia trasformatasi in vampiro...
6,50 6,18

The seven deadly sins. Volume Vol. 31

Nakaba Suzuki

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... I Quattro Arcangeli sono intenzionati a ricostituire la Stigma e riaccendere la Guerra Santa. Per far tornare in sé Meliodas, impazzito per amore, Elizabeth assume il comando dei "peccatori". Un'alleanza stretta nel nome dell'amore, una spada sacra che solo un vero re può estrarre... La speranza comincia ad avanzare sotto la guida della santa volontà.
5,20 4,94

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.