Star Comics: Young
Fairy Tail. Volume Vol. 9
Hiro Mashima
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2014
pagine: 186
Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato anche un famoso mago di nome Salamander. In realtà, Salamander è un impostore che sfrutta il nome di un altro mago per adescare le ragazze e farle schiave. Nella sua rete finisce anche Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail. Insospettitosi del comportamento dell'impostore, Natsu interviene per salvare Lucy. Continuano le sfide che vedono contrapposti i maghi di Fairy Tail ai loro acerrimi rivali, i membri della Gilda di Phantom. L'obiettivo dei Phantom sembra essere l'inconsapevole Lucy, a causa di misteriosi motivi legati al passato della ragazza.
Fairy Tail. Volume Vol. 10
Hiro Mashima
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2014
pagine: 188
Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi di conseguenza catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. Tra un combattimento agguerrito e una serie di circostanze demenziali, lo scontro con la gilda di Phantom giunge alla fine, e il processo stabilisce che Phantom verrà sciolta e Jose sarà privato del titolo di membro dei Dieci Supremi. Intanto, Lucy fa ritorno alla residenza della sua famiglia, gli Heartphilia, dove è costretta a farsi coraggio ed affrontare una discussione decisiva con suo padre, nella quale gli dichiara di non voler mai più sottostare ai suoi ordini perché ha trovato una vera famiglia nella congrega di maghi che compongono Fairy Tail. Infine, al termine di una missione che li vede protagonisti di un ridicolo spettacolo teatrale, i nostri eroi si trovano ad affrontare un problema alquanto difficile con Loki, che si scopre essere nientemeno che lo Spirito Stellare Leo, del Leone. Sarà ancora una volta Lucy a risolvere la questione, andando a parlare con il Re degli Spiriti Stellari in persona...
Fairy Tail. Volume Vol. 11
Hiro Mashima
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2014
pagine: 187
Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi di conseguenza catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail: si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare! In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano a oscurare il presente. È il caso di Elsa Scarlett, che un bel giorno si imbatte in un gruppo di loschi figuri, capitanato dal malvagio Gerard. Queste persone, un tempo legate a Elsa da grande amicizia, ora sembrano tutt'altro che ben disposte: è infatti loro ferma intenzione usarla come vittima sacrificale allo scopo di resuscitare il malvagio mago Zeref, che già in passato era stato venerato da una setta di invasati dediti alla magia nera. Molti anni prima, la setta aveva rapito Elsa e i suoi amici, all'epoca ancora bambini, e li aveva costretti a lavorare alla costruzione del Sistema-R, o lbrre del Paradiso, ovvero il mezzo con cui oggi Gerard stesso, ormai votatosi al male, intende riportare in vita Zeref. Solo Elsa potrà porre fine al crudele piano, sfidando l'antico amico in un combattimento all'ultimo sangue..
Fairy Tail. Volume Vol. 12
Hiro Mashima
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2014
pagine: 189
Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano ad oscurare il presente. È il caso di Elsa Scarlett, che un bel giorno si imbatte in un gruppo di loschi figuri, capitanato dal malvagio Gerard. Queste persone, un tempo legate a Elsa da grande amicizia, ora sembrano tutt'altro che ben intenzionate: è infatti loro ferma intenzione usarla come vittima sacrificale allo scopo di resuscitare il malvagio mago Zeref, che già in passato era stato venerato da una setta di invasati dediti alla magia nera. Molti anni prima, la setta aveva rapito Elsa e i suoi amici, all'epoca ancora bambini, e li aveva costretti a lavorare alla costruzione del Sistema-R, o Torre del Paradiso, che è il mezzo con cui oggi Gerard stesso, ormai votatosi al male. Intende riportare in vita Zeref. Intanto, il Consiglio del Maghi è in fermento a causa di una decisione fatale su cui non ci si riesce a mettere d'accordo.
Fairy Tail. Volume Vol. 1
Hiro Mashima
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2014
pagine: 192
Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Per qualche motivo, però, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce anche Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile... Iniziano le fantastiche avventure di "Fairy Tail", la nuova serie fantasy di Hiro Mashima!
One piece. Volume Vol. 33
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2005
pagine: 224
Siete pronti per il Davy Back Fight? La ciurma della Going Merry deve affrontare la bizzarra sfida lanciata dai pirati di Foxy su Long Ring Long Land, un paese che - a seconda della marea - muta da isola circolare ad arcipelago di isolette, dove tutto, dalle piante agli abitanti, è... oblungo! Le più folli olimpiadi piratesche che abbiano mai avuto luogo stanno finalmente per prendere il via, e il risultato non è per niente scontato!
One piece. Volume Vol. 32
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2005
pagine: 208
Dopo il lunghissimo e intenso racconto sulle vicende che coinvolsero Calgara e Noland anni addietro, l'Isola nel Cielo di Skypiea si appresta a vivere la propria apocalisse, attuata da God Ener. E mentre il ritorno (in volo!) della Going Merry sulla Rotta Maggiore non passa inosservato, i nostri eroi approdano su una bizzarra isola in cui tutto quanto è più lungo del normale!
One piece. Volume Vol. 18
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2002
pagine: 192
Terra all'orizzonte! Dopo il freddo polare di Big Horn, perchè non asciugarsi un po' le vecchie ossa su una bella isola desertica del regno di Bibi, la esotica Alabasta? E, già che ci siamo, conosciamo Ace, che ci darà (forse) una mano contro Mr. Two, Mr. One "Oh, my God!" Mr. Zero, il capo della Baroque Works! E intanto, Jango viene catturato e processato...
One piece. Volume Vol. 17
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2002
pagine: 192
In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il re dei pirati! Il suo nome è Monkey D. Rufy, simpatico e scavezzacollo Rufy passa il suo tempo allenandosi a fare il pirata e cercando di convincere il capitano Shanky, un vero pirata, a prenderlo nel suo equipaggio. Un giorno Rufy mangia per errore il frutto di gom gom, l'albero del diavolo, che trasforma il corpo in una struttura di gomma superelastica, e da quel giorno la sua vita cambia completamente... Passati dieci anni, il giovane Rufy lascia il suo villaggio per mettere insieme una ciurma con cui andare alla ricerca del tesoro del leggendario pirata Gold Roger. Anche Tony Chopper ha ingerito uno dei frutti del diavolo: ecco svelato il perchè della sua forma "umana" Per questo motivo il suo branco lo ha allontanato, ma dopo aver lavorato tanto tempo al servizio della strega Kureha, è pronto a intraprendere insieme alla ciurma di Rufy il lungo viaggio per la Rotta Maggiore in qualità di dottore di bordo!
One piece. Volume Vol. 15
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2002
pagine: 192
In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il re dei pirati! Il suo nome è Monkey D. Rufy, simpatico e scavezzacollo Rufy passa il suo tempo allenandosi a fare il pirata e cercando di convincere il capitano Shanky, un vero pirata, a prenderlo nel suo equipaggio. Un giorno Rufy mangia per errore il frutto di gom gom, l'albero del diavolo, che trasforma il corpo in una struttura di gomma superelastica, e da quel giorno la sua vita cambia completamente... Passati dieci anni, il giovane Rufy lascia il suo villaggio per mettere insieme una ciurma con cui andare alla ricerca del tesoro del leggendario pirata Gold Roger. In questo episodio, i giganti vichinghi Dori e Brogi arrivano finalmente al dunque con il loro centenario conflitto sull'Isola di Little Garden, ma il gruppo Unlucky della Baroque Works non dà tregua! Rufy e l'equipaggio della Going Merry devono così riprendere il viaggio in tutta fretta verso una nuova isola, seguendo le indicazioni del Log Pose: e fra le nevi perenni incontreranno Chopper...
One piece. Volume Vol. 14
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2002
pagine: 192
Continuano le avventure di Rufy & company. Puntando sempre al tesoro di Gold Roger, si trovano braccati da tutti, Marina, pirati nemici e ora anche gli innumerevoli esponenti della agguerritissima banda di cacciatori di taglie Baroque Works!
One piece. Volume Vol. 13
Eiichiro Oda
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2002
pagine: 192
In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il re dei pirati! Il suo nome è Monkey D. Rufy, simpatico e scavezzacollo Rufy passa il suo tempo allenandosi a fare il pirata e cercando di convincere il capitano Shanky, un vero pirata, a prenderlo nel suo equipaggio. Un giorno Rufy mangia per errore il frutto di gom gom, l'albero del diavolo, che trasforma il corpo in una struttura di gomma superelastica, e da quel giorno la sua vita cambia completamente... Passati dieci anni, il giovane Rufy lascia il suo villaggio per mettere insieme una ciurma con cui andare alla ricerca del tesoro del leggendario pirata Gold Roger. In questo episodio, abbandonata Rogue Town, braccati dalla Marina e dai vecchi nemici, Rufy e ciurmaglia proseguono lungo la Rotta Lugliore diretti verso l'All Blue con una nuova compagna a bordo, e raggiungono un'isola piena di dinosauri e giganti!