Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

StreetLib: Frutto del pensiero

Il richiamo di Madre Natura

Il richiamo di Madre Natura

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Ne: “Le sofferenze di Madre Natura“ vi è una domanda: “Riuscirà l'Umanità a salvare il pianeta terra dalla sua autodistruzione?” L'autore aveva chiuso la narrativa con queste parole: “Non è dato sapere se riuscirono a trovare quel dio che sta in ognuno di loro, si sa solo che Deucalione e Venere continuano a vivere nel presente e gli abitanti del pianeta terra sono in attesa del futuro che dovrebbe manifestarsi con la prossima elucubrazione.” Era curioso, voleva sapere come sarebbe finita la storia. L'umano avrebbe distrutto realmente il suo habitat? Osservava il degrado che lo circondava e non capiva. Lo stato confusionale era tanto. Chi era? Cosa voleva? Dove andava? Non lo sapeva. Ed ecco che il dono più grande che Madre Natura, donò, dona e continua a donare all'umanità gli viene incontro come un ancora di salvezza.
20,00

Come sentirsi vivo. Emozioni e scoperte di un ottantenne

Come sentirsi vivo. Emozioni e scoperte di un ottantenne

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Madre natura affermò: “Il sesso è: l'energia legata allo spirito divino dell'uomo. Come fai a sentirti vivo quando gli acciacchi della vecchiaia avanzano, quando gli stimoli, le emozioni scemano per incanto? Ecco che, anche le cose più deleterie, create da questa società vendutasi per trenta danari ti vengono in aiuto e tu capisci che: le emozioni, colonne portanti della vita, se vogliamo posiamo costruircele noi. Le anomalie che riscontriamo nei nostri simili sono solo le conseguenze del nostro comportamento. Dobbiamo credere, credere in noi stessi, scoprire chi siamo e dove andiamo per constatare con mano che il “Sesso Divino” esiste. Sta a noi saperlo trovare e questo libro si prefigge di dimostrartelo.
15,00

Il fiore che sboccia. Narrativa della prima volta

Il fiore che sboccia. Narrativa della prima volta

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Protetto dalla terra, alimentato dal fuoco, nutrito dall'acqua e tonificato dall'aria questo fiore scopre di esistere, si sente vivo, vuole esplodere in tutto il suo splendore. Nella sua metamorfosi, scopre mille desideri, mille passioni e vuol viverle tutte e con lui tutti gli amici che lo circondano. Lo sbocciare lo porta inevitabilmente a sfiorire e questo continuo sfiorire lo fa sentire vivo. Lo porta ad assaporare, gustare la vita. Lì, scopre il desiderio, l'eccitazione, l'indispensabile voglia di godere di ciò che la vita gli dona e che lo mette in condizione di trovare quella tranquillità d'animo che dona la felicità.
20,00

Trilogia della vita. Luce e ombra-Filamenti dell'esistenza

Trilogia della vita. Luce e ombra-Filamenti dell'esistenza

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

“Luce e ombra” evoca immediatamente l'idea del contrasto tra la vita e la morte, la gioia e il dolore, la speranza e la disperazione e sono presenti in tutte e tre le narrative che pongono la trilogia. “Filamenti dell'esistenza” vuole evocare un'immagine di delicatezza e fragilità che ben si addice al tema della vita umana. Vuole suscitare nel lettore un senso di mistero e curiosità.
25,00

Manuale per ottimizzare la propria comunicazione

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Per i genitori, i docenti, gli educatori in genere: Quanti di voi riescono a farsi ascoltare? Come riuscite a farvi seguire rendendo il vostro parlare interessante, coinvolgente? Per gli adolescenti, i discenti, la società del domani: Chi ci insegna ad affrontare l'esame della quinta elementare? Chi ci insegna a sostenere il primo colloquio di lavoro? Chi ci insegna a gestire i nostri sentimenti, stati d'animo, emozioni? Come vincere la nostra timidezza? Come farci comprendere da chi ci ascolta? Come coinvolgerlo nel nostro discorso? Come costruire un ponte tra noi ed il nostro interlocutore? Il presente manuale vuole essere uno strumento per fornire le risposte ai quesiti sopra esposti.
15,00

La libertà repressa e le inibizioni che la castrano

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Le elucubrazioni che compongono il testo tentano di dimostrare quanto siano negative le inibizioni. L'autore ha voluto mettere intenzionalmente il dito sulle piaghe di ogni lettore per portarlo a verificare se la sua libertà interiore è veramente libera. La libertà limitata non è libertà. Attraverso l'elaborazione di concetti che mettono in evidenza la sessualità con le tre elucubrazioni che creano il testo, si vuole aiutare il lettore a riflettere sulla sua libertà. Il soffermarsi ad analizzare il proprio comportamento può aiutarlo a comprendere se è veramente un uomo libero. La mancanza di libertà salta fuori sempre dal comportamento individuale molte volte condizionato dalle inibizioni e tabù che ci portiamo dentro. I protagonisti sono timorosi, confusi, assillati dal desiderio, insicuri, paurosi. Sono assillati dall'eterno dubbio “Glielo dico o non glielo dico? Lo faccio o non lo faccio “. Le paure che li pervadono, i desideri repressi esplodono con una forza inimmaginabile portandoli a nuova vita.
15,00

L'imene compiacente. La ragazza che sapeva il fatto suo. Volume Vol. 1-2-3

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Una ragazza che sa quel che vuole si trova bloccata dal suo imene compiacente. Questa situazione la porta a vivere esperienze che la illuminano, che le fanno capire cosa vuole veramente dalla vita. Molti le dicono che ciò che vuole non esiste che è utopia, ma lei ci crede ci crede veramente perché ciò che vuole l'ha toccato con mano, l'ha vissuto intensamente. È disposta a tutto pur di avere ciò che vuole, arriva persino a rinunciare alla sua integrità ed infine riuscendo ad entrare in un'altra dimensione lo ottiene. “Volli, volli, volli, fortissimamente volli.” Il suo volere, la sua determinazione la portarono ad ottenere ciò che voleva. Il riuscire a vivere con il suo uomo il sesso divino, portandola in un'altra dimensione le diede la possibilità di crearsi una famiglia. Non di certo la classica famiglia che ha distrutto l'umanità ma quel nucleo familiare dove vive il rispetto reciproco, dove quel che è tuo è mio e quel che è mio è tuo. In altre parole, quella famiglia che riesce a donare alla società Donne e Uomini degni ti tale nome. Nell'evoluzione della narrativa ti rendi conto come si stanno formando questi uomini e queste donne, prendi atto che avendo individuato un tutor, ripongono in lui tutta la loro fiducia perché il tutor è valido ed acquisiscono fiducia in loro stessi, senza tabu, senza inibizioni. Si sentono liberi, scoprono l'adrenalina che esiste nello sport e nella competizione e crescono e con loro crescono anche i loro genitori riuscendo a comprendere l'importanza di un rapporto sessuale libero incondizionato. Riescono a trovare sia il dio che c'è in loro sia il sesso divino insito nella procreazione individuando il loro percorso di vita.
25,00

Trilogia della perversione. Se lo è. Volume Vol. 3

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

La presente Trilogia della Perversione se esiste: Vuole essere un contributo per far comprendere al lettore interessato la differenza che esiste tra un semplice rapporto sessuale ed il viverlo in tutta la sua completezza. L'aver messo assieme l'inibizione e la spudoratezza del sesso femminile, vuole evidenziare il grido di aiuto che ci perviene dalla società stessa. il tentativo di far comprendere ad una giovincella l'importanza di un rapporto sessuale è finalizzato ad innanzarla nel suo essere, essere Femmina, Con la terza storia, si prende atto della realtà nuda è cruda anche se a volte volgare che dovrebbe portarci a riflettere. Vuole essere una denuncia, come fatto in altri miei lavori della totale carenza di educazione sessuale. Vuole evidenziare l'ipocrisia della società che al posto di ricercare il perché di certi fenomeni si limita a dettare leggi restrittive.
25,00

Introspezioni. La ricerca di sé ed il sesso

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

«Non è semplice entrare dentro sé stessi, rivoltarsi come un calzino e tirar fuori tutta la merda che hai accumulato negli anni. Non è semplice mettersi davanti uno specchio e chiedersi: “Chi sei? Chi sono” Cosa vuoi? Cosa cerchi? Dove vai?” Questo è il contenuto di questa mia elucubrazione. Nel tentativo di donare qualcosa a qualcuno, mi apro totalmente, poiché “l’esperienza è un cumulo di sbagli” e, se quanto segue riesce a fornire a qualcuno almeno una idea per incamminarlo nella ricerca di sé stesso, lo scopo sarebbe raggiunto. Il motivo per il quale riporto dei consigli carpiti anche dalla fonte di Internet è perché il sesso, inteso come aspetto del comportamento che riguarda la riproduzione e la ricerca del piacere, è pervaso da una ignoranza spaventosa.»
10,00

Il Paradiso terrestre. Riflessioni e introspezioni sull'umanità

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

«"Non ti rendi conto che da quando sei nato ti hanno preso per i fondelli  e che continuano?" Questa è la riflessione che ho fatto prima di intraprendere questo lavoro. Riflettendoci sopra mi son chiesto: "Sarà vero?" Quando scopri il viaggio, scopri l'universo, scopri che ogni giorno trascorso nel viaggio è come se leggessi un libro infinito e ti sorgono i tanti perché della vita. Chi sei? Chi siamo? Che senso ha questa vita? Se vuoi capirlo seguimi se ci riesci perché, sarà un viaggio molto faticoso ma per me gratificante. Ti porterò ad addentrarti nell'Io per poi analizzare la felicità e tornare ai tempi del caos, alla creazione dell'Uomo, al diluvio, al mito della rinascita; affrontare la contrapposizione tra il mito e la religione e l'addentrarsi nell'individualismo per poi accennare all'arte, all'amore contrapposto all'odio e concludere con gli Eretici e ritrovarti forse, un passo avanti da dove sei adesso. Ti porterò ad essere depresso per le constatazioni che troverai e ti darò la formula per rinascere, per ritrovar te stesso.» (l'autore)
10,00

La Pietra. Viaggio nel profondo dell'Io per capire la morte

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

E l'Infinito gli disse: “Adesso hai compreso che non esiste nessuna dipartita e perciò non può esistere nessuna sofferenza? Si tratta solo di accettare la vita così com'è.” Quando ti rendi conto che l'ora del trapasso si avvicina, senti l'esigenza di lasciare un qualcosa in modo tale che il tuo vissuto non risulti inutile. Questa elucubrazione vuole essere un trattato che mette in risalto il comportamento umano verso Madre Natura. Cerca di far riflettere l'uomo, tanto bisognoso di umanità, dicendogli che la causa principale dei suoi mali è sé stesso. Attraverso un viaggio immaginario ed un incontro con madre natura si scopre la metamorfosi che madre natura stessa ha sempre perpetuato rigenerandosi sempre.
10,00

Alla ricerca del sesso divino. Fonte di schiavitù e liberazione

Onì d'André

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Quando ti rifuggi nella solitudine poiché ti senti incompreso e cerchi di capire, di comprendere I tuoi errori, di ritrovare te stesso, per trovar la tranquillità dell'animo, tutto è possible. Avviene che ti eclissi dalla realtà e viaggi in lungo ed in largo nel tempo e nello spazio alla ricerca di qualcosa che ti manca. La cerchi nel presente poiché il passato è passato ed il futuro è da venire. Sai che hai un'arma micidiale: “Il Pensiero” e con lui ti innalzi. Trovi la forza di volare, combattere tutto e tutti. Vinci la solitudine perché ti rendi conto che non sei mai solo, sei sempre con te stesso e se rifletti riesci a trovare il dio che sta in te, in ognuno di noi e scopri il Sesso Divino, fonte di schiavitù e liberazione.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.