Youcanprint: CORPO, MENTE E SPIRITO / GENER
Metafisica dell'esistenza. Volume 4
Grazia Cavasino, Xhalan L. Xerhon
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 120
Una visione condivisa. Due ricercatori dello spirito. Sette volumi. Migliaia di parole. Un percorso che offre opinioni, ipotesi e accorgimenti a chi desideri guardare in modo non convenzionale, per immergersi profondamente nel grande mistero dell'esistenza, al di fuori di qualunque istituzione passata, presente o futura. In questo volume: i rapporti umani e le loro difficoltà.
Con la parola oltre la parola. Vivere e morire nella prospettiva del tutto
Michele Cavejari
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 208
L'uomo viaggia alla ricerca di sé. Gettato nell'esistenza, batte il sentiero incolmabile della domanda, sempre la stessa: "da dove si viene, dove si va e perché". Eppure, a cospetto del vasto e silente mistero sull'Essere, capita che abbandoni la via, cercando riparo nella risposta tecnica oppure nel "fare" compulsivo e meccanico. L'enigma filosofico cade, ma non per questo l'Ente percepisce minor sofferenza psichica, minor timore nei confronti della fine e della caducità. Il libro propone di tornare con fiducia alla domanda originaria. Mediante un sereno esercizio di riflessione interculturale e aconfessionale, schiude piccoli varchi sul tema Ego-Sé, parte-intero e corpo-mondo. Senza tecnicismi, avvalendosi della sapienza spirituale antica e delle moderne scienze della mente, aiuta a prendere contatto con il "qui e ora", ad accettarsi con amore e scoprire la personale elezione, il dono - latore di scopo e significato - custodito nel "sacrario del cuore". Un piolo dopo l'altro, risulterà più semplice riconoscere la Totalità di cui ognuno è parte, e di lì compiere un balzo intuitivo, oltre la parola, per dimorare nella Grande Libertà dell'Intero.
Facili letture del Sutra del Loto
Filippo Adami
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 40
Nella gioia di essere
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 336
Centottanta messaggi, trasmessi nell'arco di due anni (2018-2019), da dove la vita continua: testimonianze di amici, di madri e di giovani figlie, insegnamenti di maestri e di personalità note, tra cui in particolare il medium (e "pittore") Demofilo Fidani e la sua consorte Mila, che sono stati amorevoli guide durante le canalizzazioni. Messaggi da meditare, ricchi di sentimenti, di riflessioni dopo il trapasso, di saggi consigli e di concetti profondi, destinati a portare «conoscenza a chi cerca con cuore puro la verità» e «conforto a chi sperimenta il dolore per la perdita di persone amate o per la perdita di significato della propria esistenza».
Metafisica dell'esistenza. Volume 3
Grazia Cavasino, Xhalan L. Xerhon
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 120
Una visione condivisa. Due ricercatori dello spirito. Sette volumi. Migliaia di parole. Un percorso che offre opinioni, ipotesi e accorgimenti a chi desideri guardare in modo non convenzionale, per immergersi profondamente nel grande mistero dell'esistenza, al di fuori di qualunque istituzione passata, presente o futura. In questo volume: i sottili inganni della mente.
Compendio di luce. Raccolta di scritti che illuminano!
Nadia Casini
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 244
Volume che rappresenta un crogiuolo antologico di palpitanti emozioni scolpite con la incisività e la immediatezza di chi ha saputo cogliere negli scritti di poeti filosofi, antrosopofi, comunicatori artisti, genuini insegnamenti per una vita migliore, assimilandone nel contempo tutta la intrinseca carica spirituale, per averla recepita interiormente nel trascorrere inesorabile del tempo. Nadia Casini si muove con leggerezza tra massime, aforismi, versi, prose, enunciati, memorie, lasciando trasparire esperienze di vita dura, sofferta nel fisico provato da sfide di salute, e nel morale, ma sempre con lo sguardo indomabile proteso verso l'orizzonte; uno sguardo che porta alla consapevolezza ripercorrendo tutti gli istanti di vita sublimati in precetti per le generazioni presenti e future. L'Autrice intercala i passi antologici con suoi messaggi, con una discrezione ed eleganza esaltando la sensibilità sensorialità e sensualità Si può cogliere il pathos dei messaggi, nella loro autenticità biografica di vita vissuta, tra conscio, inconscio e sogni.
True connection rei ki. Tutti uniti affinché un unico cuore batta all'unisono
Gaia Vanali
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 56
Il true connection rei ki è un metodo che coopera con l'energia universale di nuova generazione, pur basandosi su antichissimi metodi egizi, esseni e molti altri ancora tra i quali l'antichissimo albero della vita. Questa metodologia è dedicata soprattutto per coloro che già operano con l'energia e che trattano altre anime come guide verso la luce e la guarigione animica. Non importa che insegnamenti avete ricevuto o che scuole avete frequentato o quale che sia il vostro credo , il T.C.R. è il portale che unisce tutti coloro che operano per il servizio universale, divenire soul seeker significa cambiare al meglio la vostra vita e quella di coloro che ricercano il senso dell'amore universale.
Omniagramma. Appunti lungo il sentiero
Nico Albanese
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 144
Ti poni anche tu delle domande sull'universo e sull'esistenza umana? Se anche tu cerchi risposte a questi interrogativi, ai motivi della nascita dell'universo e sullo scopo della vita, leggendo questo libro troverai risposte nuove e diverse da quelle solite di tipo scientifico o religioso. L'autore, in oltre trenta anni di ricerche, studi e approfondimenti, ha trovato le risposte che cercava e ha deciso di metterle a disposizione di chiunque voglia conoscerle, condividerle, svilupparle. Si tratta di risposte di tipo esoterico più che religioso, prive di qualsiasi dogma o fede cieca, basate su un insegnamento molto antico tramandato dai Sufi, e reso noto in Occidente da G.I. Gurdjieff e dal suo allievo P.D. Ouspensky. A chiunque si sia posto le stesse domande, in questo libro può trovare risposte che potranno soddisfare la sua curiosità.
C'è un anello nel letto del fiume
Alice Miari Frazzoni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 126
Il racconto di un viaggio che l'autrice compie nell'altrove, il mondo delle anime. Con delicatezza, quasi in punta di piedi, Alice Miari Frazzoni mette a disposizione del lettore la fedele trascrizione delle conversazioni metafoniche intrattenute con entità spirituali alle quali ha posto numerosi interrogativi sull'immortalità dell'anima, sulla condizione dell'uomo, sulla sua natura, sul significato dell'esistenza terrena e la sua relazione con il cielo. Con l'intento non di convincere quanto piuttosto di suggerire al lettore un filtro critico nei confronti di ciò che ci circonda, sia esso visibile o invisibile, l'autrice ci prende per mano e ci conduce all'interno di una lettura profondamente emozionale.
Sabotaggi alla consapevolezza dell'essere. Tecniche e metodi contro l'evoluzione spirituale
Emilio Gullo
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 234
"In questo libro si parla di alcune metodologie, tecniche e quant'altro abbiano lo scopo di interdire, sabotare o annientare completamente la consapevolezza dell'essere. Le informazioni raccolte, che espongono queste argomentazioni, provengono da esperti e studiosi che dimostrano il fine ultimo sopra citato. Ho evidenziato quindi i punti comuni, riscontrabili negli studi e ricerche dei vari ricercatori, che portano a una stessa conclusione o comunque concorrono al raggiungimento della stessa. Andiamo quindi dal mondo religioso a quello scientifico passando per l'esoterismo sotto forma di ipnosi regressiva esoterica. Un libro che, certamente, è adatto a persone mentalmente aperte seppur, di ogni metodo, si è cercato di dimostrarne il più possibile la veridicità. Come si dichiara in questo stesso libro però, non c'è più cieco di chi non vuol vedere e non c'è più sordo di chi non vuol sentire." (L'autore)
Metafisica dell'esistenza. Volume 1
Grazia Cavasino, Xhalan L. Xerhon
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 124
Una visione condivisa. Due ricercatori dello spirito. Sette volumi. Migliaia di parole. Un percorso che offre opinioni, ipotesi e accorgimenti a chi desideri guardare in modo non convenzionale, per immergersi profondamente nel grande mistero dell'esistenza, al di fuori di qualunque istituzione passata, presente o futura. In questo volume: uno sguardo generale alla realtà che ci circonda.
Le isole del sogno
Luca Tornambè
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 84
"Le isole del sogno" è di primo impatto un'esperienza sensoriale, in cui lettura e pittura si fondono in un'unica voce, ma che tracima nell'extra-sensoriale grazie alle parole dell'autore che accompagnano ogni sua opera e che permettono di raggiungere una profonda riflessione, non visibile a occhio nudo, ma prepotentemente presente nell'animo.

