Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: RELIGIONE / SPIRITUALIT?

La via del Cristianesimo

La via del Cristianesimo

Giulio Bozzi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 136

Il libro, l'ultimo in ordine di tempo di una serie di saggi più o meno affini tra loro (basta comparare ad esempio "Lettera agli increduli" - uno dei primi - con il più recente "Secondo le Scritture"), contiene comunque un numero considerevole di componimenti (circa cinquanta) a contenuto prevalentemente spirituale e di stampo cristiano, di varia lunghezza e, ovviamente, di urgente attualità. Lo scopo è quello di essere un invito meditato alla sequela di Gesù (da qui il titolo allusivo dell'opera), ossia una risposta efficace alle molteplici e talvolta irrisorie domande dell'uomo; invito che l'autore, in forza appunto della sua singolare esperienza, sente di dover estendere a chiunque, soprattutto a coloro che avvertono il bisogno di un valido supporto culturale oltre che spirituale.
10,00

Abbà dimmi una parola. Sulla via dei colori

Abbà dimmi una parola. Sulla via dei colori

Vanio Garbujo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 76

"Questo libro rappresenta un nuovo cammino composto di briciole sparse qua e là in comunione con i fratelli e le sorelle delle parrocchie dove sono stato chiamato a donare il mio tempo, la vita. Vuole essere un sentiero da percorrere in condivisione gli uni gli altri con il Verbo incarnato e con l'aiuto di alcune icone presenti nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Mogliano Veneto. L'obiettivo di questo libro è quello di offrire degli spunti, delle briciole, appunto, con i quali ciascuno può compiere il suo personalissimo e singolarissimo passo alla sequela Signore della nostra vita. Allora questo volumetto vuole essere uno strumento per educarci a non passare oltre, per spostare le righe della parola, le lettere stesse e intravvedere il volto di colui che da sempre ci vuole vedere, incontrare, toccare e amare. Può rappresentare una ricerca che trova il proprio nutrimento, il proprio motore, nel desiderio di incontrare il Signore della vita, il Vivente che non è da conoscere solamente, ma da incrociare sui crocicchi delle strade che calpestiamo." (L'autore)
20,00

L'astrologia, la luce e la Kabbalah. I segreti del 137

L'astrologia, la luce e la Kabbalah. I segreti del 137

Salvo Mangano

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 126

Da circa 50 anni la scienza si interroga su un mistero della fisica: tutti i dilemmi della meccanica quantistica si sarebbero risolti non appena si fosse finalmente spiegato il valore della costante di struttura fine 1\137. Il valore è legato all'interazione tra materia e luce. Come asserì un fisico: "Certe regole ricordano in modo irresistibile le ricette degli alchimisti o la cucina delle streghe del Faust". Fisici atomici quali Pasqual Jordan e Karl von Weizsacker erano al contempo cultori dell'astrologia. Fin dall'antichità, l'astrologia si è basata sulla luce visibile degli astri a occhio nudo: secondo l'astrologia, la luce degli astri interagisce con la materia producendo gli eventi. 137 è il valore numerico della parola Kabbalah, la tradizione mistica ebraica, e questo numero ricorre frequentemente nei testi sacri: è possibile che un segreto antico custodito da millenni sia celato in molte parti del mondo sotto forma di simboli, immagini e misure? Siamo sicuri che i testi biblici siano da interpretare alla lettera, e non invece tramite i saperi tradizionali, come lo è ad esempio l'astrologia? Una ricerca per liberi pensatori.
137,00

La guarigione del cuore. Conoscenza, esperienze, messaggi spirituali, esercizi

La guarigione del cuore. Conoscenza, esperienze, messaggi spirituali, esercizi

Mohamed Rekka

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 166

Al di là delle esperienze, dei messaggi e degli esercizi, questo libro parte da un'intenzione pura, genuina, e proprio in essa risiede la forza di cui s'imbeve il lettore nel momento stesso in cui si appresta a leggere. Un fil rouge che unisce mittente e destinatario oltre il tempo e lo spazio, confondendone i ruoli: chi sta leggendo chi?
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.