Alessandro: Jeremiah
Il Fucile nell'acqua
Hermann
Libro: Libro rilegato
editore: Alessandro
anno edizione: 2003
pagine: 64
Jeremiah e Kurdy sono ostaggi di una famiglia al limite dell'esplosione, unita solo dall'avidità e dalla passione. In questo esercizio di stile Hermann dipinge un gruppo di persone in "decomposizione" alla sua maniera: franca, terribilmente efficace e che colpisce in maniera quasi dolorosa.
Il diamante perduto. Jeremiah
Hermann
Libro: Copertina rigida
editore: Alessandro
anno edizione: 2006
pagine: 48
In questo volume si ritrovano delle vecchie conoscenze di Kurdy, mentre Jeremiah deve affrontare un dramma familiare dopo la morte di una giovane messicana. Il tono è pacato e i diversi fili del racconto si riuniranno per formarne uno solo.
Chi è Renard Bleu?
Hermann
Libro: Copertina rigida
editore: Alessandro
anno edizione: 2005
pagine: 48
Prostituzione e pedofilia. Un binomio che immediatamente identifica il crimine più odioso: quello del mercimonio sessuale fatto coi bambini. Una storia dura, spigolosa nel testo, nel disegno, nei colori e nei personaggi. La scusa che accende la caccia senza quartiere alle menti perverse che guidano il turpe commercio è l'aggressione a Kurdy da parte di un gruppo di teppisti. Jeremiah intende assolutamente rendere il "favore" a questi delinquenti, e i suoi metodi senza tanti complimenti fanno sì che venga notato da due agenti federali, che lo ingaggiano per aiutarli a decapitare il nucleo da cui prendono vita i traffici illeciti.