Armenia: LA VIA POSITIVA
La forza vitale della mente
Benjamin O. Bibb, Joseph J. Weed
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 1994
pagine: 276
Basandosi sul presupposto che il paziente è il principale artefice della propria guarigione, due studiosi americani, famosi parapsicologi, illustrano in questo volume un metodo terapeutico che offre al guaritore uno strumento per verificare e perfezionare le tecniche acquisite e insegna ai comuni lettori ad utilizzare le proprie facoltà e risorse mentali per curarsi da sé. Il metodo Medipic, così è stato battezzato, esplica la sua azione terapeutica avvalendosi della capacità che una mente possiede di visualizzare immagini e di trasmettere stimoli e pulsazioni orientandoli verso un preciso fine, ovvero la diagnosi e la guarigione paranormale di molteplici malattie degenerative.
Rebirthing. Respirare per rinascere
Milena Screm
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1993
pagine: 192
Dare per vivere
Douglas Lawson
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1993
pagine: 192
Il libro è un saggio sul volontariato e sugli effetti positivi che le opere caritatevoli producono non soltanto a chi riceve l'aiuto, ma anche a chi questo aiuto offre. Secondo studi statunitensi tutti coloro che aiutano il prossimo provano sentimenti gratificanti di appagamento e di grande felicità tali per cui riescono anche a sconfiggere i loro problemi. Alla fonte di tutte le opere di bene vi è dunque speranza, serenità, fiducia nella possibilità di aprire le porte ad una società migliore. cultura italiana, nella gente comune.
Puoi se vuoi
Norman Vincent Peale
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1993
pagine: 256
L'autore sostiene, in questo libro, che avere successo è solo questione di volontà. "Puoi se vuoi" è un libro che ci aiuta a scoprire quelle potenzialità e quella forza che abbiamo tutti dentro di noi, ma di cui spesso non ci accorgiamo.
Guarisci te stesso
José Silva, Robert Stone
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 1993
pagine: 281
Silva cominciò ad interessarsi delle facoltà della mente nel corso degli anni Quaranta e, dopo numerosi esperimenti, giunse alla stessa conclusione cui erano arrivati solo pochi maestri prima di lui, ossia che la mente opera a diverse frequenze. Scoprì inoltre che, sintonizzandosi su una particolare frequenza, chiamata "livello alfa", si attivano processi di guarigione. Tale livello, una volta che si è in grado di attivare a comando le frequenze alfa, può costituire il punto di partenza per raggiungere uno stato di perfetto benessere psicofisico, aiutando il nostro medico a curare noi stessi e gli altri.