Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Astoria: SERIES

La vendetta di Rainbird. 67 Clarges Street

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2016

pagine: 184

Il decimo duca di Pelham, proprietario del 67 di Clarges Street, è appena tornato dalla guerra e intende prendere possesso della casa. Durante il viaggio ha incontrato Jenny, una giovane debuttante, convinta non solo di essere la più bella ragazza d'Inghilterra, ma anche che la bellezza sia dote sufficiente a conquistare il mondo. Tra i due scoccano subito scintille, e sarà compito del saggio maggiordomo Rainbird prendere in mano la situazione. Rainbird e i suoi, d'altra parte, sono comprensibilmente nervosi: il duca si rivelerà un buon padrone? E l'affiatato gruppo della servitù riuscirà finalmente a essere libero, oppure qualche contrattempo lo terrà ancora legato al 67 di Clarges Street?
15,00 14,25

Il ballo mortale. Agatha Raisin

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2016

pagine: 256

Non ci ha messo molto, Agatha Raisin, a scoprire che gestire un'agenzia investigativa nei Cotswolds non è esattamente come ritrovarsi in un film noir. Invece di fascinose donne in difficoltà e uomini con impermeabili e fedora, si ritrova a dover trattare con vecchiette cui è sparito il gatto o con ragazzini che scappano con l'auto del padre… Per fortuna (?) però poi è arrivata Catherine Laggat-Brown, ricca, generosa e assai preoccupata perché sua figlia ha ricevuto una serie di minacce di morte. A morire davvero, però, è il futuro suocero di Catherine e questo fatto getta nello sconcerto pure la determinatissima Agatha, che comincia a chiedersi se le "vere" indagini non siano al di sopra delle sue possibilità…
18,00 17,10

L'avventuriera. 67 Clarges Street

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2016

pagine: 208

Nuovi inquilini affittano il 67 di Clarges Street in vista della Stagione: sono Mr Goodenough e sua nipote Emily. Lui goffo e sonnacchioso, lei bellissima, elegante, ma dal lessico talvolta grossolano. Le voci sul fascino e sulla ricchezza della nuova arrivata si spargono in fretta, ma il fatto che nessuno abbia mai sentito nominare né lei né la sua famiglia rischia di condannarla all'ostracismo sociale. Per fortuna di Emily, il maggiordomo Rainbird e gli altri domestici di 67 Clarges Street intervengono per aiutarla a procacciarsi inviti mondani e un nobile marito, in un turbinio di situazioni che faranno sbocciare l'amore anche in seno alla servitù.
15,00 14,25

La carriera di un libertino. 67 Clarges Street

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2015

pagine: 200

Di ritorno dalla guerra contro Napoleone, Lord Guy Carlton desidera solo alcol, donne e divertimenti. Affitta quindi il 67 di Clarges Street, dove si stabilisce con un amico. All'inizio, i domestici sono felici del nuovo inquilino, che elargisce abbondanti mance. Ben presto, però, lo stile sregolato del giovane porta una brivido di paura nell'elegante dimora.
15,00 14,25

Jane la bruttina. 67 Clarges Street

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2014

pagine: 208

I domestici del 67 di Clarges Street si trovano di nuovo in miseria e non possono che sperare in una nuova Stagione e in nuovi inquilini. Quando questi finalmente arrivano, il maggiordomo e la sua "famiglia" non possono credere a tanta fortuna, perché ci sono ben due ragazze in età da marito, che significa più feste, più ospiti, più mance. Ma si accorgono ben presto che Jane viene lasciata in disparte dalla madre tirchia e dalla sorella insopportabilmente vanitosa e, quasi per ripicca, la bizzarra famiglia di servitori decide di intervenire. Vogliono trasformare Jane la bruttina in Jane la bellissima…
15,00 14,25

L'avaro di Mayfair. 67 Clarges Street

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2014

pagine: 208

Inverno 1807. Morendo, il fratello di Roderick Sinclair gli ha lasciato "in eredità" la sua pupilla, Fiona, un'orfana che ha adottato. La ragazza è bellissima e di un'ingenuità estrema, e l'unico modo che lo spiantato Sinclair individua per trarre vantaggio da questa strana situazione è portarla a Londra e farle fare un ricco matrimonio. Affitta quindi la casa al 67 di Clarges Street… e lo fa con un esborso minimo, dato che il palazzo ha la nomea di essere portatore di sfortuna. Quasi subito, però, Fiona si dimostra assai meno ingenua del previsto…
15,00 14,25

Agatha Raisin e la giardiniera invasata

Agatha Raisin e la giardiniera invasata

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2011

pagine: 212

Al ritorno dalle vacanze Agatha rimane sconvolta nello scoprire che una nuova donna si è intrufolata nelle simpatie di James, il suo attraente vicino. La bellissima Mary Fortune le è superiore in ogni cosa, soprattutto nel giardinaggio e, con l'imminente Giornata dei Giardini Aperti di Carsely, Agatha si sente profondamente inadeguata. Nel frattempo cominciano a succedere cose strane: alcuni giardini vengono devastati, i pesciolini rossi del vecchio Bernard Spott vengono uccisi, e la nuova arrivata si comporta davvero in modo bizzarro, quasi crudele…
15,00

La psicologa impicciona. Agatha Raisin

La psicologa impicciona. Agatha Raisin

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2020

pagine: 272

L'arrivo a Carsely della psicologa Jill Davent non ha di certo suscitato l'entusiasmo di Agatha Raisin. Non solo la donna si è messa a gironzolare attorno a James, il suo ex marito, ma le ha pure fatto capire di essere a conoscenza di certi dettagli poco lusinghieri sul suo passato e non si è trattenuta dal parlarne in giro. Inoltre, tra i suoi pazienti c'è Gwen Simple, che Agatha sospetta fortemente di essere stata complice in un omicidio. Ma tra il considerarla una ciarlatana e… ucciderla ce ne passa: eppure, quando Jill viene ritrovata cadavere nel suo studio, tutti gli occhi (e i sospetti) si appuntano su Agatha.
17,50

Il primo caso di Agatha Raisin

Il primo caso di Agatha Raisin

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2016

pagine: 96

Com'è successo che la giovane Agatha Raisin, dai bassifondi di Birmingham, sia arrivata a dirigere con successo un'agenzia di PR? Ecco la storia. A 26 anni Agatha ha già fatto una lunga strada. Abbandonate le Midlands e una pesante situazione familiare, si è sposata e ha lasciato rapidamente un marito ubriacone, ha raffinato il proprio accento ed è riuscita a trovare lavoro come segretaria in un'agenzia di PR a Londra. Un giorno però, mandata a fare un "lavoro sporco", trova la sua vera vocazione... Per chi è già affezionato alle sue avventure, un prequel per scoprire la prima esperienza investigativa della detective più scalcagnata e irruente d'Inghilterra; per chi non la conosce ancora, il modo migliore per tuffarsi nelle sue peripezie.
8,00

Miss Julia salta in sella

Miss Julia salta in sella

Ann B. Ross

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2015

pagine: 340

Quando gli amici hanno bisogno, nessuno ferma Miss Julia. L'intera area in cui sorge la casa di Lillian, l'adorabile governante amica di Miss Julia, è stata messa in vendita dal proprietario, e l'unico modo che Miss Julia escogita per salvarla è comprare lei stessa l'intero appezzamento. Ma come fare, visto che il venditore chiede una cifra esorbitante? Forse – suggerisce Sam, l'amico di sempre – partecipando a una competizione legata a motociclette e poker. E, per quanto Miss Julia detesti entrambi, alla fine le sembra l'unico modo per racimolare il denaro necessario.
17,00

Agatha Raisin e la sorgente della morte

Agatha Raisin e la sorgente della morte

M. C. Beaton

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2013

pagine: 256

Placido è l'aggettivo che definisce alla perfezione il villaggio di Ancombe che, tra le altre amenità, vanta anche una sorgente di acqua minerale. Ma la pace sta per finire: l'Azienda dell'acqua di Ancombe, appena fondata, sta cercando di farsi dare dal consiglio comunale l'autorizzazione ad attingere quotidianamente alla sorgente, pagando l'acqua un penny al gallone. E il paese si divide: da un lato, i fautori del progresso; dall'altro, i difensori dello status quo. In mezzo, c'è Agatha Raisin, che cura le pubbliche relazioni dell'Azienda e giudica il tutto semplicemente noiosissimo. Almeno finché non scopre il cadavere di Robert Struthers, il presidente del consiglio comunale. Possibile che qualcuno del villaggio sia così esacerbato da commettere un omicidio? E con quale movente, poi? Per qualche gallone di acqua in più (o in meno)?
16,00

L'ora del delitto. Agatha Raisin

M. C. Beaton, R. W. Green

Libro: Libro in brossura

editore: Astoria

anno edizione: 2025

pagine: 256

Avere la propria agenzia investigativa accanto a un antiquario può avere i suoi vantaggi estetici, ma a dare troppa confidenza si rischia sempre qualcosa. Per esempio di essere trascinati a un'asta di polverosi cimeli, come fa appunto il signor Tinkler – il proprietario del negozio – con Agatha, che accetta l'invito con grande riluttanza. La noia sta per sopraffarla, quando d'un tratto si accende una furiosa gara al rilancio, in cui lei si lascia coinvolgere… finendo così per aggiudicarsi un bell'orologio da tavolo. La soddisfazione, tuttavia, non dura a lungo: poco dopo l'asta, infatti, il signor Tinkler viene ritrovato morto nel suo negozio, e Agatha comincia a ricevere strane minacce di morte, in apparenza scritte da un appassionato di enigmistica. In più, gli esercizi commerciali della zona sono colpiti da un'ondata di furti, su cui lei è subito chiamata a investigare. C'è un filo che lega tutti questi eventi? E se questo filo passasse proprio per quel contesissimo orologio? Agatha è decisa a scoprirlo, per dovere professionale, per vendicare l'amico morto, ma soprattutto per incastrare chi minaccia di farle fare la stessa fine.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.