Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Alvorada

Efrem. I gradini della Torre della conoscenza

Franco Pietroforte

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 324

Un libro scorrevole che si fa leggere volentieri e coinvolge il lettore trasportandolo in un mondo di avventure dove i valori vengono insegnati senza prediche o lunghi discorsi ma nella pratica del vivere quotidiano. Età di lettura: da 12 anni.
20,00 19,00

Viaggio di sola andata...

Lucia Morlino

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 190

Questa è la storia della famiglia dell'autrice che utilizzando il metodo delle "costellazioni famigliari" trasforma una situazione di grande disagio in una realtà di armonia e amore come desiderato fin da bambina. "Mi sono fatta praticamente da sola le "costellazioni famigliari" che mi sono servite moltissimo per capire e perdonare ed è stato un miracolo. Vorrei suggerirlo a tutti, riscrivere la propria vita è terapeutico da morire".
14,00 13,30

Un moto di quiete

Gionata Agisti

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 74

Spesso, la nostra vita assomiglia a un labirinto di cui abbiamo perso la direzione per il centro, a un sogno da cui non sappiamo più risvegliarci. Rassegnati al fatto che l'esistenza sia solo una continua altalena tra gioie e dolori e non un giardino dell'Eden, sprechiamo le nostre energie in ansie e paure di ogni sorta. Eppure il giardino della quiete è sempre lì, al centro del nostro cuore. Dobbiamo solo smettere di correre a vuoto. Dobbiamo solo uscire dal sogno.
8,00 7,60

Viaggio interiore lungo i sentieri del Cosmo. Diario di un percorso interiore

Giuliana Azzolini

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 238

16,00 15,20

Gesù. La vita quotidiana di un maestro

Olivier Manitara

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 166

16,50 15,68

La verità sui cerchi nel grano. Tesi e confutazioni di un fenomeno discutibile

Leonardo Dragoni

Libro: Libro in brossura

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 402

Questo testo aspira ad affrontare l'argomento del crop circling nella sua interezza ed in modo, per quanto possibile, ateo ed oggettivo. Si tratta di un lavoro di approndimento sulle principali indagini che nell'ultimo ventennio hanno maggiormente animato il dibattito culturale specialistico sui cerchi nel grano. L'approccio è saggistico, scientifico, e moderatamente scettico (pur rimanendo possibilista e conservando una necessaria fluidità e leggerezza di resposizione). Vengono prese in esame le principali teorie sulla natura e l'origine dei pittogrammi, e sottoposte a contraddittorio al fine di evidenziare i punti critici e disvelare la parziale inadeguatezza, sostanziale e metodologica, delle evidenze portate a supporto delle stesse. La confutazione è svolta sia su un piano concettuale-culturale, sia di indagine specifica. Vengono poi presi in esame (e confutati) nove casi, che furono segnalati all'autore come "esemplari" (per la loro presunta non convenzionalità) da altrettanti stimati ricercatori di fama nazionale e internazionale, in una intervista che questi condusse nel 2008. Il libro è frutto di studi e indagini di lunga durata, e della conoscenza approfondita del fenomeno.
25,00 23,75

L'insegnamento di Gesù l'Esseno

Olivier Manitara

Libro: Libro in brossura

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 108

Prima l'autore ci fa scoprire l'origine e la formazione essnica di Gesù, poi l'esistenza di cerchie interiori, alle quali insegnava tra l'altro potenti metodi di risveglio. Mentre era solito parlare alla folla con parabole, Gesù trasmetteva anche a certuni delle tecniche spirituali per purificare i corpi e aprire la coscienza al mondo divino che chiamava "il regno di mio Padre". L'autore ci fa penetrare nel cuore di queste riunioni segrete che avevano luogo in un giardino con 12 palme. Scopriamo qui Gesù completamente diverso da quello dell'immagine religiosa: un uomo semplice ma erudito, un maestro spirituale accessibile e gioioso, un grande viaggiatore, depositario dell'alta saggezza egiziana.
13,50 12,83

La pittura metacosmica. Concetti fondamentali della mia poetica pittorica

La pittura metacosmica. Concetti fondamentali della mia poetica pittorica

Matteo Lama

Libro: Libro in brossura

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 84

Questi scritti non sono un trattato di pittura, non sono quindi una guida tecnica sul come dipingere. Il pittore Metacosmico è un filosofo alla continua ricerca del sapere e della conoscenza come consapevolezza, acquisizione di uno stato di pensiero reso manifesto nei suoi lavori. L'uomo è considerato non solo come il risultato di una creazione dal "fango", ma anche come energia, luce, colori e iride splendente. La pittura diventa mezzo per l'acquisizione di una nuova prospettiva del mondo e del cosmo. Lo scritto si suddivide in tre parti: filosofico-alchemico - l'essenza e l'intima natura della pittura Metacosmica che travalica ogni elemento della rappresentazione - e la poetica dove ogni poesia è l'evocazione, l'invocazione e il preludio dell'opera.
14,00

Poesie della voce dell'essenza

Gala

Libro

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 80

13,00 12,35

La via Francigena. Cielo chiama terra

Giovanni Colombo

Libro

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

Dopo anni di studi e ricerche indirizzate dai Maestri di Luce, l'autore dà alle stampe, con lo pseudonimo di Ariens Awin, il suo primo libro "La via Francigena". A continuazione del precedente volume ora si pubblica questo libro che lo integra, e completa questa fase di ricerca svelando il significato spirituale delle varie tappe del percorso grazie a una serie di collegamenti (costellazioni, armoniche, cielo di Schiller, ecc.). Il percorso tracciato è una Via non solo per il pellegrino, ma anche per i centri energetici di luce che hanno iniziato a riattivare il solco sottile della via Francigena per raggiungere Gerusalemme nei tempi previsti secondo il progetto di Dio.
14,00 13,30

Simbologia esoterica nel cimitero di Legnano. La Cappella dei Preti

Alberto Landoni

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 146

Studio della configurazione architettonica della Cappella dei Preti posta all'interno del Cimitero Monumentale di Legnano al fine di portare allo scoperto i riferimenti esoterici nascosti all'interno dei dati progettuali del monumento. L'analisi svolta direttamente sulle tavole originali del progetto ha permesso evidenziare l'esistenza di: un rapporto matematico preciso tra l'altezza del monumento e il Parallelo passante per Legnano; Strette analogie di tipo culturale ma sopratutto dimensionali con la Moschea di Omar, il Tempio di Re Salomone, un'altra struttura ottagonale come Castel del Monte, la Cattedrale di Chartres ed infine le Piramidi Egizie. Sono poi stati edidenziati una serie di numeri sacri e figure riferibili alla geometria sacra, quali il Sigillo di Re Salomone, Sephirot e l'Ephod, nascosti in tutta la configurazione del monumento, ma sopratutto nella sua parte centrale caraterizzata dalla presenza di una galleria di arcatelle. Lo studio ha evidenziato l'esistenza di legami con la Massoneria che si rifà al Rito di York, e quindi è stata proposta una giustificazione storica a tale legame. È stato esplicitato il percorso esoterico seguito dai progettisti.
20,00 19,00

I misteri di Natale. La festa dei bambini del mondo

Olivier Manitara

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2011

pagine: 162

In questo libro l'autore condivide le proprie esperienze vissute e ci invita a seguirlo dall'altro lato del velo per scoprire un Natale ringiovanito alla sorgente dell'invisibile natura. "Natale è la festa della fecondazione della Terra e della nascita della luce. È un momento magico in cui l'uomo può entrare in contatto con la sua coscienza profonda, pura, autentica e ricevere un impulso potente per il risveglio e l'elevazione del mondo superiore."
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.