Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Anima Edizioni

Economia alchemica. Risveglio del talento e creazione di ricchezza permanente

Stefano Petrucci

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 260

La realtà visibile ha origine nella realtà invisibile. Economia alchemica è un salto quantico nello scenario dei paradigmi economici. Essa parte dall'asse di senso "così dentro come fuori" ed inverte i rapporti di potere tra le due "realtà", quella interiore e quella esteriore rendendo disponibili le doti che generano vera ricchezza. È un'"economia di flusso" e cresce in modo realmente naturale. È una culla per la fertilizzazione dei talenti dell'essere e del fare di tutte le forme viventi e per il perfetto equilibrio tra loro verso un'evoluzione individuale e collettiva in un contesto di consapevolezza, libertà, prosperità. L'Essere Umano è un "campo energetico" destinato a dialogare con il Cosmo per costruire realtà. Questo dialogo, se avviene in consapevolezza e risonanza, diviene altamente creativo, armonico, ecologico ed economico. Seguendo il flusso delle parole come guida nelle auto-osservazioni, il lettore avrà accesso ad esperienze di sublimazione delle proprie risorse animiche. Vengono qui rimossi i nocivi stereotipi sul Talento favorendone l'emersione reale, il libero pensiero e il fuoco sacro del genio che elevano l'uomo a grandi cose.
20,00 19,00

La misura del talento. Dall'universo all'embrione, dalla nascita alla famiglia: cos'è l'organismo del talento

Giulia Scandolara

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 160

Spesso seguiamo vie lavorative che non sono le nostre, assecondiamo esigenze di mercato snaturando carattere e vocazione. "La misura del talento" è più grande degli obiettivi di carriera. È una realtà aderente alla persona. Il Talento è un vero e proprio organismo da assecondare entro i giusti tempi per un sano sviluppo, come si farebbe con un bambino. Perché bruciare tappe o restare inespressi? È opportuno connettere i tuoi doni alle leggi dell'Universo, non solo alle regole dettate dagli uomini. Prima nasce la Vita, solo poi la società umana. Il primo passo è comprendere il reale valore dell'esistenza. Per farlo occorre un tempo entro cui ri-conoscere il valore, la misura della vita dal big-bang al concepimento. In nostro aiuto arrivano l'embrione (medium sapiente fra Universo e materia) poi la tua storia e quella dei talenti famigliari (da cui ci si allontana o meno). "Siamo figli delle stelle" diceva la Hack. Il tuo Talento parte qui e approda nella quotidianità.
14,00 13,30

Postura e felicità. Alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere)

Enrico Salis

Libro: Libro in brossura

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 108

Il tuo mal di schiena è un "problema posturale"? Quando torni a casa, sfilandoti le scarpe tiri un sospiro di sollievo? Tuo figlio non sta mai fermo? Ti svegli stanco al mattino? Sono tanti gli stress che ci creano dolori e sofferenze; molti di questi sono legati a un condizionamento inconscio che ci arriva dalla nostra cultura e dalle nostre abitudini. Questo libro ti accompagnerà alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere) e ti aiuterà a risolverli con semplici esercizi, con un metodo di disintossicazione posturologica, attraverso l'analisi dei tre recettori principali (occhio, piede e bocca), per il benessere di tutti e per una vita più felice.
10,00 9,50

Passione. L'arte del sentire

Luciano Marchino

Libro: Libro in brossura

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 176

Nel libro si trattano argomenti relativi all'arte della respirazione non condizionata, della coltivazione dell'energia vitale, del grounding, della libera espressione dei sentimenti e delle emozioni e, soprattutto, dell'arte di ascoltare il farsi e la continua trasformazione evolutiva dei processi vitali del corpo. L'importanza della respirazione non può essere sopravvalutata: è vitale. Ma la passione è invece fraintesa e spesso confusa col dolore. Essa è viceversa il cuore della vita stessa, è ciò che le dà senso. La passione è il risultato della consapevolezza e della presenza a se stessi. Senza passione per la vita non c'è gusto nella vita. La passione è il sesto senso, nel senso pieno del termine. Con un termine caro alle neuroscienze la possiamo chiamare propriocezione, ma ciascuno di noi ne conosce solo una versione addomesticata e, come sosteneva Krishnamurti, "essere ben adattati a una società malata non è segno di buona salute". Nei territori occidentali siamo tutti, in diversa misura, invalidi sensoriali, sensualmente malati.
12,00 11,40

Souloa. La magia è in te. Saluta la tua anima! Una guida per essere felici

Angela Sanchez

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 128

"Vivi la forza della tua anima". Souloa è una parola di creazione propria che nasce dall'unione di Soul e di Aloha. Soul è anima in inglese e Aloha è buongiorno in hawaiano, usato per salutare e benedire. Saluta la tua anima! Scopri in questa guida come connetterti e utilizzare l'informazione e la saggezza della Fonte, come mettere a tacere le paure e fare il pieno di coraggio per raggiungere il tuo obiettivo e i tuoi sogni. Chiediti: Cosa vuoi realizzare? Quali sono i tuoi sogni? Cosa vorresti raggiugere nel breve periodo? Che luogo del mondo ti piacerebbe visitare? Souloa ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti. Con questo libro, imparerai a "disinstallare" vecchie credenze, ovvero quel vecchio software che non ti aiuta e "installarne" un altro con nuovi "comandi". Individua quei preziosi momenti che ti ha donato la vita, goditeli e vivili sino in fondo.
10,00 9,50

Arte del risveglio. Come scoprire i codici segreti nascosti nell'arte e diventare maestri di se stessi

Alessio Atzeni

Libro: Libro in brossura

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 220

Questo libro propone un modo nuovo di affrontare l'arte e la vita. Sarai guidato alla scoperta di messaggi segreti e rivelazioni nascoste che sono da sempre davanti ai tuoi occhi. Una visione dell'arte e del mondo in grado di fare aumentare le tue abilità fisiche e intuitive, allineandoti ai tuoi desideri e alla tua vera missione. Stai per venire a conoscenza di pratiche magiche che affondano le radici nella storia più antica dell'uomo. I grandi maestri hanno avuto il coraggio di inserire nei loro dipinti messaggi eretici proibiti che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica. Le opere più famose diventano magicamente nuove e lasciano emergere una conoscenza dell'essere umano senza limiti. Imparare a vedere è la Via per diventare "osservatore". È "l'arte del risveglio", un percorso teorico e pratico che ti aiuterà a fare esplodere il tuo infinito potenziale nascosto.
16,00 15,20

Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni

Ixchel Ruz

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 96

"Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni" è una narrazione fortemente simbolica e fiabesca delle esperienze che l'autrice ha vissuto durante la sua infanzia a contatto con i popoli nativi del Messico. Dalla lettura di questi racconti emerge la visione di un mondo sostenuto dall'affettività e dal rispetto per ogni forma di vita e da un profondo senso di appartenenza al Cosmo e al Pianeta che abitiamo. Nell'epoca che stiamo attraversando, le antiche tradizioni e le pratiche sciamaniche rivelano delicatamente un cammino percorribile e colmo di speranza, soprattutto per le future generazioni. "Non ho età, non appartengo a nessuna razza, non credo nelle frontiere. Sogno un mondo in cui la pace e l'unione superino ogni timore, m'impegno affinché questo accada con tutta me stessa. Amo i cambiamenti, sono come la Luna, non ho paura delle ombre, mi specchio nel Sole.
10,00 9,50

Orgasmo quantico. La via tantrica per ampliare l'onda orgasmica: verso una sessualità appagante e consapevole. Scoperte della fisica quantistica e sapienza tantrica primordiale

Gloria Di Capua, Maurizio Lambardi

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 204

L'eccitazione e l'estasi erotica sono considerati nella via tantrica il canale più rapido e naturale per accedere a livelli più alti di energia, sperimentando un "assaggio" di quello stato di beatitudine permanente a cui possiamo giungere da vivi e godendo pienamente dei piaceri della vita. I maestri tantrici hanno sempre detto che è possibile risvegliare la nostra natura di energia divina universale individuando ed eliminando gli strati di impurità che la velano e limitano. Procedendo in questa liberazione progressiva si compiono dei veri e propri balzi energetici, o salti quantici, che incrementano in modo repentino la consapevolezza, il benessere e la vitalità. Quando si parla di energia vitale dell'uomo si intende espressamente l'energia sessuale. Non a caso la sessualità consapevole è così importante in un percorso tantrico e portare consapevolezza nella vita erotica significa potenziare l'esperienza sessuale, portandola all'orgasmo quantico.
16,00 15,20

Fibromialgia. Come una malattia può insegnarti la gioia di vivere!

Elsa Roberta Veniani

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 104

Questo libro è la narrazione non tanto di un percorso di cura da una patologia, bensì di un cammino verso sé stessi che quasi mai compiamo volontariamente, ma verso il quale proprio una difficoltà, quale può essere una diagnosi medica, un lutto, una separazione, ci indirizza. Scegliere di intraprenderlo significa andare oltre la malattia, significa liberare la propria Anima dandole finalmente respiro. L'intenzione che porta con sé questo testo è quella di modificare la prospettiva del lettore, spostando la sua attenzione dalla malattia, nella quale spesso ci si identifica totalmente e verso la quale si ingaggia una vera e propria guerra che ci allontana dalla vita stessa annientando così ogni nostro potenziale, per condurlo a sperimentare l'esistenza in modo che ogni sua intenzione sia diretta a esprimere la propria natura e il proprio Essere unico e irripetibile, attraverso lo strumento più potente che abbiamo: l'amore, inteso come energia, come forza propulsiva.
10,00 9,50

Infinita grazia. La trasmissione della conoscenza divina

Muni Swami Rajarshi

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 436

Una storia incredibile costellata di miracoli e avvenimenti sulla vita di Lakulisha, un essere immortale. Uno straordinario racconto che porta con sé gli insegnamenti sulla vera pratica dello Yoga e il raggiungimento della completa libertà dai limiti del corpo e della mente. Non un semplice libro, ma una grande rivelazione e un prezioso dono al mondo intero. Una verità custodita da molto tempo nel cuore dell'autore che ha deciso di renderla pubblica solo dopo quaranta anni di intensa pratica spirituale. "Durante la 28a età di Dwapar, quando Dwaipayan, il figlio di Parasar, sarà Vyas e il Signore Vishnu si incarnerà come il Signore Krishna, il figlio di Vasudeva, mi incamerò anche io nel corpo di una persona casta e sarò conosciuto come Lakulisha. Il luogo della mia incarnazione sarà Siddhakshetra e sarà famoso fra gli uomini fino alla fine del mondo". (Shiva Puran, Shatrudra Samhita, Cap. 5°, verso 45-50)
30,00 28,50

Leggi dei chakra. Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice

Lianka

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 119

"'Le leggi dei chakra' è un testo diverso dai mie libri precedenti, è un mashup, ossia un mix di Oriente e Occidente. Partendo dal sistema antichissimo dei 7 chakra vedremo come i nostri centri energetici sono collegati e interagiscono con le 14 leggi universali. Nel libro sono presenti anche 14 mantra inediti e una meditazione per riequilibrare i chakra in base alle leggi cosmiche. Come tutti i miei lavori, anche questo testo vuole avere un approccio pratico. Per ogni chakra conoscerai: l'area del corpo fisico, le caratteristiche, il colore, l'elemento corrispondente, il suo demone, il suo diritto e le due leggi universali al quale è associato. Attraverso questo viaggio intimo e profondo scoprirai l'impatto delle 14 leggi universali sui tuoi centri energetici, perché prenderti cura dei tuoi bisogni è l'unica via per giungere alla guarigione, all'autorealizzazione e alla felicità." (L'autrice)
12,00 11,40

Ricchezza. Come smettere di essere soggiogati dal potere del denaro e diventare noi stessi creatori del nostro benessere sostenibile. Ricchi... si può

Fabrizio Elviretti

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 116

Questo libro è un percorso trasversale che si prefigge di fornire un contributo per cambiare le nostre convinzioni e atteggiamenti, sia razionali sia inconsci, riguardanti gli aspetti che limitano il nostro benessere. Nella prima parte viene preso in considerazione lo scenario sociale ed economico che ci vede attori, spesso in "lotta". Si evidenzia in modo semplice il meccanismo che regola il "sistema denaro". La seconda parte è dedicata alla interpretazione del "denaro" da un punto di vista non materiale, ma di energia, utilizzando teorie e concetti della fisica quantistica. In questa sezione si lavora sull'importanza delle convinzioni personali e dei pensieri, con strumenti di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e psicologia. La terza parte affronta un'analisi degli aspetti professionali o lavorativi, mettendoli in relazione alle nuove conoscenze apprese. È un libro dedicato a tutti coloro che sono aperti a nuove e diverse modalità di vedere le cose, e che non necessariamente debbano essere prigionieri delle "gabbie mentali" o sociali.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.