Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

BFC Books

Let's franchise. 69 segreti per creare una rete franchising di successo

Let's franchise. 69 segreti per creare una rete franchising di successo

Davide D'Andrea Ricchi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2020

pagine: 192

Il libro delinea un nuovo ed efficace approccio metodologico per creare la propria rete franchising in qualsiasi settore merceologico. Il percorso di lettura si snoda attraverso la formula dei segreti, ognuno dei quali cristallizza regole tecniche e perle di saggezza. Il lavoro presenta inoltre numerosi esempi tratti da straordinari casi di successo: McDonald’s, Burger King, Intimissimi, Zara, H&M, Foot Locker, Virgin, The Lash Lounge, Esselunga, GameStop, Lush, Venchi. Il testo si rivolge a imprenditori, startupper e aspiranti franchisor, che intendono creare un loro sistema distributivo anche da zero. È pensato anche per i franchisor già attivi che sono alla ricerca di spunti per aggiornarsi, strutturarsi al meglio e incrementare il numero degli affiliati. L’Autore affronta con autorevolezza tutti gli aspetti del modello di business franchising e su ognuno di essi concentra e catalizza tutta la sua esperienza nel settore, nelle vesti di consulente, imprenditore e studioso.
34,90

Capitali per crescere. La finanza complementare al servizio delle PMI

Capitali per crescere. La finanza complementare al servizio delle PMI

Mario Basilico

Libro: Copertina morbida

editore: BFC Books

anno edizione: 2020

pagine: 192

Le piccole e medie imprese italiane sono strutturalmente e da sempre sotto-capitalizzate e dipendenti dal finanziamento bancario o parabancario. In tempi recenti, soprattutto in presenza di situazione di crisi di liquidità o di situazioni anomale, molte imprese guardano con interesse a forme alternative di finanziamento. Il libro offre un quadro completo dell'ecosistema della finanza alternativa e complementare al finanziamento bancario e una spiegazione dettagliata e professionale degli strumenti a disposizione delle aziende per progettare una strategia di crescita a lungo termine e creare una relazione virtuosa e duratura tra finanza e impresa.
24,90

E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane

E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane

Raffaella Dallarda

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2024

45,00

E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane

E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane

Raffaella Dallarda

Libro: Copertina rigida

editore: BFC Books

anno edizione: 2022

pagine: 352

L'autrice, partendo dal suo ciclopico viaggio nei migliori luoghi di benessere ci presenta un incantevole tour tra le meraviglie del mondo delle SPA, che sono state personalmente provate, selezionate e scelte, sancendone i requisiti e i punti di forza e decretandone i valori di eccellenza e le tendenze. Nasce così E-SPAnsiva, come guida indipendente, amica, comunicativa, socievole e social, una raccolta di schede tecniche e highlight delle SPA preferite, introdotte da QR code per una visita virtuale.
45,00

Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso

Io sono Metaverso. Come fare marketing nel Metaverso

Davide D'Andrea Ricchi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2022

pagine: 176

Attraverso un narratore avatar di nome M€T, nato della fantasia dell’Autore, il libro offre al lettore una panoramica che ambisce a far comprendere il nuovo fenomeno del Metaverso e come esso potrà impattare concretamente nel business e nella vita di tutti i giorni. Il libro è strutturato in quattro capitoli, in cui si affrontano: la genesi del Metaverso, il funzionamento e le economie dei principali universi virtuali, le strategie di marketing di ben 26 casi aziendali e, infine, le questioni legali relative alla tutela dei beni e delle proprietà virtuali.
21,00

Patrimoni, Famiglie e Matrimoni. Conoscere i propri diritti e doveri per scelte consapevoli e serene

Patrimoni, Famiglie e Matrimoni. Conoscere i propri diritti e doveri per scelte consapevoli e serene

Armando Cecatiello

Libro: Copertina morbida

editore: BFC Books

anno edizione: 2022

pagine: 192

Il libro descrive in maniera esauriente e completa le diverse tipologie di famiglia, che si possono fondare sul matrimonio, sulla convivenza o sull'unione civile, e i conseguenti regimi patrimoniali adottabili. L'autore spiega, con linguaggio semplice ed efficace, come muoversi in una società dove le relazioni famigliari sono mutate, divenendo sempre più complesse, e dove le questioni patrimoniali hanno un peso sempre più importante per garantire il benessere del singolo e della sua famiglia. Il volume, frutto di 25 anni di esperienza professionale nella tutela delle persone e delle famiglie, è così dedicato a chi vuole prendere decisioni consapevoli alla luce delle possibilità che ci vengono date dalla normativa nazionale e internazionale, per tutelare noi stessi e le persone a noi care.
21,00

Box 202

Box 202

Andrea Bernabini

Libro: Copertina rigida

editore: BFC Books

anno edizione: 2022

pagine: 176

L'opera rappresenta un progetto di natura culturale e artistica che esprime, tramite la narrazione per immagini affidata al noto artista visivo e fotografo Andrea Bernabini, il compito di raccontare la vita dell'ippodromo nel suo cuore pulsante. Andrea Bernabini in BOX 202, infatti, interpreta con la fotografia il rapporto tra esseri umani e cavalli e le sensazioni che ha vissuto durante i due anni di reportage nelle scuderie dell'ippodromo. Una relazione profonda e viscerale in cui, questi maestosi animali, dimostrano la loro centralità nello scambio emozionale tra dare e avere, dove è l'uomo ad arricchirsi maggiormente. A corredo degli scatti di Bernabini, anche una serie di immagini d'epoca tratte da alcuni fondi fotografici cesenati. Il libro è arricchito da contributi scritti ad opera dei giornalisti Marino Bartoletti e Claudio Icardi, esperti di corse al trotto e dello scrittore Pier Vittorio Tondelli, che negli anni '80 del secolo scorso fece rientrare l'ippodromo di Cesena tra i luoghi scelti per il suo Weekend Postmoderno.
39,00

Cloud Marketing Creators. L'evoluzione del marketing oltre le nuvole

Cloud Marketing Creators. L'evoluzione del marketing oltre le nuvole

Simone Ranucci Brandimarte, Sergio Spaccavento

Libro: Copertina morbida

editore: BFC Books

anno edizione: 2022

pagine: 208

Il libro affronta un tema vitale per le aziende: la digitalizzazione. Per reggere il passo della tecnologia e degli investimenti in competenze digitali, attuali e prospettici, le imprese devono sempre più sviluppare modelli operativi cloud based, spesso in partnership con terzi, per garantire scalabilità ed economie di scopo. Gli Autori, protagonisti della digital economy italiana, spiegano con un parole semplici, come il cloud influenzerà comunicazione e vendita nel prossimo decennio.
20,00

Spazio al futuro

Spazio al futuro

Emilio Cozzi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2021

pagine: 216

Il libro celebra i 60 anni di Telespazio, società leader in Europa e tra i principali operatori al mondo nel campo delle soluzioni e dei servizi satellitari. Grazie a immagini storiche e fotografie inedite, il volume ripercorre non solo le principali tappe che hanno caratterizzato la storia spaziale del nostro Paese ma offre soprattutto uno sguardo sul domani, tracciando la rotta su alcuni temi che segneranno l’avventura spaziale degli anni a venire. Prefazioni di Alessandro Profumo (amministratore delegato di Leonardo) e Luigi Pasquali (amministratore delegato di Telespazio). Testi a cura di Emilio Cozzi, direttore della sezione Space economy di Forbes Italia e Cosmo, è uno dei più noti divulgatori in Italia di cultura digitale, innovazione tecnologica ed economia del settore spaziale.
38,00

Space to the future

Space to the future

Emilio Cozzi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2021

pagine: 216

38,00

Let's digitalize. 69 step dal negozio fisico a quello online

Davide D'Andrea Ricchi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2021

pagine: 192

Il libro delinea un percorso razionale per tutti coloro che intendono mettere in pratica una strategia di vendita online per il proprio store fisico, o per chi ambisce ad avviare un punto vendita esclusivamente digitale. L'Autore fornisce una prospettiva a 360° sugli aspetti più importanti di un e-commerce: fattibilità economica, logistica, i server, hosting, piattaforme, app, legal, GPDR, fino alle tecniche del marketing digitale.
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.