Damster
Carsex. Disavventure comico-eroiche in auto
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2009
pagine: 165
Chi non ha fatto l'amore in auto? Lottando strenuamente per trovare una posizione appena appena comoda, maledicendo il cambio importuno o il sedile che di ribaltabile non aveva nulla. Chi non ha superato le leggi della fisica e concluso un amplesso tra le lamiere opprimenti di una 500? Ricordi, disavventure, orgasmi devastanti. Adatto ad un pubblico adulto.
Passioni in coda. Destinazione mare
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2009
pagine: 165
Un venerdì pomeriggio di un caldo giugno. Autostrada Milano - Ancona, direzione mare. Tredici donne stanno guidando ognuna con la propria motivazione: una fuga, un appuntamento, una visita obbligata, un viaggio di lavoro. L'autostrada si blocca. Le vetture si affiancano, si superano, per poi essere superate a loro volta. Le storie delle tredici donne prendono il ritmo della coda. Si scontrano, si intersecano, si sviluppano. È un viaggio faticoso e lungo dove "la passione" diventa l'elemento comune a tutte. Sarà solo verso sera, quando la strada si tinge di rosso, che la coda si scioglie liberando "le passioni" al loro destino.
Racconti balsamici
Libro: Copertina rigida
editore: Damster
anno edizione: 2008
pagine: 184
Balsamico. Elemento sensuale in una folle passione. Movente di un efferato delitto. Arma per uno sporco ricatto. Pegno di una fedele amicizia. Pretesto per una guerra tra fazioni. Tutto questo e tanto altro può essere l'Aceto, specie se Balsamico, specie se quello Tradizionale di Modena. Un elemento gastronomico che si trasforma in elemento narrativo, raccontato in diciannove modi diversi in altrettante storie. La nebbia si confonde col passato, il mistero col gusto di raccontare, e l'aceto si tinge del rosso del desiderio e del sangue, del giallo, dell'omicidio e della gelosia.
Fucsia
Mad Fem
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2007
pagine: 110
Cosa si nasconde dietro le scarpe fucsia con il tacco a spillo? Un breve viaggio - poco più di un weekend - alla ricerca delle risposte che il corpo può dare, quando si lascia guidare dall'eros. Un treno lento attraverso paesaggi magici, pranzi e cene preludio di piacevoli intermezzi tra un castello e l'altro. Una donna alla scoperta di ciò che le piace e di quello che potrebbe piacere al suo uomo.
Anime nude
Sergio Bissoli
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2007
pagine: 120
Racconti d'amore, intimisti, psicologici. Oltre 60 racconti brevi descrivono storie vere di situazioni reali e rapporti uomo-donna: incomunicabilità, inimicizia fra i sessi, il piacere, il dolore, l'incomprensibilità, la solitudine, l'amore, l'erotismo, la nausea, la morte.
Tortelli&porcelli. Il valzer dei due profeti, della liceale e del porco ubriaco
Dr. Full G., I.S.P.
Libro: Copertina rigida
editore: Damster
anno edizione: 2007
pagine: 320
Un omicidio spietato, una biondina maliziosa e le sue amiche porcelline, due investigatori sui generis, un musicista da seminterrato e un industrialotto latin lover, un maiale che indicherà loro la via. Una soluzione truculenta e molti contenuti extra. Insomma: la vita, l'amore e molte vacche, tanto jazz e fiumi d'alcol.
Amore contuso
Alessandra Nassuato
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2007
pagine: 138
Il mare rivuole le conchiglie. Sono sue. Rendigliele. Nascere, morire, far nascere, far morire... Tutto è imprescindibile dal corpo. E allora bisogna affondare fino al gomito, cercando il feto pulsante, forse deforme, forse no, della nostra anima. Una storia d'amore e di passione dove l'anima si svela pura attraverso corpi che si cercano e si respingono.
RadioBellei musiche e parole di una vita inaspettata. Conversazioni con Riccardo Bellei
Alessandro Greggia
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2007
pagine: 123
RadioBellei, musiche e parole di una vita inaspettata. Per essere uno al quale appena nato fu impartito 7 (sette) volte l'olio santo, Riccardo ne ha fatte di cose: ha studiato, lavorato, scritto, suonato, cantato e parecchio altro ancora. Parlare con lui significa intravedere, tra le pieghe della sua vita, la forma delle sue tante esistenze ed il magma bollente di quelle ancora in divenire. Le avventure da raccontare sono tante: dalla Fiat a Punto Radio, dai palchi vissuti da protagonista al Resto del Carlino, dalle fumose notti con Antonello Venditti alle serate con i Puntautori. Tra questi ultimi spiccava un certo Rossi Vasco, che in queste pagine diventa una sorta di intercalare, sfociante in una lunga ed inusuale intervista. Questo libro è una raccolta di riflessioni, di spunti, di racconti, di storie concluse o ancora da cominciare. Il filo conduttore che attraversa queste chiacchiere tra amici, questi ricordi, questi articoli, è uno, molto semplice: la vita vale sempre la pena di essere vissuta.
Il lupo dentro
Renata Sveva Folco
Libro: Libro in brossura
editore: Damster
anno edizione: 2019
pagine: 210
Chi è Ivan Slepovich, serial killer che si accanisce a morsi sui corpi delle sue vittime? È un mostro o la vittima della propria storia? O entrambe le cose? Nel tentativo di rispondere a queste domande il romanzo si sviluppa secondo una triplice prospettiva: quella del protagonista, che si racconta in prima persona alla psicologa del carcere, quella della psicologa, che ricostruisce gli ultimi anni di vita del killer e il rapporto che egli ha con due donne alla luce di quanto ha saputo di lui, e quella degli “altri”, la madre e la madre di una delle vittime. L’autrice accompagna il lettore in una sorte di viaggio “dentro” le emozioni, i pensieri e le relazioni di un killer seriale, per arrivare a dirci che “Se c’è calore dentro di te, neppure l’inverno più gelido riuscirà a spegnerlo del tutto, ma se c’è il gelo, neppure l’estate più calda riuscirà a riscaldarti”.
Parole dipinte. Covili. Le cose dette e quelle solo capite tra Gino e Vladimiro
Maurizio Malavolta
Libro: Libro in brossura
editore: Damster
anno edizione: 2018
pagine: 200
È una storia di sentimenti forti, un intreccio di dolcezza, poesia e ruvida realtà. Al centro, un artista tra i più importanti del ‘900 italiano, Gino Covili. Il romanzo di una famiglia che ha vissuto intensamente, mentre intorno l’Italia cambiava a una velocità mai vista fino al quel momento. È anche un gioco di contrasti apparenti, come tra i personaggi famosi passati da casa Covili e la povera gente rappresentata nelle sue opere, oppure come la convinta adesione al PCI e l’incontro con san Francesco. È la storia perfetta da raccontare: si ride, si piange e si vive ogni momento.
Mi chiedeva solo cento euro
Malina, Aldo Morrisi
Libro: Libro in brossura
editore: Damster
anno edizione: 2018
pagine: 184
La storia di Malina di via Zamboni, l’escort più bella di Bologna, raccontata da un cliente devoto.
Ladykill. Morte accidentale di una lady
Andrea Carlo Cappi
Libro: Copertina morbida
editore: Damster
anno edizione: 2017
pagine: 240
Nell'estate del 1997 tutti i giornali parlano della coppia del momento: la principessa divorziata e il playboy egiziano. Tutt'intorno una ragnatela di potere, politica, affari e servizi segreti. La storia d'amore dell'anno si conclude all'improvviso con un tragico incidente a Parigi. Fatalità o sabotaggio? Per arrivare alla verità non servono poliziotti o detective. Ci vuole Carlo Medina, un killer professionista esperto a sua volta di "morti accidentali".Un bestseller scottante che reinterpreta in chiave romanzesca gli indizi di un clamoroso fatto di cronaca, "una storia inventata... ma quanto inventata?" (Il Sole 24 Ore), "un romanzo specchio... che anticipa una verità che forse non verrà mai alla luce" (Andrea G. Pinketts).

