Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Diabolo

La radura

Antonia Kühn

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2020

pagine: 256

Paul ha perso sua mamma da piccolo. Ora ha undici anni, è passato un po' di tempo da quel tragico evento e a lui rimangono soltanto vaghi ricordi. Il padre e la sorella sembrano aver imparato a convivere con quella perdita, rifugiandosi nell'indolenza lui, sublimando il dolore nella rabbia lei. Il passato è però silenziosamente onnipresente e grava su tutta la famiglia, soprattutto sul rapporto tra i due fratelli, sempre più distanti. Quando il vuoto scavato da quell'assenza diventa insopportabile, Paul reagisce mettendosi sulle tracce di ricordi rimossi, attraverso vecchie lettere e fotografie, frammenti di memoria che affiorano mescolandosi ai suoi sogni. Ma è solo grazie a un'inattesa disavventura, vissuta insieme alla sorella, che la nebbia comincia finalmente a diradarsi.
21,00 19,95

Sissi. Imperatrice, ribelle, donna

Giorgia Marras

Libro: Libro rilegato

editore: Diabolo

anno edizione: 2019

pagine: 216

La biografia di Elisabetta d’Austria, l’imperatrice Sissi. Grazie a un’accurata documentazione storica, ai disegni delicati e a una narrazione coinvolgente, Giorgia Marras offre al lettore il ritratto complesso e sfaccettato dell’imperatrice Sissi, fragile e indomita protagonista di un’epoca che non seppe comprenderla, né accettarne fino in fondo l’irrequieta, moderna personalità.
24,00 22,80

Le figlie di Salem

Le figlie di Salem

Thomas Gilbert

Libro: Libro rilegato

editore: Diabolo

anno edizione: 2019

pagine: 200

Un tuffo emozionante nel mondo angusto e opprimente della colonia di Salem, nel New England del XVII secolo: Abigail ha quattordici anni ed è una delle vittime dell’oscurantismo, del fanatismo religioso e dell’ignoranza che corrodono la vita della comunità. Tutto inizia quando un ragazzo le regala un piccolo asino di legno…
26,00

Black metal. Volume Vol. 2

Black metal. Volume Vol. 2

Rick Spears, Chuck BB

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 136

Una sola spada da condividere non è più sufficiente. Shawn e Sam devono raggiungere il Valhalla per chiedere al mitico fabbro Gorn di forgiare nuovamente il suo acciaio per una seconda lama, forse ancora più temibile della prima, perché destinata a sfidare gli Dèi stessi. Gli angeli del cielo tremano, i demoni degli inferi, guidati da Satana in persona, fremono. Ma chi di loro oserà ostacolare il cammino dei gemelli Stronghand? Ahimè, è all'interno che si annida il tradimento. Dietro parole insinuanti si nascondono i più temibili fra tutti i demoni, l’invidia e la gelosia, capaci di mettere fratello contro fratello. "Black Metal, fratelli coltelli" è il secondo capitolo della saga più fragorosa in circolazione! Oh lettore, sei stato avvertito, se sceglierai di addentrarti ancora in quest’avventura oscura, sarà a tuo rischio e pericolo...
9,00

Black metal. Volume Vol. 3

Black metal. Volume Vol. 3

Rick Spears, Chuck BB

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 144

Sam e Shawn Stronghand giacciono inerti nella tomba. Satana, impossessatosi delle loro invincibili spade, si prepara a sferrare l’attacco finale al paradiso. Il coro degli angeli è percorso da presagi apocalittici e funestato da un drammatico complotto che non risparmierà neppure l’Onnipotente in persona. Ma non tutto è perduto! Dal vuoto più nero e profondo emerge una forza più oscura dello stesso principe delle tenebre. I gemelli, sempre più coscienti del loro potere, dovranno sfidare addirittura la grande mietitrice per scongiurare l’avvento del caos e riportare equilibrio nello spazio e nel tempo. Con "Black Metal, il regno delle tenebre" si conclude la trilogia più dissacrante e irriverente che abbiate mai letto. Siate testimoni di questo scontro epico dove il bene e il male si presentano sotto mentite spoglie e la morte è solo il male minore...
9,00

Materia degenere

Federica Bellomi, Joe1, Elena Pagliani, Monica Rossi, Fumettibrutti

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 168

Cosa succede se si chiede a cinque autrici poco più che ventenni di raccontare cinque storie di genere? Succede che i generi esplodono e si ibridano, in un lussureggiante caleidoscopio di personaggi straordinari, situazioni folli e inimmaginabili. «Materia Degenere» è la passione stessa per il racconto, oltre il genere.
18,00 17,10

Mezolith. Volume Vol. 2

Ben Haggarty, Adam Brockbank

Libro: Libro rilegato

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 96

Mezolith è un’appassionante saga preistorica intrisa di magia e terrore. Un viaggio alle origini del mondo, attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande.
18,00 17,10

Black metal. Volume Vol. 1

Rick Spears, Chuck BB

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2017

pagine: 164

Il metal più fragoroso e travolgente fa da colonna sonora a quest'avventura epica in formato manga, fra divinità nordiche, demoni infernali e antiche profezie: protagonisti due teenager agguerritissimi! I gemelli Shawn e Sam Spaccaossa, teenager sovversivi con un passato misterioso e una passione smodata per la musica metal, sono pronti a scatenare l'inferno! Infastiditi dalla normalità della vita quotidiana – la scuola, il centro commerciale, una premurosa mamma adottiva e un fratellino irritante – i due ragazzi lottano per evadere dal piatto mondo che li circonda. Sarà l'ascolto dell'ultimo disco dei Frost Axe a trasformare in realtà i sogni più tenebrosi, svelando loro un destino epico. Grazie al potere di una leggendaria spada, porteranno scompiglio fin nel profondo degli inferi, affrontando, con l'aiuto delle divinità nordiche, orde di demoni agguerriti, fino al compimento di un'antica profezia.
9,00 8,55

La saggezza delle pietre

Thomas Gilbert

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2017

pagine: 304

Per quanto tempo resteremmo esseri umani, persi in una foresta? Una graphic novel spietata e universale che ci interroga sul rapporto intimo, violento e poetico fra l’Uomo e la Natura. Il vagabondaggio di una giovane donna, dispersa in montagna, a contatto con la natura incontaminata, nella quale sprofonda progressivamente, lasciando emergere la sua parte selvaggia. La natura, lontana dai paesaggi da cartolina, si rivela ostile, aspra, spietata, reale: quella Natura che non possiamo controllare e che quindi non sappiamo comprendere. “Una lettura Zen, violenta e poetica. Una graphic novel immensa.” – La Voix du Nord La saggezza delle pietre ci insegna a ritrovare il nostro posto nel mondo.
19,00 18,05

In silenzio

Audrey Spiry

Libro: Libro in brossura

editore: Diabolo

anno edizione: 2016

pagine: 168

Può un’escursione trasformarsi in un viaggio intimo nei pensieri più reconditi, alla scoperta di sé? È proprio quello che succede a Juliette. Ha appena finito gli studi e non sa ancora cosa farà dopo. Il suo compagno Luis, di qualche anno più grande, al contrario, lo sa benissimo. Per lui il cinema è tutto, le sue giornate sono ben scandite da lavoro totalizzante e abitudinaria vita di coppia. I due si concedono una parentesi avventurosa nell’estate che, per Juliette, è quella delle grandi decisioni: una discesa nel canyon più selvaggio e incantevole del sud della Francia. Insieme a loro solo un vivace istruttore e una famiglia appassionata di sport estremi. Per Luis il canyoning è un gioco, l’acqua fluisce calma e prevedibile, un po’ come la sua vita. Per Juliette no. Per lei è l’inizio di qualcosa. Il torrente rappresenta un’entità sconosciuta e minacciosa in cui l’acqua la assorbe e la sospinge alla scoperta di una parte di sé di cui ignorava l’esistenza, mentre le aspre rocce nascondono imprevedibili insidie che la costringono a guardare negli occhi le sue paure più profonde. La natura, in tutta la sua potenza, diventa così spietata rivelatrice delle correnti che squassano e rimescolano il tormentato fluire delle relazioni umane.
17,00 16,15

Mezolith

Mezolith

Ben Haggarty, Adam Brockbank

Libro: Libro rilegato

editore: Diabolo

anno edizione: 2016

pagine: 96

Un viaggio nella preistoria attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande. Mesolitico, età della pietra di mezzo: l’ultima glaciazione è al termine, l’Inghilterra è popolata da animali selvatici e tribù di cacciatori-raccoglitori. Tutto è immerso in un equilibrio naturale, sorvegliato da antichi spiriti che da sempre custodiscono il senso delle cose. Qui vive il giovane Poika, colui che condurrà il suo clan verso la salvezza, guidato dall’istinto o, forse, da una forza ben più grande. Mezolith è un’appassionante avventura, il percorso di un ragazzo verso l’età adulta, tra miti ancestrali, paure e conflitti, in un mondo dove la leggenda è parte della realtà. Mescolando verità, sogni e incubi, Ben Haggarty e Adam Brockbank hanno creato un appassionante graphic novel per giovani e adulti, una storia dal sapore antico, quello dei racconti intorno al fuoco in un accampamento di 10.000 anni fa.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.