Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

DZ Edizioni

Il marchio del serpente. Le cronache del reame incantato. Volume Vol. 1

Alberto Chieppi

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2018

Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L’occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».
14,90 14,16

L'archivio degli dei

L'archivio degli dei

Miriam Palombi

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 228

Una maledizione antica ha originato una scia di sangue che attraversa i secoli. Macabri omicidi rimasti insoluti. La galleria degli uffizi mostra opere d'arte che custodiscono inquietanti rivelazioni nascoste nelle loro pennellate. Un segreto pericoloso, taciuto da alcuni e rincorso da altri, che renderà l'uomo simile agli dei. Un'insidiosa caccia al tesoro disseminata di trappole mortali dalle quali ci si potrà salvare soltanto grazie a astuzia e conoscenza.
12,90

Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa

Francesca Pace

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2016

Scozia, 1495. Gabriel e Andrew sono gli ultimi discendenti di una famiglia nobiliare ormai in decadenza. Viziato e superficiale, Gabriel conosce fin troppo presto i dolori che l'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti. Tra bordelli lascivi e duelli spietati, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa. Sceglierà di diventare un vampiro, trascinando nel mondo di tenebra il fratello Andrew. Sangue e morte diventano le compagne di un'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza di ciò che il mondo magico ha scritto per lui. Un misterioso sigillo impresso sulla sua spalla è l'unico residuo del destino che ha rifiutato. Rifiutato dalla luce e dalle ombre Gabriel dovrà cercare il suo cammino, su sentieri mai percorsi prima.
14,90 14,16

Sei pietre bianche

Sei pietre bianche

Daisy Franchetto

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 384

Sei pietre bianche circondano un obelisco nero. Sei varchi dimensionali. Un nuovo viaggio alla scoperta delle proprie origini. Un bambino da salvare, una Dimensione corrotta da una materia oscura, un Amore che ha atteso cento anni per potersi annunciare. Lunar è tornata. A tre anni dall'esperienza nella casa e dalla violenza che l'ha messa di fronte a un duro processo di trasformazione, la giovane protagonista di Dodici Porte non è più una ragazzina. Abita da sola in un piccolo appartamento in città, studia e lavora. Accanto a lei il fedele cane Sinbad, su cui grava una maledizione che Lunar non conosce, e l'anello che le ricorda costantemente il legame con la Terra dei Morti. Dopo l'ultima visione avuta fuori dalla casa, nella quale un bambino veniva rapito da un gigante, la giovane non ha più avuto esperienze del genere, o contatti con altre Dimensioni. A volte stenta a credere che ciò che ha vissuto nella Casa sia davvero accaduto.
14,90

La casa de la Abeja

La casa de la Abeja

Maria Laura Caroniti

Libro

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2019

Guatemala, anni Cinquanta. Il Paese è diviso tra violenza di Stato e guerriglia. Su un’altura, circondata da vulcani, la Casa de la Abeja cela la vita e i segreti di chi ci vive: Miranda, una ballerina canadese che nasconde la fine della carriera e di un amore dietro a un’avventata proposta di matrimonio; Santiago, un sindacalista ladino che lotta per i diritti degli indigeni maya; Mita, una donna che per amore di una bambina decide di vivere insieme all'uomo che l’ha violentata. E, tra tutti, Vitalba Suárez che di Miranda e Santiago è la figlia e affida alla pittura rabbia e paura. Quando alla Casa de la Abeja si presenta Fernando Scania, l’amore mai dimenticato di Miranda, tutto precipita. Vitalba perderà se stessa e farà i conti con gli incubi che infestano i suoi sogni, ossessionata da un neonato senza volto e dal senso di colpa per aver causato la morte di un innocente.
14,90

Dillo alla luna

Dillo alla luna

Melissa Pratelli

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2017

A diciotto anni, Raine Anderson ha già smesso di credere nell’amore. Nel suo passato si cela una terribile esperienza che l’ha segnata profondamente, rendendola incapace di fidarsi degli altri. Negli ultimi due anni, Raine si è chiusa in casa, si è chiusa in se stessa, ha chiuso il proprio cuore. L’amore, però, non ha smesso di credere in lei e si manifesta sotto le spoglie di James Collins, diciannovenne bello e spigliato e fermamente intenzionato a fare breccia nella sua corazza. Ma Raine è davvero disposta a credere di nuovo o il dolore che ha vissuto sarà più forte dell’amore?
14,90

L'armonia dell'imperfetto. SteamBros Investigations

L'armonia dell'imperfetto. SteamBros Investigations

Alastor Maverick, L. A. Mely

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2017

Il mondo è dominato dalla meraviglia dei motori a vapore e delle macchine elettriche. La gloria e il lusso appartengono ai ricchi e ai potenti che lasciano le classi meno abbienti a vivere nella miseria. In questo miasma di fumo e carbone emergono le menti più brillanti, siano esse volte al crimine o alla giustizia. Nicholas e Melinda Hoyt sono due investigatori privati, schierati al servizio della giustizia, fondatori dell’agenzia “Hoyt Brothers Investigations”. Quando un apparente caso di suicidio porta a galla frammenti del loro passato, solo una grande dose di fortuna, intelligenza e vapore potrà far emergere la verità e salvargli al vita.
14,90

Kuto

Angelo Berti

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 274

Kuto, ancora infante, è stato rapito da pirati norreni e ridotto in schiavitù. Ancora adolescente, per un crudele gioco di alcuni suoi coetanei, viene menomato. Ormai incapace di eseguire qualsiasi attività, viene venduto al sud per pochi pezzi di rame. Sembra destinato al peggio, ma un uomo di buon cuore lo acquista e lo alleva come un figlio insieme a una donna. Per Kuto le disgrazie sembrano finite, ma la crudeltà degli uomini lo priva ancora una volta di tutto quello che ha. Lo sterminio della sua famiglia è una tragedia che lo cambia e accende un nuovo fuoco in lui: la necessità di scoprire le sue vere origini – quelle di un ragazzo e poi un uomo diverso da qualunque altro –, per fare giustizia degli assassini dei suoi genitori adottivi. Questa è una storia di vendette e sangue. Di vite perdute. È una storia che affonda le sue origini nella più antica mitologia norrena. La storia di Kuto, un uomo che uomo non è.
17,90 17,01

Il messaggero del vento

Daniele Viaroli

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 540

Il fallimento si è abbattuto implacabile sugli eroi che avevano osato ergersi contro la Strega Nera e il prezzo della sconfitta è stato enorme. Alavrill, sacrificatosi per salvare i compagni, giace in schiavitù, per sempre legato ai piedi dell’imperatrice oscura. Convinto dalle menzogne di Lord Crowley, Rinald si allontana sempre più dal suo sogno d’essere cavaliere per tramutarsi in un mero sicario. Scarlett, invece, perso lo status di Tessisogni e privata del titolo di Comandante dei Templari, deve trovare un nuovo scopo di vita, mentre la stanchezza sembra avere la meglio sullo spirito ardente di Kane. Con gli eserciti della Strega Nera che avanzano implacabili sul resto dell’umanità, i quattro sono costretti a tentare l’impossibile per cambiare un destino che appare già segnato. Questa volta, però, non saranno più fianco a fianco. Perché la più crudele conseguenza del fallimento non è stato il trionfo del male, ma il trasformare amici fraterni in acerrimi nemici. Erano amici. Ora affilano le spade. Questo volume chiude la trilogia composta da: La mietitrice di fuoco e La dominatrice di anime.
14,90 14,16

Black Port. Il cigno bianco

Fabrizio Fortino

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 380

Un imperatore ossessionato dall’immortalità. Un’antica profezia che lega Jack al potere oscuro dei tre animali alchemici. Una guerra senza quartiere che lo trascinerà da Black Port agli orrori che si nascondono tra i ghiacci delle Alpi, fino ai sotterranei di un impero in rovina. Mummie trafugate, laboratori proibiti e fragili alleanze: ogni passo lo immergerà in un vortice di inganni e feroci battaglie. Insieme ai suoi compagni, dovrà affrontare non solo vecchi nemici, ma l’essenza stessa di un potere sepolto da millenni. La sua scelta finale potrebbe salvare il mondo o condannarlo per sempre. Nelle viscere dell’inferno, ogni scelta richiede un sacrificio.
17,90

Sanguenero

Valerio La Martire

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 228

Dodici bambine sono sparite nella notte nei boschi del Maramures, in Romania. L’unico testimone, il fratellino di una delle rapite, dice che è stato un mostro. E quando il corpo di una delle bimbe viene trovato fatto a pezzi e parzialmente mangiato, le ricerche si fanno frenetiche e puntano su Kalaru, lo strano eremita che vive da solo nel bosco, sul monastero del Sacro Dolore di Gesù, arroccato su una rupe, e su poche altre piste. Elyss, Michele e Honey vengono chiamati da Kalaru, che sente le maglie delle indagini stringersi su di lui. Insieme scoprono che forze oscure si muovono nei boschi e nelle valli del Maramures, una terra antica dove sanguinose battaglie sono state combattute e dove una Bocca dell’Inferno influenza tutte le creature magiche che vivono in quella zona. Un male antico si scuote nella terra e la profezia oscura sul futuro del mondo dei Nephilim sembra farsi sempre più vicina.
14,90 14,16

L'ultima cura

Elena Mandolini

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 248

Per Claudia, scrittrice best-seller di thriller e horror, nulla è più importante della mente. Il raziocinio domina il corpo e per lei, perdere l’intelletto, vuol dire perdere se stessi. Eppure, è proprio quello che le sta accadendo. Di recente, ha cominciato a soffrire di crisi epilettiche e non riesce più a gestire la sua vita. Ricoverata nell’ospedale Sant’Anna di Roma, si affida al dottor Mereu, primario di neurologia. Ma tra i corridoi della struttura, Claudia peggiora: ha delle visioni, percepisce delle voci e vede un essere deforme che tenta sempre di toccarla e di parlarle. Che significato ha questa creatura? Cosa vuole comunicarle? Claudia sta forse perdendo il contatto con la realtà a causa dell’immaginazione? Pur di scoprire la verità, abbandonerà ciò che è sempre stata, diventando quello che ha sempre odiato.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.