Edizioni Segno
Dettati degli arcangeli. Gabriele, Michele e Raffaele
Margherita Sampair
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1998
pagine: 170
Le risposte dei demoni
Gaspare Bullinger
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1997
pagine: 130
Il trattato del purgatorio
Caterina da Genova (santa)
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1997
pagine: 34
L'arcangelo san Michele. «Vita» e apparizioni fino ai giorni nostri
Albert J. Hebert
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1997
pagine: 204
Mistica città di Dio. La vita della Madonna secondo la ven. Maria D'Agreda
Maria D'Agreda
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1996
pagine: 464
Verdi Garandieu, un prete dannato mette in guardia contro l'inferno
Bonaventura Meyer
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1995
pagine: 90
La catechesi di Satana
Pellegrino Ernetti
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1992
pagine: 270
La faccia nascosta della storia. Svelato un piano segreto di attacco alla Chiesa
Piero Mantero
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 1992
pagine: 271
L'agane e la campana
Eddo Della Pietra
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2023
pagine: 312
Lena, l'agane responsabile del presidio di Gjai, proprio di fronte al paese, abitava da tempo immemorabile, assieme alle sorelle, la grotta naturale sul versante della montagna. Le agane della rupe non erano creature malvagie, non avevano mai usato infatti i loro arcani poteri in danno alle persone; anzi il più delle volte partecipavano in modo compassionevole ai drammi e alle vicende del popolo, adoperandosi nell'ombra per facilitare buoni esiti. Lena in questo primeggiava, con la sua straordinaria capacità di intuire e risolvere tanti travagli. Aveva un sistema tutto suo per informarsi su quanto accadeva nell'abitato. A volte inviava in ricognizione una compiacente gazza; in seguito anche la nuova campana grande della torre, che scandiva il vivere quotidiano, incominciò a recapitarle messaggi racchiusi nelle risonanze, e che solo lei sapeva decifrare.
San Pio da Pietralcina. L'innamorato della Madonna e i suoi fioretti
Francesco Guarino, Marcello Stanzione
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2023
pagine: 176
Come si può "parlare" di Padre Pio? Come ci si può accostare a un gigante della santità della sua portata? Egli era in costante comunione con Dio, leggeva la mente, scrutava il cuore, anticipava il futuro, osservava il presente, conosceva il passato, scongiurava i disastri, ammoniva i peccatori, aiutava i malati, incoraggiava gli indecisi, illuminava i confusi, sosteneva i deboli, partecipava ai dolori, era costantemente ripieno di gioia. Anche lui, un altro Cristo in terra, come tutti i santi mistici, per arrivare a Gesù si è servito della "sua Mamma Celeste".
Oltre la vita
Elena Golia
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2023
pagine: 216
La trama di questo libro si colloca nell'attuale crisi che il nostro pianeta sta attraversando e che, come si spera, troverà la sua risoluzione quando l'uomo tornerà a riconoscere Dio come Creatore e Ordinatore dell'Universo, secondo Verità, Giustizia e Amore sommo. Forte del suo cammino di fede, arricchito dagli interventi di padre Pio da Pietrelcina, don Dolindo Ruotolo e don Giuseppe Tomaselli, l'autrice tratta un argomento di fondamentale importanza: "Su questa terra l'uomo non resterà in eterno, tutti dobbiamo morire! Ma, oltre questa vita, cosa troveremo?". La domanda ottiene risposta grazie, soprattutto, alla Teologia semplice e popolare del Sacerdote Salesiano don Giuseppe Tomaselli, racchiusa nei suoi numerosi libretti, nella speranza che, dinanzi allo scenario del mondo ultraterreno, che va dalle tenebre alla luce, il lettore sia indotto ad interrogarsi sul proprio stato di vita e uniformarlo alla suprema volontà di Dio. L'aiuto giunge dal Cielo, dall'Immacolata Vergine Maria, Onnipotente per grazia, modello di santità per il mondo intero, che accoglie e guida i fedeli nella battaglia della definitiva liberazione da ogni male. L'argomento viene trattato anche dal punto di vista filosofico con il contributo di una studiosa di filosofia con esperienza pluriennale nella scuola pubblica.