EWI Editrice
Smetti di fumare adesso, senza ingrassare è facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2011
pagine: 280
"Smetti di fumare adesso" è la più recente presentazione del metodo di Allen Carr. In questa versione aggiornata e realizzata in modo da facilitare la lettura e accompagnata da un CD gratuito di rilassamento, Easyway rende più semplice liberarsi dalla schiavitù del fumo.
È facile controllare l'alcool se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Libro in brossura
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2007
pagine: 256
In "È facile controllare l'alcol se sai come farlo" Allen Carr applica il suo metodo al problema del bere. Ne derivano insospettate ed illuminanti risposte, ed emerge, semplice e nitida, la soluzione. Pagina dopo pagina questo libro smonta, con incredibile semplicità e chiarezza, tutte le illusioni che circondano il bere e, una volta svelata la natura della trappola nella quale si è finiti, mostra come uscirne in modo facile e definitivo, con la certezza di poter vivere felicemente senza più il desiderio o il bisogno di bere. "È facile controllare l'alcol se sai come farlo" è essenziale per la comprensione del perché l'alcol stia letteralmente "dilagando" nella nostra società, ma soprattutto offre una soluzione semplice e immediata a chiunque voglia voltare le spalle ad un problema che lacera famiglie, favorisce il crimine, costa milioni di euro, mina la salute e distrugge la vita.
È facile smettere di fumare se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Libro in brossura
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2004
pagine: 192
Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare è facile, se sai come farlo.
È facile liberarsi dalla cocaina. Se sai come farlo
Allen Carr
Libro
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2025
pagine: 144
Vincere il gioco è facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2015
pagine: 205
Questo libro permette ad ogni persona di smettere di giocare facilmente, immediatamente, senza problemi e per sempre senza usare la forza di volontà né sentire alcun senso di mancanza. "Easyway" di Allen Carr è stato applicato con successo ad un'ampia gamma di altre problematiche quali l'alcolismo, la cattiva alimentazione, lo spendere compulsivo, etc. In queste pagine il metodo affronta il problema sociale oggi in più rapida crescita: il gioco. Allen Carr spiega come chi soffre di ludopatia finisca nella prigione del gioco e perché continui nel suo comportamento nonostante sappia che sta rovinandosi la vita. Spiegando la natura della trappola rimuove il desiderio di giocare e le paure che imprigionano i giocatori. L'aspetto più importante è che non soffrirai di alcun senso di sacrificio, il gioco non ti mancherà e ti sentirai libero di riprendere in mano la tua vita e di goderne appieno.
Mai più debiti, è facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2014
pagine: 310
Come essere un felice non fumatore. È facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2012
pagine: 365
Il volume è la versione più breve e concisa del best seller di Allen Carr "È facile smettere di fumare se sai come farlo". Concepito come libro-calendario del quale leggere un pensiero al giorno, questo testo accompagnerà il fumatore, durante tutto l'arco dell'anno, a spegnere facilmente la sua ultima sigaretta.
Volare senza paura è facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2012
pagine: 160
In questo libro Allen Carr indirizza il suo metodo Easyway alla soluzione del problema che affligge migliaia di persone causando grandi disagi, sensi di colpa, imbarazzo e che trasforma le vacanze in un incubo: la paura di volare. "Volare senza paura è facile se sai come farlo" mostra come la paura di volare non sia qualcosa di cui vergognarsi ma, pur facendo parte della natura umana, si basa su numerose convinzioni errate. Eliminando queste ultime si elimina anche la paura stessa ed il volo diventerà un'esperienza di cui godere appieno.
È facile smettere di fumare senza ingrassare se sai come farlo. Per le donne
Allen Carr
Libro: Libro in brossura
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2012
pagine: 232
Il numero delle fumatrici sta aumentando inesorabilmente mentre decresce, gradualmente, quello dei fumatori. Il metodo Easyway ha successo sia con gli uomini sia con le donne, ma molti aspetti attinenti al fumo sono percepiti in modo diverso dal mondo femminile, che incontra particolari complessità quando decide di smettere di fumare. In questo libro l'autore esamina queste differenze e queste difficoltà e mostra come Easyway sia in grado di risolverle, aiutando le fumatrici a fuggire dalla trappola della nicotina senza soffrire e per sempre.
Mai più doposbornia, è facile se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2011
pagine: 128
Nel libro "Mai più doposbornia, è facile se sai come farlo" Allen Carr applica il suo metodo Easyway al problema dell'alcol e, prendendo spunto dalla sua personale esperienza, pagina dopo pagina smonta tutti i miti che circondano il bere.
È facile smettere di preoccuparsi se sai come farlo
Allen Carr
Libro: Copertina morbida
editore: EWI Editrice
anno edizione: 2011
pagine: 128
Questo libro permette una nuova comprensione del perché il preoccuparsi spesso domini la nostra vita ed offre una soluzione a tutti coloro che vogliono liberarsi dall'inquietudine e trasformare le preoccupazioni e le paure quotidiane in forze positive.