Geo4Map
Valsesia orientale. Itinerari escursionistici, turismo, cultura
Libro: Copertina morbida
editore: Geo4Map
anno edizione: 2018
pagine: 264
Una guida della Valsesia con descrizioni approfondite, mappe e profili altimetrici vi permetteranno, passo dopo passo, di conoscere ed esplorare la montagna. Informazioni riguardanti tempi di percorrenza, gradi di difficoltà, dislivelli, punti sosta, permetteranno di scegliere e pianificare l'itinerario adeguato alle capacità, al tempo a disposizione o se adatto ai bambini. Presentazione di Elio Protto.
Carta escursionistica Alpe Veglia. Val Divedro, Bugliaga, Monte Cistella 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2019
La carta escursionistica realizzata in scala 1:25.000 con sistema di riferimento UTM/WGS84 zona 32N, nel formato aperto 104 x 76 cm e chiuso 13 x 19 cm. Contenuti Cartografici; Rilievo dei sentieri eseguito con GPS dal CAI Est Monte Rosa, tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà come previsto dalle linee guida CAI; Carta adatta all’uso con GPS per un più facile orientamento; Curve di livello a 20 metri.; Modello tridimensionale del terreno.; Particolari rocciosi disegnati a mano; Stampata su carta Stone Paper (estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso); Informazioni topografiche, come fiumi, monti, abitati, strade, arricchite da altri elementi come le pareti di roccia e piste ciclabili; Informazioni di servizio : Rifugi, campeggi, farmacie; Mappa di facile consultazione senza dover aprire l'intera carta (piega a fisarmonica); Legenda in italiano, inglese, tedesco e francese; Elenco dei sentieri con punto di partenza, di arrivo, quote, dislivello, tempo di percorrenza; Come leggere una carta, uso della bussola, nozioni di orientamento.
Carta escursionistica Valsesia. Scala 1:25.000. Ediz. italiana, inglese e tedesca. Volume Vol. 4
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2018
La carta escursionistica Geo4Map della Valsesia Nord-Ovest n° 4 è realizzata in scala 1:25.000 con sistema di riferimento UTM/WGS84 zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio: formato aperto di cm. 104 x 76, formato chiuso cm 19 x 13, a colori. Stampata su carta Stone Paper composta da polvere di pietra, estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Realizzata in collaborazione con il CAI sezione di Varallo illustra: il Monte Rosa, Alagna Valsesia, Rima San Giuseppe e Carcoforo. Le curve di livello a 20 metri, i particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia.
Carta escursionistica Capo Noli (Finale Ligure, Savona)
Cartine: Carta geografica
editore: Geo4Map
anno edizione: 2026
127 Terre del Nebbiolo dell'alto Piemonte Cossato, Gattinara, Ghemme, Maggiora. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
Cartografia dettagliata in scala 1:25 000, itinerari e tracciati presenti in mappa facilmente leggibili grazie all'utilizzo delle linee guida grafiche ufficiali del CAI. Ogni carta ha una tabella riassuntiva dei sentieri rappresentati, per individuare rapidamente punti di partenza e di arrivo, quote, dislivello e tempi di percorrenza; sul retro sono presenti nozioni sull'orientamento e sulla gestione delle emergenze in 3 lingue: italiano, inglese e tedesco. Busta protettiva multiuso, con stampa dei principali strumenti per l'orientamento (coordinatometro, goniometro, scalimetro e clivometro); contenuti extra online, consultabili tramite QR-code, per pianificare al meglio la propria esperienza (informazioni utili, manuali ed esempi pratici sull'utilizzo degli strumenti per l'orientamento). La carta escursionistica Geo4Map è realizzata in scala 1:25.000 con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese. Sul retro: Come leggere una mappa, uso della bussola, nozioni di orientamento e i nodi più comuni; Informazioni utili per il primo soccorso: effettuare una chiamata di emergenza, dare prima assistenza a sé stessi o a persone infortunate o far fronte a inconvenienti come punture di insetti, tagli e malori; I contenuti sono in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.
114 Val Grande. Nel cuore del Parco Nazionale. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map è realizzata in scala 1:25.000 con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. La carta escursionistica Geo4Map della VAL GRANDE n° 114 è realizzata: formato aperto di cm. 104 x 76 formato chiuso cm 13 x 19, a colori. Il territorio cartografato comprende la maggior parte del territorio del Parco Nazionale della Val Grande Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Le curve di livello a 20 metri, i particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso in italiano, inglese, francese e tedesco.
107 Valle Antrona. Pizzo d'Andolla, Villadossola. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Valle Antrona n° 107 è realizzata: in scala 1:25.000, formato aperto di cm. 104 x 76, formato chiuso cm 13 x 19, a colori. Il territorio cartografato comprende Valle Antrona, il Pizzo d’Andolla, Villadossola. La carta escursionistica Geo4Map è realizzata in scala 1:25.000 con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso in italiano, inglese, francese e tedesco. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.
901 Isola d'Elba. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Isola d'Elba n° 901 è realizzata: in scala 1:25.000 con un’ampia rappresentazione del territorio, formato aperto di cm. 104 x 76, formato chiuso cm 13 x 19, a colori. Il territorio cartografato comprende tutto il territorio dell’Isola d’Elba. La carta escursionistica Geo4Map è realizzata con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Le curve di livello a 20 metri, i particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.
01 Valle del Ticino Arona, Legnano, Magenta. Carta escursionistica 1:50.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Valle del Ticino n° 01 è realizzata: in scala 1:50.000, formato aperto di cm. 104 x 76, formato chiuso cm 13 x 19, a colori. Il territorio cartografato comprende la parte del territorio nord della Valle del Ticino. La carta escursionistica Geo4Map è realizzata con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Le curve di livello a 20 metri, i particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso, insieme a descrizioni del territorio, flora e fauna presenti nella valle.
108 Valle di Bognanco. Domodossola e dintorni. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Valle di Bognanco n° 108 è realizzata: in scala 1:25.000 con un’ampia rappresentazione del territorio. Il territorio cartografato comprende Domodossola e dintorni. La carta escursionistica Geo4Map è realizzata con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Particolari rocciosi disegnati a mano, colori e simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso in italiano, inglese, francese e tedesco.
02 Valle del Ticino Abbiategrasso, Bereguardo, Pavia. Carta escursionistica 1:50.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Valle del Ticino n° 02 è realizzata: in scala 1:50.000, formato aperto di cm. 104 x 76, formato chiuso cm 13 x 19, a colori. Il territorio cartografato comprende la parte del territorio sud della Valle del Ticino. La carta escursionistica Geo4Map è realizzata con sistema di riferimento WGS84 UTM zona 32N, con un’ampia rappresentazione del territorio a colori con piega a fisarmonica facile da ripiegare. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Le curve di livello a 20 metri, i particolari rocciosi disegnati a mano, i colori e i simboli sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di leggere facilmente la cartografia. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso, insieme a descrizioni del territorio, flora e fauna presenti nella valle. Contenuti cartografici: Tutti i sentieri indicati in base alle difficoltà; Coordinate ben visibili per un uso congiunto al GPS; Curve di livello a 20 metri; Modello tridimensionale del terreno; Particolari rocciosi disegnati a mano; Informazioni topografiche come fiumi, monti, abitati, strade arricchite da altri elementi come falesie e piste ciclabili; Legenda in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.
Val Borbera. Parco Naturale dell'Alta Val Borbera. Serravalle Scrivia, Monte Antola, Valle Spinti, Vobbia. Carta escursionistica 1:25.000
Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Geo4Map
anno edizione: 2025
La carta escursionistica Geo4Map della Val Borbera n° 150 è realizzata: in scala 1:25.000 con un’ampia rappresentazione del territorio. Il territorio cartografato comprende il territorio del Parco Naturale dell’Alta Val Borbera, Serravalle Scrivia, Monte Antola, Valle Spinti. Stampata su carta Stone Paper, composta da polvere di pietra, è estremamente durevole, idrorepellente, anti riflesso. Nel retro sono state inserite importanti nozioni di orientamento e primo soccorso in italiano, inglese, francese e tedesco.

