Mad Monkey Studio
Protocollo Omega
Vincenzo Raimondi
Libro
editore: Mad Monkey Studio
anno edizione: 2011
pagine: 24
"Sono delle fiale con dentro un liquido verde. Ehi, non ho nulla contro i liquami verdi, sempre che non mi trasformino in una fottuta tartaruga ninja!" Carl Simmons e Ray Bennet sono due agenti dell'agenzia governativa U.S.A. "Agency 5 ". Sono i due migliori uomini che un' agenzia governativa possa desiderare, infatti gli sarà assegnato il caso denominato "protocollo Omega", il caso che da diversi mesi mette a dura prova le risorse dell'agenzia. In un vortice di inseguimenti, tradimenti, complotti e assassini un nostro eroe troverà la sua nascita.
You are alive. Ediz. italiana
Davide Brida, Stefano Leandri
Libro: Copertina morbida
editore: Mad Monkey Studio
anno edizione: 2011
pagine: 64
Inquinamento, deforestazioni, sterminio di numerose specie animali...L'uomo con la sua civilizzazione, ha dato uno schiaffo in faccia alla stessa natura che l'ha creato. Per un po' è rimasta a guardare ma alla fine ha deciso di punire suo figlio, condannando l'umanità ad un inferno da giorno del giudizio. Inferno in cui i morti escono dalle loro tombe per perseguitare i vivi... In questa scenografia si aggira Richard, un sopravvissuto. Giorno dopo giorno cerca di cavarsela passando da una città all'altra, rubando e cercando di rimanere in vita. Dopo esser stato salvato da un ragazzino, decide di ricambiare il favore e si ripromette di proteggendolo da quel momento in poi. Scoprono una mappa con segnati gli spostamenti degli zombie e sembra che un gruppo sia riunito in una zona ben precisa. A nord della regione. Una volta sul posto scopriranno un enorme recinto, con dentro centinaia di zombie. Ma all'interno si muove qualcos'altro. Qualcosa di vivo... dei sopravvissuti come loro.
MI.Underground
Davide Brida
Libro: Copertina morbida
editore: Mad Monkey Studio
anno edizione: 2011
Sulle sue tracce un'insolita coppia di detective: un barbone e un pianista cieco. Nel cimitero qualcosa non quadra. Un morto è uscito dalla sua tomba e non ricorda molto. Sa solo una cosa: ha fame! Una strega che usa la sua maledizione per sopravvivere nella giungla cittadina. Una setta che si diverte a tenere sotto scacco la città. Perché anche Milano non può avere i suoi eroi? Niente calzamaglia e tanto meno ville in cui tornare dopo aver compiuto il proprio lavoro. I nostri eroi vengono dalla strada. Dall'underground che di solito l'uomo comune non vuole vedere. Ai margini della stessa società che li vede bolla come reitti. Persone invisibili che cercano di fare qualcosa per cambiare le regole. Un barbone, un pianista cieco, un ninja non morto e una strega.