Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Multiplayer Edizioni

Finché zombie non ci separi. La trilogia: Finché zombie non ci separi-Gli acchiappazombie-Mangia crepa ama

Finché zombie non ci separi. La trilogia: Finché zombie non ci separi-Gli acchiappazombie-Mangia crepa ama

Jesse Petersen

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 483

Se vi serve un pensiero spiritoso e da veri nerd innamorati abbiamo la soluzione per voi: la raccolta di libri Finché Zombie non ci separi, l'esilarante trilogia di Jesse Petersen che mescola apocalisse zombie, risate e terapia di coppia!
9,90

La spirale. World of Warcraft. Traveler

La spirale. World of Warcraft. Traveler

Greg Weisman

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 377

La vita del dodicenne Aramar Rovin viene sconvolta dall'improvvisa ricomparsa del padre, il capitano Greydon Rovin, che decide di portare con sé il figlio nelle sue avventure su Azeroth. Dopo diversi mesi in mare, la nave viene attaccata da una banda di micidiali razziatori, noti come gli Occulti. Così, Aram e il vice capitano Makasa Veraselce naufragano, soli, sulla costa delle terre selvagge di Feralas. Ancora più preoccupanti sono le domande senza risposta lasciate dal padre di Aram. Chi sono gli Occulti? E cos'è la strana bussola che non punta verso nord che Greydon gli ha affidato? Aram e Makasa attraverseranno terre straordinarie e meravigliose alla ricerca di risposte, incontreranno alcuni amici e molti nemici, mentre Aram ritrarrà tutte le sue avventure nel suo inseparabile taccuino. Aram, un tempo maldestro e inesperto, diventa col tempo una guida anche per i suoi amici, combatte contro i non morti, corre con la turbobarca più veloce di Azeroth e si ritrova faccia a faccia con i misteriosi Loa dei Troll. Aram diventerà il capo che suo padre ha sempre creduto potesse essere? O la missione di Aram e Makasa è destinata a fallire? Età di lettura: da 12 anni.
21,00

Cucina slow. Ricette di montagna

Cucina slow. Ricette di montagna

Monica Giustina

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 287

La vita e i suoi piaceri più semplici: la famiglia, gli amici, un paesaggio da togliere il fiato fuori dalla finestra, il buon cibo da vivere e condividere. Questi sono gli ingredienti di Cucina Slow. Tantissime ricette stagionali che si adattano a ogni tipo di cucina, con ingredienti sempre naturali e facili da trovare. Dai piatti semplici e veloci al comfort food, dal mangiare slow alle conserve. Un vero e proprio "ritorno alle origini", che trasmette la voglia di provare nuovi gusti e sensazioni. I paesaggi da favola vi faranno riscoprire l'importanza del tempo, della convivialità e del benessere fisico e mentale a cui non dovete rinunciare nel frenetico mondo di oggi.
22,90

100 serie tv in pillole. Manuale per malati seriali

Luca Liguori, Antonio Cuomo, Giuseppe Grossi

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 208

Le migliori 100 serie TV degli ultimi trent'anni, da grandi classici come "Twin Peaks" a nuovi successi come "Il trono di spade", analizzate dalla redazione di Movieplayer.it. La nostra squadra ha isolato e catalogato le serie in grado di provocare maggiore dipendenza, suddividendole in base agli effetti sui malati seriali, senza dimenticare le controindicazioni.
14,90 14,16

The queen of the tearling

Erika Johansen

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 400

Il giorno del suo diciannovesimo compleanno la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio alla volta del castello in cui è nata per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Kelsea è una ragazza determinata che adora leggere e imparare e che somiglia ben poco a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Kelsea sarà pure inesperta, ma non è indifesa: al collo porta lo zaffiro di Tearling, un gioiello dagli immensi poteri magici, ed è accompagnata dalla Guardia della Regina, un gruppo scelto di coraggiosi cavalieri guidato dall'enigmatico e fedele Lazarus. Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla cabala di nemici che cercherà di impedire la sua incoronazione con ogni mezzo, da sicari dai mantelli cremisi a tremendi incantesimi di sangue. Nonostante il suo sangue reale, Kelsea è ancora una giovane piena di insicurezze, una bambina chiamata a guidare un popolo e un regno dei quali non sa praticamente nulla. Quello che scoprirà nella capitale, però, cambierà tutto, mettendola di fronte a orrori inimmaginabili. Sarà un gesto semplice quanto audace a gettare il regno nel caos, scatenando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmesne: la Regina Rossa, una strega posseduta dalla magia oscura. Kelsea dovrà scoprire di chi fidarsi tra i suoi servitori, i nobili di corte e le sue stesse guardie del corpo. La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea dovrà affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa e una prova del fuoco che la faranno diventare una leggenda... se solo riuscirà a sopravvivere.
14,90 14,16

Il marciume. Raven rings. Volume Vol. 2

Siri Pettersen

Libro: Cartonato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 496

Nella serie Raven Rings i classici elementi della letteratura fantasy vengono reinventati. Non troverete profezie, dragoni o spade magiche. Certamente c'è la magia ma questa parola non compare mai nei testi. La protagonista è piena di risorse, vive emarginata e come una selvaggia al nord. Non è una "prescelta" e non ha poteri speciali. In realtà, ciò che la distingue dagli altri è proprio questa mancanza di capacità soprannaturali che invece gli altri posseggono.
21,00 19,95

Bundt cake: le antiche ciambelle

Monica Zacchia, Francesca Caprino

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 246

La storia e l'origine della Bundt Cake ha un sapore romantico che affonda le sue radici negli anni '50. David Dalquist, un ingegnere della Marina Americana, inventò uno stampo in alluminio che divenne un enorme successo quando la signora Ella Helfrich lo utilizzò per la sua Tunnel of Fudge Cake, che le valse il secondo posto nella competizione Bake-Off organizzata nel 1966 dall'azienda americana Pillsbury in California. Fu la svolta nella diffusione di questo stampo intriso di storia e tradizione: oggi più di 70 milioni di famiglie americane lo possiedono. Non esiste una ricetta univoca di questa torta, che ha subito molte contaminazioni culturali dal Kugelhupf austriaco, al Quattro Quarti francese al Babà napoletano. Questo libro raccoglie 48 ricette di Bundt Cakes perfette per ogni occasione, dalla colazione alla cena di Natale; in varianti vegetariane, senza glutine e salate, dalla pasta al pane. Non può ovviamente mancare l'originale Tunnel of Fudge del 1966.
22,90 21,76

Playing with super power. Super NES classics

Sebastian Haley, Meagan Marie

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 320

Festeggia i giochi, la storia e l'eredità della famosa console con"Playing with Super Power: Nintendo NES Classics". Include: La console: una nostalgica analisi del Super Nintendo Entertainment System in tutta la sua gloria a 16-bit. I giochi: scopri tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui più famosi giochi per NES, compresi i trucchi per le speedrun e le curiosità meno conosciute. La storia: impara la storia dello sviluppo del NES e dei visionari programmatori che inventarono questa avveniristica console. L'eredità: uno sguardo attento al segno che NES ha lasciato nell'industria dei videogiochi e al modo in cui continua a influenzarlo. I ricordi: tra racconti, illustrazioni e gadget, questa guida è una lettera d'amore all'era di Playing with Super Power.
34,99 33,24

World of Warcraft. Traveler

Greg Weisman

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 316

Sono passati sei anni da quando Aramar Rovin - dodici anni, un gran cervello e un inseparabile taccuino - ha visto per 'ultima volta suo padre. Così, quando il capitano Greydon Rovin torna a casa e chiede a suo figlio di imbarcarsi insieme a lui, pare proprio che il mondo di Aram sia prossimo a una rivoluzione: in un baleno il nostro giovane protagonista si ritrova a bordo della Calcaonde mentre Borgolago, la sua casa, si trasforma velocemente in un puntino all'orizzonte. La curiosità di vivere questa nuova avventura, però, cede presto il passo alla dura realtà, dal momento che Aram deve imparare a tirare di spada e ad affrontare le strane creature che popolano Azeroth. Come se non bastasse, il giovane non riesce a integrarsi nella ciurma, né a farsi amica la giovane Makasa Veraselce, il vice capitano incaricato di badare a lui. E quando sembra che le cose stiano migliorando, una banda di pirati attacca la Calcaonde, finendo per capovolgere ancora una volta il mondo di Aram... Nel tentativo di ritrovare la strada di casa con l'aiuto di una semplice bussola, Aram dovrà viaggiare in lungo e in largo per Azeroth, imbattendosi in miriadi di pericoli e di meraviglie, e imparare a conoscere i suoi abitanti, disegnandoli sul suo adorato taccuino e stringendo improbabili alleanze. La bussola di Greydon, però, non segna mai il nord: se non vuole riportare Aram e Makasa in salvo alle proprie case, cosa ha veramente in serbo il destino per loro?
21,00 19,95

The fate of the tearling

Erika Johansen

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 429

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall'adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa giovane testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare corruzione e vessazioni e riportare giustizia si è fatta numerosi nemici, in patria e nei territori confinanti: il più terribile di tutti è la Regina Rossa, che non si è fatta scrupolo di rivolgere il suo esercito contro il Tearling. Per proteggere la sua gente da un'invasione devastante, Kelsea ha compiuto una scelta incredibile: si è consegnata coi suoi zaffiri magici al nemico, lasciando il trono a Mazza Chiodata, fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Questi, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non sarà riuscito a salvare coi suoi uomini la regina, ora prigioniera nel Mortmesne. Qui inizia il capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell'intero Tearling saranno finalmente rivelati!
19,00 18,05

La bugia di Natale

Seth Grahame-Smith

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 330

Dopo aver trasformato Abramo Lincoln in un cacciatore di vampiri e Orgoglio e pregiudizio in una zombie-story, con questo romanzo Seth Grahame-Smith ci conduce nel primo secolo dopo Cristo, quando il mondo è dominato dall'imperatore Cesare Augusto ed Erode il Grande, un re fantoccio corrotto e assassino, spadroneggia in Galilea. Il loro potere, però, è messo in pericolo dal cinico e feroce Balthazar, che ha giurato vendetta contro tutti i Romani diventando il leggendario "Fantasma di Antiochia", flagello dell'Impero. Sfuggito all'ennesima condanna a morte, Balthazar si ritrova davanti a una povera mangiatoia alle porte di Betlemme insieme a due improbabili compagni di viaggio. L'incontro con una giovane ragazza chiamata Maria, il suo devoto compagno Giuseppe e il loro figlio appena nato cambierà per sempre il suo destino. Anche se il tempo delle grandi inondazioni e delle creature magiche è finito, la lotta fra il bene e il male continua. È l'inizio di un'avventura che vedrà questa singolare compagnia combattere contro eserciti nemici e forze occulte, fronteggiare morti che si risvegliano e assistere a incredibili miracoli, nel tentativo di salvare un bambino davvero speciale e nella disperata speranza di ritrovare un pendente misteriosamente scomparso.
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.