Porto Seguro
L'enigma che uccide
Barbara Mancini
Libro
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
Uno spietato e misterioso assassino, conosciuto da tutti come “L’Enigma che Uccide”, si aggira per le strade di New Orleans. Qualcosa però sembra cambiato dai tempi dei primi delitti: non più indovinelli, ma vere e proprie opere d’arte compiute con i corpi delle vittime. Sulle sue tracce si metteranno gli ispettori Nova Parker e Mihael Rankarei, entrambi dotati di poteri extrasensoriali. Riuscirà la “Diabolica Coppia” a smascherare il sadico killer?
Riparatori del tempo
Federica Milella
Libro
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
Viaggiare nel tempo è una questione complessa: solo una grande mente aliena, saggia e oltremodo intelligente – Entità – può gestire le missioni a ritroso nel tempo degli agenti speciali da lui reclutati nelle diverse epoche. Loro compito è quello di “riparare” le vite delle persone, stroncate da scelte sbagliate. Attraverso l’addestramento di uno di questi agenti, Eric, scopriremo come è possibile modificare la storia personale di una o più persone evitando paradossi disastrosi.
Allenamento alla trasformazione
Elisa Staderini
Libro
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
Un viaggio dal profondo dell’anima verso l’infinito, guidato da Aiutanti e Guide d’eccezione che condurranno il lettore a ricentrarsi nel cuore, così da innalzare le proprie vibrazioni per allinearsi al cambiamento energetico che stiamo attraversando. Un manuale per compiere un salto quantico verso l’evoluzione personale. Un percorso suddiviso in quattordici tappe da esplorare e integrare grazie all’ascolto di meditazioni canalizzate per accedere alle proprie risorse, osservare ciò che è utile e portarlo nella propria vita, lasciare andare quello che non serve più e riscoprire la Gioia Innata: il nostro più grande potere, talmente grande da non avere né limiti né confini.
Le stanze del diavolo
Stefano Doroni
Libro
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
Un’antica profezia collega due omicidi a distanza di 26 anni. È l’inizio del cammino rituale del prescelto, l’Anticristo, l’essere infernale destinato a spargere il male sulla Terra. Siamo a Lucca, sotto un’elegante villa si nascondono cinque stanze, collegate tra loro a formare il cammino d’iniziazione dell’adepto; in ognuna di queste l’assassino compirà i suoi sacrifici umani, seguendo un percorso simbolico ben preciso. A indagare saranno il commissario Marco Moretti, l’ispettore capo Renato Dargenio, e Madison Coleman, docente delle Università di Berkley e di Pisa, esperta di simbologia e storia delle religioni, nonché figlia della donna uccisa nel delitto di 26 anni prima. I tre protagonisti – muovendosi tra indizi misteriosi, antichi manoscritti perduti e delitti raccapriccianti – dovranno scovare il prescelto prima che porti a termine il suo percorso diabolico.
Un posto ci sarà per essere felici
Luigi Scardigli
Libro
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
L’anonimato selvaggio nel quale Rosy è rinchiusa nella sua Palermo e nella sua infanzia non sembra avere sbocchi, soprattutto perché la nonna Rosalia deve in tutti i modi attutire e bilanciare l’assenza cronica dei suoi genitori, impegnati in improbabili tournée da balera, la madre e in scorribande delinquenziali, il padre. L’incontro con Alberto è la scintilla che sembra presagire alla felicità, ma presto, quell’amore, si trasforma in solitudine, appesantita da una improvvida maternità difesa con le unghie. La situazione viene improvvisamente compensata dall’incontro con un facoltoso professionista e sua moglie che accolgono Rosy come se si trattasse di una figlia. Ma gli imprevisti non sono ancora terminati: Rosy, che sembra però avere un destino segnato, deve ancora una volta riprendersi la vita tra le mani. Un posto ci sarà per essere felici è una dolce speranza in un racconto scandito dalle emozioni della vita.