Rudis Edizioni
Racconti rosa
Libro: Libro in brossura
editore: Rudis Edizioni
anno edizione: 2023
L'amore non ha barriere e la sua forza non conosce limiti; le sue forme sono molte, che si manifestano nelle nostre vite e in questa raccolta di racconti, in cui gli autori cercano di cristallizzarlo regalandoci delle storie ricche di trasporto emotivo. Dalle più semplici nate tra i banchi di scuola, ai rapporti spesso complicati genitori - figli, passando anche per la passione verso la propria professione o semplicemente atti di gratitudine verso ciò che si ha. L'amore è un motore e da queste pagine sembra essere quello più forte e più potente che ci sia.
Leggende d'amore
Libro: Libro in brossura
editore: Rudis Edizioni
anno edizione: 2023
Raccontare l’amore è un'impresa assai ardua, riuscire a catturarlo in poche pagine può essere quasi impossibile; in questa raccolta però, gli autori provano a farlo sfoderando tutto il loro talento. Il sentimento più nobile di tutti, narrato nelle sue molteplici sfaccettature, un caleidoscopico volume travolgente e ricco di passione che accompagnerà il lettore in una girandola di emozioni.
La stanza chiusa a chiave
Simone Clementi
Libro: Libro in brossura
editore: Rudis Edizioni
anno edizione: 2023
Sono convinto che ciascuno di noi ha una stanza chiusa nella propria mente. Proprio come un piccolo magazzino, una di quelle stanze che a casa non apriresti mai in presenza di un ospite, perché potrebbero cascare delle scope, potrebbe scoprire i nostri panni sporchi in attesa di essere lavati o altri piccoli segreti che non vogliamo rilevare. Quella che abbiamo nel nostro cervello, funziona pressappoco alla stessa maniera. Questo è il luogo buio dove mettiamo tutti i nostri più oscuri pensieri, tutte le nostre paure e fobie, cercando di tenere il tutto lontano dalla nostra vita e dalle persone che ci circondano.
Intersection
Giovanni De Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Rudis Edizioni
anno edizione: 2023
Una pattuglia di sminatori USAF rinviene, sepolta dalle sabbie del deserto iracheno, la testimonianza di un dramma ancestrale.

